qualcuno qui si allena la sera di giorno feriale??io parto da isola verso le 1830 (lo so è tardi ma prima non se puede) se qualcuno si aggrega ben volentieri! (ps sono lumaca man..)
ciao Banda:incidente in bici?![]()
ciao Banda:
Avviso tutti che sono tornato in sella.. dopo la di riparazione degli ossi rotti del polso a dell'avambraccio causa impatto conto auto dei carabinieri che si stavano girando in una curva in discesa.
impossibile evitarli neanche a 30 all'ora.
sembra una barzelletta ma non per me .
La forma e quasi a zero il morale e buono il sbracio ed il polso sono al 50 %.
Per le uscite serali io parto da Pioverne Rocchette.
Non e un problema spostarsi Isola/Schio .
contattatemi via pm
Per la gf fizik dovrei esserci !!!

Originalmente inviato da micky![]()
1. Lanerossi - Brogliano ma sono di Recoaro Terme (ci tengo)
2. Mezza - Montecchio Maggiore
3. Palmer - Velo d'Astico
4. Nicola - Bassano del Grappa
5. 7merak7 - Vicenza
6. nik105 - Nove
7. Luc80 Zanè
8. FabioAgo - Montecchio Maggiore
9. Il Californiano - Un Americano a Arzignano
10. Lucazao - Camisano Vicentino
11. Reno71-Arzignano
12. Kabanez2-Noventa VIcentina
13. Micky - Agugliaro
14. Complice-Pozzoleone
15. Giuva-Isola Vicentina (ma originario di Castelgomberto )
16. Il Folletto - Monticello Conte Otto
17. Alexdz - Arzignano
18. Skiman83 - Sarego
19. Vinoveneto - Valdagno
20. Moreno5311 - Asiago
21. Gontur - Torrebelvicino
22. Fede85 - Montegalda
23. Matteo (dumdo1977) - Quinto Vicentino
24. Fede - Noventa Vicentina
25. Maxtoffo - Sandrigo
26. Biker658 - Valdagno
27. mircozorzo - Schio
28. lyla - Thiene
29. Piotre - Valdagno
30. Scotty - Castelgomberto
31. Parakito -Piovene Rochette "Silvano" bdc 95% mtb 5%
32. Centro Prisma AURA - Schio
33. Nicodemo-Schio
34. dmdaniel - Sandrigo
35. Visual76 - Sarego "SuperGino"
36. Mogwai - Chiampo
37. Federico86 - Barbarano
38. mAgna80 da Lonigo VI
39. Enrico80 - Vicenza
40. Vignamax- Arzignano
A 40 siam arrivati
Originalmente inviato da micky![]()
1. Lanerossi - Brogliano ma sono di Recoaro Terme (ci tengo)
2. Mezza - Montecchio Maggiore
3. Palmer - Velo d'Astico
4. Nicola - Bassano del Grappa
5. 7merak7 - Vicenza
6. nik105 - Nove
7. Luc80 Zanè
8. FabioAgo - Montecchio Maggiore
9. Il Californiano - Un Americano a Arzignano
10. Lucazao - Camisano Vicentino
11. Reno71-Arzignano
12. Kabanez2-Noventa VIcentina
13. Micky - Agugliaro
14. Complice-Pozzoleone
15. Giuva-Isola Vicentina (ma originario di Castelgomberto )
16. Il Folletto - Monticello Conte Otto
17. Alexdz - Arzignano
18. Skiman83 - Sarego
19. Vinoveneto - Valdagno
20. Moreno5311 - Asiago
21. Gontur - Torrebelvicino
22. Fede85 - Montegalda
23. Matteo (dumdo1977) - Quinto Vicentino
24. Fede - Noventa Vicentina
25. Maxtoffo - Sandrigo
26. Biker658 - Valdagno
27. mircozorzo - Schio
28. lyla - Thiene
29. Piotre - Valdagno
30. Scotty - Castelgomberto
31. Parakito -Piovene Rochette "Silvano" bdc 95% mtb 5%
32. Centro Prisma AURA - Schio
33. Nicodemo-Schio
34. dmdaniel - Sandrigo
35. Visual76 - Sarego "SuperGino"
36. Mogwai - Chiampo
37. Federico86 - Barbarano
38. mAgna80 da Lonigo VI
39. Enrico80 - Vicenza
40. Vignamax- Arzignano
A 40 siam arrivati
Ora manca solo Ali Baba![]()
Chi si offre ?![]()

Ora che in 40 ci siamo .non sarebbe brutto dare un volto a tutti questi nik ....l'anno scorso con MTB forum ci siamo riusciti con una pedalata domenicale...(([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278&page=123[/URL]) video e resoconto della giornata ) ..il risultato è stato una bellissima domenica in compagnia e sui pedali + si son trivati compagni di pedale per tutta la stagione...
Io non son molto esperto di bici da corsa dato che son novellino ed escursionista convinto , percio' troverei difficile beccare un periodo giusto per non rovinare allenamenti o interferire con gare o manifestazioni importanti ....E dato che se si fa una roba del genere non si puo' pretendere di strafare con percorsi e kilometraggi ...l'ideale sarebbe un periodo di pseudo ferie agonistica ..(per esempio nell'MTB ad Agosto si mollava un po' con le gare o a Ottobre che ormai le grandi gare erano gia in sacoccia ..)
Se vi pare una bella idea e qualcuno di piu' esperto del settore bici da corsa vorebbe aiutarmi ...
Oviamente invito aperto non solo ai Vicentini ......
Bene bene bene ....l'ieda è stata tratta , il primo si è gia fatto avanti ..ora che la strada è aperta ..si puo' cominciare con le proposte del periodo ....e ovviamente con altri volontari ...ottima idea, io ci stò...
Ora manca solo Ali Baba![]()
Chi si offre ?![]()

Ora che in 40 ci siamo .non sarebbe brutto dare un volto a tutti questi nik ....l'anno scorso con MTB forum ci siamo riusciti con una pedalata domenicale...(([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278&page=123[/URL]) video e resoconto della giornata ) ..il risultato è stato una bellissima domenica in compagnia e sui pedali + si son trivati compagni di pedale per tutta la stagione...
Io non son molto esperto di bici da corsa dato che son novellino ed escursionista convinto , percio' troverei difficile beccare un periodo giusto per non rovinare allenamenti o interferire con gare o manifestazioni importanti ....E dato che se si fa una roba del genere non si puo' pretendere di strafare con percorsi e kilometraggi ...l'ideale sarebbe un periodo di pseudo ferie agonistica ..(per esempio nell'MTB ad Agosto si mollava un po' con le gare o a Ottobre che ormai le grandi gare erano gia in sacoccia ..)
Se vi pare una bella idea e qualcuno di piu' esperto del settore bici da corsa vorebbe aiutarmi ...
Oviamente invito aperto non solo ai Vicentini ......

Questa è uno scoop .Mah... Io più che Alì Babà potrei fare la "ladrona", nel senso della semi-abusiva... denunciando il mio 50% di provenienza vicentina (mamma di Sossano).
P.S.: con l'altro 50% ho già fatto bella figura nel thread "Chi c'è di Mantova"!!!!
P.S. 2: nata a Torino. Neh?!? :asd:

Lo scopo di tutto cio' è quello di conoscere gente che per una domenica ha voglia di interagire,condividere e conoscere altri appasionati e dare la possibilita ai novellini (come me) di vedere e imparare da piu' esperti ...percio' l'idea di un percorso facile da non escludere nessuno è piu' che ottimo,un tour del Vicentino pero' mi spaventa un po' solo per il discorso che bisognerebbe evitare il piu' possibile strade trafficate o principali ..ma ovviamente la mia è un'idea di un novellino che di strada ne ha fatta poca in zona ...Anche se i Berici potrebberi offrire parecchio ....ottima idea : direi pure il periodo , direi visto che di Vicentini si parla , si potrebbe fare un tour del Vicentino facile cosi da non lasciare fuori nessuno .
Direi che si può partire con le proposte .![]()