Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Premesso che il meteo lo vedo male, sabato saro' impegnato con un trasloco, sarà già un miracolo se riesco a fare una sgambatina...

se ti serve un tacchino a cui tirare il collo... presente :mrgreen:

Sono libero x tutta la mattinata con rientro max per 13,30

la butto lì... cuvignone + s. michele per non allontanarsi troppo?

però c'è un'incognita meteo mica male...

Il meteo per sabato butta proprio male, mi sa che non si riesce a uscire, casomai ci sentiamo per domenica, se non avete altri programmi.... io però domenica ho libera solo la mattina

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
mmmh solo 1135 di vam... puoi fare meglio. :mrgreen:

stamattina con uno dei miei soliti sistemi "fai-da-te" ho provato a fare il test detto "conconi-warsaw" (è la mia versione personalizzata :mrgreen:) su strada... lesa-stresa... è venuto fuori che la mia velocità di soglia è 48 kmh... forse c'è qualcosa che non va ;nonzo%... che dite, sarà che c'era il vento a favore? infatti non mi spiego perché al ritorno nel secondo lancio mi sono fermato a 38... :-x

cercasi disperatamente rettilineo perfettamente piatto da 5 km senza vento....

vieni sul canale del villoresi...piattone da fare almeno 15min di ripetute

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Il meteo per sabato butta proprio male, mi sa che non si riesce a uscire, casomai ci sentiamo per domenica, se non avete altri programmi.... io però domenica ho libera solo la mattina

Per Sabato le previsioni sono migliorate, forse la perturbaz ha anticipato un pochino.

Per domenica io libero, ma senza strafare perché come x tiz mercoledì abbiamo una granfondo

vieni sul canale del villoresi...piattone da fare almeno 15min di ripetute

Ci passo ogni tanto se intendi la ciclabile tra l'inizio del canale villoresi e la centrali di vizzola, è bellissima!
Purtroppo è un po' pericolosa x andature sostenute perché è stretta e con gente che passeggia, pescatori, ecc...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
evvai questa mattina la nuvola di fantozzi mi ha beccato a rancio.... warsaw e spurs84 hanno proseguito per brinzio io sono rimasto mezz'ora sotto una tettoia....
prima avevamo fatto il cuvignone in scioltezza visto la gara di mercoledi...

varese anche io faccio benzina li ma non ho presente... cioè ho presente uno robusto ma credo sia il capo... dove hai preso la t-cube?