Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dunque dunque noto con piacere ke siamo già in 5 più o meno vicini sia come città sia come età.. :-x(motogpdesmo16, jenpil, genchid, raffy80 ed io...). Una di queste domeniche è d'obbligo oraganizzare un'uscita insieme... :angrymod:

Intanto in vista del block house (dò la mia adesione già da ora :pork:) oggi pomeriggio vado a farmi la salita di Irsina (Gravina) e un giro nel bosco di Damarosa (dovrebbe kiamarsi bosco dei due laghi se non erro;nonzo%) dove è tutto un sali e scendi... Bisogna iniziare a fare la gamba per il block house!! :asd:
Non ha capito che importanza possa avere il fatto che siete coetani.Cosa vorresti dire che noi siamo troppo vecchi per competere?Non provocare il nostro Cancellara altrimenti con o senza bici truccata ti sverniciao-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
carlos ha scritto:
Non ha capito che importanza possa avere il fatto che siete coetani.Cosa vorresti dire che noi siamo troppo vecchi per competere?Non provocare il nostro Cancellara altrimenti con o senza bici truccata ti sverniciao-o

In effetti l'età non ha nessuna rilevanza... notavo semplicemente questa "conincidenza"....Non mi fraintendete..:-x Anzi... sarebbe un piacere pedalare con voi... c'è solo da imparare :eek:

Cmq bellissima uscita oggi... unica nota dolente il fatto ke son partito con un sole ke spaccava le pietre da Gravina e sono arrivato su in cima ad Irsinia ke grandinava!!! Mi son fatto tutta la discesa sotto il diluvio.. non frenava la bici.. :afraid:e meno male ke monto ruote in alluminio!!! In più ci ho messo del mio non portandomi dietro la mantellina... Però dai è stato bello lo stesso... avevo propro bisogno di staccare la spina e stare un pò da solo a riflettere... mi aspetta una settimana intensa!! (anzi più ke a me al mio babbo...:wacko:)
Buona serata pedalatori!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
immagiino che il riferimento sia a Bartali. quando si parla di bici "truccate", tra di noi, è lui che più di ogni altro ci tiene ad "imbellettare" le sue :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
curate in tutti i dettagli, dalla meccanica all'estetica o-o.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Mi son fatto tutta la discesa sotto il diluvio.. non frenava la bici.. :afraid:e meno male ke monto ruote in alluminio!!!

la prox volta, ricordati di portarti dietro uno spicchio d'aglio.
non serve per i fantasmi :mrgreen:.

strofinato sulle piste frenanti è un vero toccasana.

p.s. chiudilo in un sacchetto ermeticamente :mrgreen: o lasci la scia...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ora Pako......sei destinato ad essere staccato alla prima occasione :angrymod:

....allenati bene....

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
vadopianomavado ha scritto:
la prox volta, ricordati di portarti dietro uno spicchio d'aglio.
non serve per i fantasmi :mrgreen:.

strofinato sulle piste frenanti è un vero toccasana

Si si... mi ricorderò! Ma davvero oggi ki se l'aspettava l'acqua... faceva un caldo e c'era un sole... cielo limpido.. nel giro di mezz'ora si è stravolto il meteo... Per non parlare del fetto ke prima di partire ho controllato il meteo sul sito [url]www.ilmeteo.it[/URL] e a Gravina e dintorni non era prevista pioggia! Cmq è stato bello anke sotto l'acqua dai...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
immagiino che il riferimento sia a Bartali. quando si parla di bici "truccate", tra di noi, è lui che più di ogni altro ci tiene ad "imbellettare" le sue :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
curate in tutti i dettagli, dalla meccanica all'estetica o-o.
No non mi riferivo a Bartali,piuttosto a chi ostenta watt scaricati sui 3 km.In quanto bici truccate mi sembra di capire che ti sei perso la storia del "motorino" celato nel piantone della Specy di Cancellara in occasione delle classiche del nord(cerca" clamorosa notizia su Cancellara) Buon lavoro

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
raffy80 ha scritto:
ora Pako......sei destinato ad essere staccato alla prima occasione

Ciao Raffy... bè non è ke ci voglia molto a staccarmi... pesando 51 kg in pianura son lento... non lo spingo il rapportone... preferisco decisamente altri terreni...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Ciao Raffy... bè non è ke ci voglia molto a staccarmi... pesando 51 kg in pianura son lento... non lo spingo il rapportone... preferisco decisamente altri terreni...

Quindi sei uno scalatore..........

Io invece non ho problemi su alcun tipo di terreno...............

sono scarso ovunque:cry:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
raffy80 ha scritto:
Io invece non ho problemi su alcun tipo di terreno...............

sono scarso ovunque:cry:

Si... anzi scalatore puro... (51kg x 1.67). Cmq non ti preoccupare perkè ank'io vado piano... qeust'anno causa problema ad un ginocchio + visita biomeccanica e nuovo assetto la mia stagione è iniziata molto tardi... ad aprile.. non ho sufficienti kilometri nelle gambe! A volte mi fa rabbia questa cosa perkè l'anno scorso di questi tempi avevo il triplo dei kilometri nelle gambe e si ke mi divertivo in salita a staccare qualcuno... Pensa ke nell'uscita di qualke domenica fa con Genchid mi son staccato io sulla salita del convento a Cassano... Però oggi è stato confortante... mentre salivo ad Irsina in qualke tornantino ho sentito per poki attimi la gamba dei vekki tempi... insomma... è in crescita la condizione... speriamo bene perkè mi voglio godere il block house.... (ma si sa quando si va??)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Si... anzi scalatore puro... (51kg x 1.67). Cmq non ti preoccupare perkè ank'io vado piano... qeust'anno causa problema ad un ginocchio + visita biomeccanica e nuovo assetto la mia stagione è iniziata molto tardi... ad aprile.. non ho sufficienti kilometri nelle gambe! A volte mi fa rabbia questa cosa perkè l'anno scorso di questi tempi avevo il triplo dei kilometri nelle gambe e si ke mi divertivo in salita a staccare qualcuno... Pensa ke nell'uscita di qualke domenica fa con Genchid mi son staccato io sulla salita del convento a Cassano... Però oggi è stato confortante... mentre salivo ad Irsina in qualke tornantino ho sentito per poki attimi la gamba dei vekki tempi... insomma... è in crescita la condizione... speriamo bene perkè mi voglio godere il block house.... (ma si sa quando si va??)

Io è da settembre che vado in bici e non seguo nessun tipo di

allenamento, vado a sensazioni ........sono già contento di come vado, cioè

piano

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
hummmmmmmmmmmm fra un pò... gnam gnam gnam con le buone focacce pugliesi!!!!!
focaccia_pugliese_01.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.