The sign of the TIME

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Alla fine ho deciso di disdire l'ordine del RXR, il ritardo della consegna ha sicuramente inciso, ma soprattutto mi sono convinto per una serie di motivazioni che non stò qui a spiegare, inoltre visti gli ultimi miei risultati alle GF, mi sono accorto che "cammina" anche il Cervelo R3 sul quale pedalo!! (un po' fatemi fare lo sborone dai)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Alla fine ho deciso di disdire l'ordine del RXR, il ritardo della consegna ha sicuramente inciso, ma soprattutto mi sono convinto per una serie di motivazioni che non stò qui a spiegare, inoltre visti gli ultimi miei risultati alle GF, mi sono accorto che "cammina" anche il Cervelo R3 sul quale pedalo!! (un po' fatemi fare lo sborone dai)
o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Virenk...appoggio in pieno la tua scelta tra l'altro l' R3 è una bellissima bicicletta....diciamo che camminano molto di più le tue gambe sull'R3 che le mie sull'RXR, che vuoi fare "noi scarsi" ci dobbiamo accontentare dell'estetica...:mrgreen::mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Nel numero di giugno della rivista francese Vèlo Magazine,
[url]http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2009/velo-magazine-nouvelle-formule.html[/URL]
è pubblicato un servizio di presentazione della nuova Time 2011.
Si tratta del nuovo RXR "S" Ulteam con sistema BB30.
L'RXRS è apparentemente uguale a quello attuale, a parte il movimento centrale che appunto è per BB30, uguale a quello adottato dall' Nxr.
Cambiano le deco, molto attinente alla BMC 2009 (rossa e nera)
Qui si intravede una parte della colorazione
[url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1431796229#!/photo.php?pid=31297117&o=all&op=1&view=all&subj=8448809529&aid=-1&id=1108611732[/URL]
Ancora non si sa quando sarà disponibile, forse i prima arrivi per novembre/dicembre!!!

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
[URL="http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2009/velo-magazine-nouvelle-formule.html"][url]http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2009/velo-magazine-nouvelle-formule.html[/URL][/URL]
L'RXRS è apparentemente uguale a quello attuale, a parte il movimento centrale che appunto è per BB30, uguale a quello adottato dall' Nxr.
[URL="http://www.facebook.com/profile.php?id=1431796229#!/photo.php?pid=31297117&o=all&op=1&view=all&subj=8448809529&aid=-1&id=1108611732"][url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1431796229#!/photo.php?pid=31297117&o=all&op=1&view=all&subj=8448809529&aid=-1&id=1108611732[/URL][/URL]
Ancora non si sa quando sarà disponibile, forse i prima arrivi per novembre/dicembre!!!

grazie Andrea della news .... sei sempre molto attento o-oo-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
grazie Andrea della news .... sei sempre molto attento o-oo-o
Ho parlato con il mio si vende, questa sera gli dovrebbero arrivare in negozio via fax le foto delle colorazioni nuove.
Mi ha anticipato che la nuova RXRS avrà un nuovo tipo di carbonio, con trama più stretta, una piccola modifica alla serie sterzo, più robusta e il BB30.
La linea rimane la stessa.
Primi telai in arrivo, inizi di novembre
le colorazioni saranno diverse.
uscirà dal catalogo la bassa gamma e l'Ulteam WS, credo rimarranno solamente l'RXR e l'NXR....
al 90% mi terrò la mia VIP è troppo bella e se in futuro la cambierò, vorrei provare una Cervelo, mi piace esteticamente e mi è piaciuta quando ho provato quella di un mio amico......vedremo.
Per cambiare su FB, la Time ha tolto l'intervento del ragazzo francese che aveva allegato le foto della nuova rxrs pubblicate sulla rivista....

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Ho parlato con il mio si vende, questa sera gli dovrebbero arrivare in negozio via fax le foto delle colorazioni nuove.
Mi ha anticipato che la nuova RXRS avrà un nuovo tipo di carbonio, con trama più stretta, una piccola modifica alla serie sterzo, più robusta e il BB30.
La linea rimane la stessa.
Primi telai in arrivo, inizi di novembre
le colorazioni saranno diverse.
uscirà dal catalogo la bassa gamma e l'Ulteam WS, credo rimarranno solamente l'RXR e l'NXR....
al 90% mi terrò la mia VIP è troppo bella e se in futuro la cambierò, vorrei provare una Cervelo, mi piace esteticamente e mi è piaciuta quando ho provato quella di un mio amico......vedremo.
Per cambiare su FB, la Time ha tolto l'intervento del ragazzo francese che aveva allegato le foto della nuova rxrs pubblicate sulla rivista....

Beh che dire ..se si sta ad aspettare sempre l'ultimo modello non si comprerebbe mai niente ... è giusto comunque che ci siano innovazioni anche se personalmente il BB30 non mi attira poi cosi' tanto.Ma soprattutto non mi attira a tal punto da dover pensare di cambiare telaio e rimetterci un sacco di soldini. Cosa positiva è invece la modifica alla serie sterzo ... secondo me ci voleva visto la mia spiacevole avventura che ho avuto.
ANche a me piacciono le Cervelo sono molto belle .. che telaio hai provato ?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
[URL="http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2009/velo-magazine-nouvelle-formule.html"][url]http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2009/velo-magazine-nouvelle-formule.html[/URL][/URL]
[URL="http://www.facebook.com/profile.php?id=1431796229#!/photo.php?pid=31297117&o=all&op=1&view=all&subj=8448809529&aid=-1&id=1108611732"][url]http://www.facebook.com/profile.php?id=1431796229#!/photo.php?pid=31297117&o=all&op=1&view=all&subj=8448809529&aid=-1&id=1108611732[/URL][/URL]
come volevasi dimostrare........

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao mauri, ben ritrovato...è già c'era da aspettarselo, le innovazioni ci devono stare altrimenti si fermerebbe tutto.
Per quel che mi riguarda, del BB30 mi interessa poco, il mio mecca molto in gamba, mi ha detto che poi non è che vanno così bene, hanno dato diversi problemi.
io sono molto contento della mia, già la trovo molto rigida e performante, una ancora più rigida la troverei davvero inutile.
Comunque ho appurato che tutte le case sono un po birichine, ho assistito a certe cose davvero imbarazzanti...comprese le BMC, tre telai top di gamma arrivati, tutti e tre avevano dei difetti da farti drizzare i capelli....vabbè lasciamo stare.
la Cervelo che ho provato è la S3...davvero stupenda come linea, come sensazioni buone, ma non superiori alla mia RXR...boh sarà l'abitudine.
Provo ad allegare la foto della nuova RXRS spriamo si possa vedere....in ogni caso a me la serie sterzo pare la stessa, non vorrei che il mio si vende afferma certe cose, per far si che la bici siadiversa..mah

Allegati

• rxrs.jpg
    rxrs.jpg
    73,5 KB · Visite: 48

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao mauri, ben ritrovato...è già c'era da aspettarselo, le innovazioni ci devono stare altrimenti si fermerebbe tutto.
Per quel che mi riguarda, del BB30 mi interessa poco, il mio mecca molto in gamba, mi ha detto che poi non è che vanno così bene, hanno dato diversi problemi.
io sono molto contento della mia, già la trovo molto rigida e performante, una ancora più rigida la troverei davvero inutile.
Comunque ho appurato che tutte le case sono un po birichine, ho assistito a certe cose davvero imbarazzanti...comprese le BMC, tre telai top di gamma arrivati, tutti e tre avevano dei difetti da farti drizzare i capelli....vabbè lasciamo stare.
la Cervelo che ho provato è la S3...davvero stupenda come linea, come sensazioni buone, ma non superiori alla mia RXR...boh sarà l'abitudine.
Provo ad allegare la foto della nuova RXRS spriamo si possa vedere....in ogni caso a me la serie sterzo pare la stessa, non vorrei che il mio si vende afferma certe cose, per far si che la bici siadiversa..mah
ciao Andrea,'tutto il mondo è paese' come si suol dire...... e di certo BMC non è da meno ,ti posso dire che al momento dell'acquisto del mio SLR01 io ero molto indeciso tra questa e proprio la Cèrvelò ma il si vende me l'ha sconsigliata e la mia scelta è caduta sulla '''svizzera''.
ritornando all'argomento rxr penso che una modifica alla serie sterzo DOVEVANO farla per forza io e altri utenti del forum abbiamo avuto problemi ,il bb30 come ti dicevo ,in tempi non sospetti è la naturale evoluzione del modulo ,cosi come penso ,uscirà la versione dedicata al DI2.
Di reali vantaggi .......non ti saprei dire .
svantaggi ? il continuare a spendere .......ma si vive una volta sola ,giusto?:mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao Andrea,'tutto il mondo è paese' come si suol dire...... e di certo BMC non è da meno ,ti posso dire che al momento dell'acquisto del mio SLR01 io ero molto indeciso tra questa e proprio la Cèrvelò ma il si vende me l'ha sconsigliata e la mia scelta è caduta sulla '''svizzera''.
ritornando all'argomento rxr penso che una modifica alla serie sterzo DOVEVANO farla per forza io e altri utenti del forum abbiamo avuto problemi ,il bb30 come ti dicevo ,in tempi non sospetti è la naturale evoluzione del modulo ,cosi come penso ,uscirà la versione dedicata al DI2.
Di reali vantaggi .......non ti saprei dire .
svantaggi ? il continuare a spendere .......ma si vive una volta sola ,giusto?:mrgreen:

Ciao Mauri, mah che dire,....ho solo l'impressione che questo nuovo telaio abbia di diverso solo il BB30 e non credo poi questo sistema dia tutti questi vantaggi, ho sentito in giro da vari mecca che da molti problemi e molti miei amici che hanno preso l'nxr con BB30 alla fine lo hanno adattato con la guarnitura classica.
A dir il vero io non ho mai avuto problemi con la serie sterzo, la bici la trovo precisa in discesa, anche quando uso la LW ad alto profilo sull'anteriore...boh che dirti...e poi ancora più rigide???? la mia così lo è di già...
Sono molto soddisfatto del mio Vip, da una parte in futuro mi piacerebbe cambiare marca per provare qlc di diverso, appunto Cervelo, ma dall'altra ho timore di non trovarmi poi bene....quando hai raggiunto la perfezione è rischisoso provare altro....
Ultimamente poi ho eliminato anche le parte esoteriche, smontato la Clavicula, molto bella e leggera, ma secondo le mie impressioni meno rigida e performante di una guarnitura SR....