bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ti mando il contatto via MP!

Peso sui 66/68 kg e le ho prese su Yishuntrade,360 € spedite ;-)

Grazie ragazzio-o

Bhe anche io le ho prese da alternare alle Racing speed,se hai già un profilo alto non conviene prenderne un paio a profilo medio.
Ho fatto anch'io lo stesso ragionamentoo-o


Grazieo-o
Dovrei prenderne 3 paia
2 basso profilo e 1 medio per me 2 altri amici.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
anch'io ho dato un giudizio positivo su kevin anche se come puntualità non è proprio il massimo ma nel complesso non ci si può lamentare poi io sono abitutato col mio sivende che per un pezzo mi fa aspettare 3 mesi
 

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
di kevin non so' cosa dire, per le ruote me ha fatto un lavoro ok mentre per i due telai ancora niente nonostante eravamo daccordo per la spedizione entro il 10.
Inizialmente mi aveva detto di aspettare poi ha detto che erano stati spediti e mi ha fornito un tracking number completamente errato e da qui è sparito per oltre una settimana evitando di rispondermi alle e-mail e negandosi su skype (si metteva subito off line non appena lo chiamavo).
Con Amedeo abbiamo quindi deciso di contattare la sua collega cinesina e .....casualmente si è rifatti vivo dicendo che era in viaggio d'affari e che i telai erano stati spediti ad una persona sbagliata e che stavano tornando per essere rispediti questa volta a me entro la settimana (tutto per pura casualità).
Oggi è sabato e non mi ha ancora confermato la spedizione

traete voi le considerazioni ma se come immagino io il sig. che ha aperto il contenzioso su Alibaba probabilmente non gradisce come me essere preso per il fondello dei pantaloncini e sinceramente non lo biasimo.

Basterebbe che Kevin dicesse che non ha la merce pronta e bisogna aspettare un'altro mese, sarebbe piu' serio
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao... amici...

qualcuno in pm mi direbbe a quale telaio commericiale assomiglia? non mi giunge nuovo, ma non mi sovviene la marca
53a.jpg
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
questa è la lettera che mi ha scritto kevin che rischia di essere licenziato
se possiamo aiutarlo come diceva crisianku scrivendo ad alibaba
Hello Ady,

Wish you are enjoying a great day!

Thanks very much. There just a misunderstand between the polish guy and me. because i was on business trip last time so didn't reply him several emails. and didn't send the wheels in the agreed time so that he thought we are a fraud and complaint to alibaba.

and now, our alibaba was limited. My boss was angry about it, and asked me to deal with the problem within this weekend. ortherwise, i need to leave the company and compensate the lose.

I have send some email to the guy to explain and have sent the wheels to him, but he didn't reply me. I don't know how to do now. I am very very sad now. If i can't ask him to cancel the dispute this weekend, i will be fired and compensate so large money.

Maybe it just need him some miuntes to tell the alibaba to cancel the dispute, but for me, maybe will bring very bad in my life.

Thanks, my friend Ady, you are good customer. If i be fired next week, i will miss you. We are friend.

Best regards.
Kevin
è proprio in una brutta situazione diamogli una mano
OK, ho scritto anch'io ad Alibaba dicendo che Kevin non fa frodi e chiedendo di ritirare la disputa.
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Alibaba ha risposto:

[FONT=&quot]Thanks for your email.[/FONT] [FONT=&quot]We are so glad to hear that your transaction is successful. However, since we have received several trade dispute reports against this company from other members with certain and valid proof, we have to remove this company's information from Alibaba.com and disable their account.[/FONT]
[FONT=&quot]By the way, we have received several complimentary emails from different members about that company [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com[/URL] almost at the same time, and these email content is almost the same, it is quite abnormal, don't you think so?
[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Non vorrei pensasse che è kevin che sta mandando delle mail pacco, x farsi riattivare.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Cosa facciamo,[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]scriviamo che noi facciamo parte di un forum dove abbiamo tutti comprato da kevin e che ci siamo trovati bene, ed per questo motivo che tutte le mail sembrano uguali?
[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Dobbiamo metterci d' accordo altrimenti mi sa che la chiudono veramente il sito.
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma si dice chehanno ricevuto diverse mail contro yishuntrade,non solo quelle del polacco,forse noi siamo stati fortunati,oppure c'è gente che non è così tollereante come lo siamo stati noi su alcuni disguidi.
Ma a questo punto non potrebbero aprire un sito loro??
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Se hanno disattivato l'account significa che ci sono stati diversi contenziosi e tutti verificati, quindi il sig. Kevin ha perseverato nel suo maldestro comportamento, arrivando a questo risultato. Alla fine, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Anch'io credo che avrei acquistato in futuro delle ruote da Yishuntrade, beh ne troverò un altro, su questo materiale non è che manchi la scelta.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Per fortuna che ho ordinato il telaio dalla miracle.... :mrgreen: anche se sono molto lunghi :cry

Ragazzi,

Vi chiedo una dritta dovevo posso trovare i coprifili blu come la bici in foto, mi servirebbero per la mia futura bici.

[URL="http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/road/madone/madone55/"][URL]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/road/madone/madone55/[/URL][/URL]



Grazie
Ciao si chiamano guaine fili e li produce la jagwire o-o
http://www.jagwireusa.com/index.php/products/mountain/cable_kits/http://www.jagwireusa.com/index.php/products/road/cable_kits/http://www.jagwireusa.com/index.php/products/mountain/cable_kits/
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.