All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Primo acquisto online fatto con all4cycling...che dire serietà impressionante ed ottimo servizio. Ho ordinato giovedì il completo liquigas doimo...arrivato oggi pomeriggio anche perchè da varese ad ascoli piceno di km ce ne sono...:mrgreen:...prima dell'acquisto Luca mi ha consigliato sulla taglia..alla fine ho preso una M..è perfetta...forse un pò aderente ma dato che devo dimagrire 5 kg...:mrgreen: Davvero complimenti alla ditta...ed in più all'apertura della busta un sorpresa inaspettata...un buono sconto da 5 euro..non sarà molto ma sono queste cose che ti fanno apprezzare ancora di più una ditta...Faccio nuovamente i miei complimenti...ci risentiremo sicuramente tra qualche mese per l'abbigliamento invernale...o-o

Grazie mille o-o
Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Sarà possibile acquistare la divisa del Bdc Team direttamente dal vs sito?
E se sì, quando?
Ringrazio anticipatamente.

Si si, ormai è questione veramente di giorni (penso entro Lunedì).
Appena è disponibile facciamo un nuovo topic per avvisarvi tutti.

So che siamo un pò in ritardo, ma ormai ci siamo o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ho ordinato maglia e pantaloni appena adesso, e solo dopo ho letto che ci possono essere ritardi per la spedizione...quanto ritardo devo calcolare?

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ti auguro vivamente di non dover attendere settimane come sto attendendo io, ordinato il 20/05 con pagamento immediato oggi 03/06 non è ancora stato spedito!!!

Ciao Picio,

Mi scuso veramente molto per il ritardo, ma come avrai letto in questi giorni abbiamo fatto il trasloco e non siamo riusciti a mantenere la stessa velocità di spedizione, in più abbiamo avuto anche problemi sulla linea telefonica che ci hanno rallentato molto il tutto.
Tutti i problemi sono in fase di risoluzione, l'unico problema che rimane è il telefono perciò dovresti ricevere il materiale entro pochissimo.

Ciao, scusa ancora il ritardo.