1^ Fondo del Capitano

• Creatore Discussione mazzoblu
  • Data di inizio
  • Watchers 4

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
bisognava usare la testa e l'ho fatto...inutilòe tirarsi il collo subito...
primo mandrioli nei 20 poi bene il secondo dove in vetta allunghimo in due e scollino 8°(fra lungo e medio)....

alla fine 5° ssoluto nel lungo e 1° di categoria...
il quarto era li peccato...

bellisma gara, andare bene per le strade di casa è una cosa indescrivibile!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oraganizzazione veramente perfetta in tutto...prime edizioni in questo modo mai viste...tutto curato e massimo impegno....il prossimo anno superano i 1000 ad occhi chiusi!!!o-o

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ho fatto il lungo (155^) Organizzazione perfetta, nulla da dire, mi sono molto divertito anche se c'era molta fatica da fare. Unico piccolo appunto (osservazione di mia moglie): al pasta party mancava la frutta.......

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Ho fatto il lungo (155^) Organizzazione perfetta, nulla da dire, mi sono molto divertito anche se c'era molta fatica da fare. Unico piccolo appunto (osservazione di mia moglie): al pasta party mancava la frutta.......

io ho visto diversi con le mele...non so dove le avessero prese, a dire il vero non le ho nemmeno cercate!:mrgreen:

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Ottima gara, alla fine ho optato per il lungo . Posti bellissimi , accoglienza e disponibilità da ammirare, organizzazione perfetta COMPLIMENTI.
Corsa dura 115 km e 2700 metri di dislivello non sono pochi, alla fine chiudo 28° ass nel LUNGO.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
bisognava usare la testa e l'ho fatto...inutilòe tirarsi il collo subito...
primo mandrioli nei 20 poi bene il secondo dove in vetta allunghimo in due e scollino 8°(fra lungo e medio)....

alla fine 5° ssoluto nel lungo e 1° di categoria...
il quarto era li peccato...

bellisma gara, andare bene per le strade di casa è una cosa indescrivibile!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oraganizzazione veramente perfetta in tutto...prime edizioni in questo modo mai viste...tutto curato e massimo impegno....il prossimo anno superano i 1000 ad occhi chiusi!!!o-o

Complimenti Marco!!!!

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Ottima gara, alla fine ho optato per il lungo . Posti bellissimi , accoglienza e disponibilità da ammirare, organizzazione perfetta COMPLIMENTI.
Corsa dura 115 km e 2700 metri di dislivello non sono pochi, alla fine chiudo 28° ass nel LUNGO.

a me sono risultati 2550disl...comunque in 115km non sono pochi :wacko:

il giro decisamente più difficile e bello che se si fosse fatto il percorso originale, quello che hanno modificato x la frana, le uniche buche erano sistemate nelle strade con ombra...penso di averle prese tutte :bua:

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
a me sono risultati 2550disl...comunque in 115km non sono pochi :wacko:

il giro decisamente più difficile e bello che se si fosse fatto il percorso originale, quello che hanno modificato x la frana, le uniche buche erano sistemate nelle strade con ombra...penso di averle prese tutte :bua:

da conoscitore esperto della zona ti dico che probabilmente i due giri si equivalevan...anzi, secondo me quello originale era più duro!o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
da conoscitore esperto della zona ti dico che probabilmente i due giri si equivalevan...anzi, secondo me quello originale era più duro!o-o
probabilmente la novità della seconda salita mi ha condizionato nel giudizio, anche se secondo me La Calla è molto regolare ed il carnaio affrontato da s.Sofia non è impossibile...cmq complimenti x i posti dove ti alleni...o-o

:offtopic: lo scorso anno ho fatto il fumaiolo da Sarsina, ma penso che l'inizio della salita fosse da dove siamo passati noi, può essere? L'inizio della salita lo ricordavo...ma anche la fine dove ci sono le indicazioni Fumaiolo e balze...ci sono delle strade in mezzo? ;nonzo% il percorso è veramente fantastico...;)

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
ragazzi,
finalmente una organizzazione degna di essere chiamata tale!!!!!
nulla da invidiare alle + blasonate nove colli o maratona che dir si voglia!!
sono stati veramente fantastici!!:-x:-x
hanno già aperto le iscrizioni per il prox anno?? io ci sarò sicuro!!!

arrivato 53° nel lungo, gambe in croce sull'incisa ma me lo aspettavo, 3 gare in una settimana non sono abituato a farle!!!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
probabilmente la novità della seconda salita mi ha condizionato nel giudizio, anche se secondo me La Calla è molto regolare ed il carnaio affrontato da s.Sofia non è impossibile...cmq complimenti x i posti dove ti alleni...o-o

:offtopic: lo scorso anno ho fatto il fumaiolo da Sarsina, ma penso che l'inizio della salita fosse da dove siamo passati noi, può essere? L'inizio della salita lo ricordavo...ma anche la fine dove ci sono le indicazioni Fumaiolo e balze...ci sono delle strade in mezzo? ;nonzo% il percorso è veramente fantastico...;)

purtroppo conosco solo la parte casentinese e verso la toscana....diciamo che il medio lo sapevo a memoria e lo potevo fare ad occhi chiusi, poi da bagno in poi per me sono posti sconosciuti o quasi e le salite erano per me inedite!Sto in casentino quindi di la mi avventuro poco, giusto mandrioli carnaio e calla, poco di più!o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
li hanno portati alla manifestazione udace successiva (Fondriest - Castrocaro) - io l'ho ritirato lì - e mi dicevano che quelli non consegnati sarebbe stati spediti il lunedì.
Prova a sentire la segreteria dell'organizzazione