bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Arrivate,e non ho pagato nulla,adesso vado ad aprire il pacco,poi posto qualche foto.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ecco un breve set fotografico:



Posteriore 715gr


Anteriore 537gr



Sganci


Molto ben rifinite,e confermo che la pista frenante non è stata verniciata,o meglio è stata rettificata.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Eccole montate



I tubolari non li ho ancora incollati,ma così il mio tarmacchione pesa 6,5 kg :wacko:
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Eccole montate



I tubolari non li ho ancora incollati,ma così il mio tarmacchione pesa 6,5 kg :wacko:

Bellina... le vediamo in azione alla pantani?

OGGI è SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA ACCADERE, LA SELLA CINESE SI è CREPATA IN 2 PUNTI, STA PARTENDO LA CRICCA E SI ESPANDE...:cry :cry: CI HO FATTO SI E NO 400KM

allego le foto
 

Allegati

  • 28052010152.jpg
    28052010152.jpg
    121,4 KB · Visite: 199
  • 28052010156.jpg
    28052010156.jpg
    114,1 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bellina... le vediamo in azione alla pantani?

OGGI è SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA ACCADERE, LA SELLA CINESE SI è CREPATA IN 2 PUNTI, STA PARTENDO LA CRICCA E SI ESPANDE...:cry :cry: CI HO FATTO SI E NO 400KM

allego le foto
Azz mi dispiace per la sella.
Si in gara le inaugurerò alla Pantani,anche solo per un'effetto placebo,ma sapere di avere ruote 100 gr più leggere può servire a sopravvivere al mortirolo :wacko:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io sulla mia ci ho già fatto 1500 km è caduta varie volte ha un paio di scheggiature ma non da segni di cedimento alcuno
mi spiace che si sia rotta io cosi non mi fiderei ad andare in giro
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
OGGI è SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA ACCADERE, LA SELLA CINESE SI è CREPATA IN 2 PUNTI, STA PARTENDO LA CRICCA E SI ESPANDE...:cry :cry: CI HO FATTO SI E NO 400KM

:wacko: azz questo no buono !!!! cambiala subito
 

ironproiets

Pignone
24 Maggio 2010
149
2
Visita sito
Bici
pinarello
ciao ragazzi.... mo iniziato a leggere tutto... am dopo un po di pagine mi è venuto il senso di colpa perchè non sono sui libri :-D

devo prendere delle ruote, preferibilmente per copertoncino (no se mi dite che portarsi un tubless di scorta mentre si pedala non è un problema allora vanno bene anche tubless). se dopo agosto ci sono gf vorrei provare a farne una, per il resto la uso poco la bici. tanta pianura, abbastanza collina e con la scusa del giro mi sparo l'uscita tipo sullo zoncolan.....
che ruote from cina posso prendere? prezzo indicativo? quanto tempo ci vole perchè arrivino dall'ordine?
grazie grazie grazie
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
ciao ragazzi.... mo iniziato a leggere tutto... am dopo un po di pagine mi è venuto il senso di colpa perchè non sono sui libri :-D

devo prendere delle ruote, preferibilmente per copertoncino (no se mi dite che portarsi un tubless di scorta mentre si pedala non è un problema allora vanno bene anche tubless). se dopo agosto ci sono gf vorrei provare a farne una, per il resto la uso poco la bici. tanta pianura, abbastanza collina e con la scusa del giro mi sparo l'uscita tipo sullo zoncolan.....
che ruote from cina posso prendere? prezzo indicativo? quanto tempo ci vole perchè arrivino dall'ordine?
grazie grazie grazie

Riassumendo il 95% delle ruote in carbonio vengono prese da Yishuntrade. Sono molto affidabili e costano la metà se non meno, di ruote paragonabili. La maggioranza prende quelle per tubolare per il peso e per il prezzo. Ti consiglio i mozzi Chosen anche se vanno bene anche i Novatec.
Nel tuo caso probabilmente prenderei le 38mm
Per i contatti e prezzi aggiornati prova a sentire Stefano in italiano [email protected] oppure Kevin in inglese, comunque ti fanno lo stesso prezzo.

Nico
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Pesate ora complete di tubolari,pacco pignoni,sganci e magnete:
894gr l'anteriore e 1275gr la posteriore....234gr in meno delle Racing Speed e 800€ in meno :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho visto che pesano anche meno delle Racing Light.
Le avessi scoperte un'anno fà con quello che ho speso per le fulcrum,mi sarei fatto un set di ruote con tutti i profili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.