...manca tanto per lo Sky Team?
Salve sarei interessato al completo 2010 Francaise des Jeux 2010 zip lunga - Blu Art.#: 11002 , ma ho visto che le taglie M ed L non sono disponibili..vorrei chiedere quando saranno disponibili in quanto sarei interessato all'acquisto di uno di questi completi. Grazie anticipatamente per la rispostaTutti i completi 2010 sono in contiuno riassortimento, quelli 2009 invece sono ad esaurimento.
Che completo ti interessa esattamente?
Salve sarei interessato al completo 2010 Francaise des Jeux 2010 zip lunga - Blu Art.#: 11002 , ma ho visto che le taglie M ed L non sono disponibili..vorrei chiedere quando saranno disponibili in quanto sarei interessato all'acquisto di uno di questi completi. Grazie anticipatamente per la risposta
Ok grazie mille per la risposta..allora aspetterò un tuo messaggio. Grazie ancora e rinnovo i complimenti per la velocità con cui rispondeteAbbiamo una consegna questa settimana o massimo la prossima, appena arriva ti avviso.
Ciao
Luca

Ancora nulla? Grazie!Il completo di Cancellara arriva entro 1 settimana/10 giorni.
Appena arriva ti avviso.
Ciao

Purtroppo no attualmente no, comunque Lunedì mi informo.
Ciao
Luca

Sono in arrivo questa settimana.Ancora nulla? Grazie!![]()
Sicuramente non è un articolo normalmente in catalogo, comunque ho chiesto e mi devono dare risposta.Novità???
Ho girato mezzo web nel mondo ma niente temo che non esista (solo zip corta.)
Puoi fare il miracolo??![]()
Perfetto, grazie...aspetto un tuo avviso!Sono in arrivo questa settimana.

Sicuramente non è un articolo normalmente in catalogo, comunque ho chiesto e mi devono dare risposta.

quando arrivano i completi del bdc forum grazie
Ciao..scusa ancora per il disturbo...volevo richiederti se ci sono novità riguardo il completo 2010 Francaise des Jeux 2010 zip lunga - Blu Art.#: 11002 ? grazie mille per la risposta..e spero di non disturbare. P.s: se acquisto in contrassegno oltre alle spese di spedizione devo pagare qualcosa in più per il servizio in contrassegno?
Ancora nulla? Grazie!![]()

Grazie 1000 Luca!L'abbigliamento Cancellara Campione Svizzero è arrivato
[url]http://www.all4cycling.com/shop/saxo-bank-abbigliamento-2010-c-577_634.html[/URL]
Ciao
Luca
Ho risposto al tuo MP...Buongiorno,
vorrei acquistare un completo dal vostro sito e vorrei sapere se esiste ancora un codice sconto per gli utenti del forum che acquistano per la prima volta.
Grazie