Si e cosi una griglia unica ma alla fine ci saranno una frazione di 1000 persone.

Domanda a chi ha già partecipato: le griglie le aprono alle 5,30, la partenza è alle 6,30 per i primi, quelli come me che saranno in ultima griglia e partiranno un bel pezzo dopo (1 ora dopo o sono troppo ottimista?) fino a che ora possono entrare in griglia? prima del via cioè entro le 6,30 o anche un po dopo? non vorrei assiderarmi a quelle ore.
se parti in ultima griglia e non hai fretta la loro risposta Ti conferma che puoi arrivare alla partenza con calma

con il 6.840 da che griglia parto?
se parti in ultima griglia e non hai fretta la loro risposta Ti conferma che puoi arrivare alla partenza con calma
ma la prima griglia è 1-1000 o c'è una suddivisione?
1-500se non ricordo male lo scorso anno era 1-150 o giù di li....ma ti assicuro che non è 1 -1000
1-500
cito info del 28.05.2010 sul sito maratonacito info del 28.05.2010 sul sito maratona
Ecco i gruppi di partenza 2010:
ALTA BADIA: dal/ab/from 0001 al/bis/to 1000
SELLE ITALIA: dal/ab/from 1001 al/bis/to 4000
PINARELLO: dal/ab/from 4001 al/bis/to 8000
WARSTEINER: dal/ab/from 8001 al/bis/to 13000
il mio dubbio è se viene o meno garantito quello che dovrebbe essere contemplato dal regolamento fci (i mastergold devono occupare il primo settore della prima griglia).
Però non c'è un riferimento esplicito, a sto punto mando mail così so a che ora devo entrare in griglia..
Faccio ammenda, avevo sbagliato, forse pensando agli anni passati.cito info del 28.05.2010 sul sito maratona
Ecco i gruppi di partenza 2010:
ALTA BADIA: dal/ab/from 0001 al/bis/to 1000
SELLE ITALIA: dal/ab/from 1001 al/bis/to 4000
PINARELLO: dal/ab/from 4001 al/bis/to 8000
WARSTEINER: dal/ab/from 8001 al/bis/to 13000
il mio dubbio è se viene o meno garantito quello che dovrebbe essere contemplato dal regolamento fci (i mastergold devono occupare il primo settore della prima griglia).
Però non c'è un riferimento esplicito, a sto punto mando mail così so a che ora devo entrare in griglia..
Faccio ammenda, avevo sbagliato, forse pensando agli anni passati.
In ogni caso se nel regolamento della manifestazione non c'è scritto dubito che sia previsto: peraltro mi ricordo un Clodovico l'anno scorso partire alla fettuccia...
Fossi in te però non mi preoccuperei perché gli occupanti la 1° griglia saranno sempre i soliti, non più di 500. Tutti i numeri non sono infatti assegnati. P.es. le donne partono dal 501 (Lancioni) e ci sono diversi buchi.

Ero sulla fettuccia, davanti a me c'era un altra mini griglia ma era di ViPs e non di persone con meriti sportivi (oltre ai VIPs per meriti sportivi :-), tra cui qualche medaglia d'oro olimpica (Maratona e cannottaggio che ricordi) che ebbi il piacere di sverniciare in partenza :-)).
Grande Fantasmino!!sì ma visto che ho un regolamento fci a cui attaccarmi penso che romperò le balle, che è il mio sport preferito dopo la bici
Più che altro vorrei evitare di andare in griglia alle 05.30 e poi scoprire "come un bischero" che sono da solo e gli altri arrivano più tardi!
![]()