[url]http://www.mtb-kataloge.de/html/klein.html[/URL] catalogo klein del 95
timidamente...
dopo aver letto svariati interventi sul tema...
in quest'ordine accettate anche i MENO illuminati?
Si da il caso che ho da poco acquistato una Signora Klein con la "T" maiuscola!!!

timidamente...
Si da il caso che ho da poco acquistato una Signora Klein con la "T" maiuscola!!!
Posso soltanto stare zitto, in quanto non ne possiedo una, ma un Klein in carbonio, non è un Klein
Ezio, ti ringrazio per l'accoglienza
benvenuto![]()

bella, nonostante la T iniziale :-D
, (compreso il PRO più leggero... troppo bello!!!)un Klein in carbonio, non è un Klein
:rosik:dove T sta appunto per T**Ktimidamente...
.timidamente...

Ezio, ti ringrazio per l'accoglienza
il tuo apprezzamento, per me, vale doppio.
hai il più bel parco bici che abbia visto nel forum, (compreso il PRO più leggero... troppo bello!!!)
categorico..., integralista..., li allevate bene qui i rampolli:rosik:
ma io sapevo a priori dove andavo a cacciarmi. Non a caso avevo scritto:
dove T sta appunto per T**K
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, non so se questo è un klein oppure no, so solo che è un gran bel telaio. Reattivo come non me lo aspettavo e, nonostante le ruote, di un comfort insospettabile.
Amore a prima "vista" (perchè anche l'occhio vuole la sua parte e, per esempio, un Race non lo avrei mai comprato)
Feeleng immediato.
Non posso pretendere che mi porti pure il caffè a letto.
se non è un klein ... pazienza.
Ti dico la verità....per me anche il carbon è un signorissimo telaio è che sarò diventato un pò prezioso e rompipalle ma adesso che mi sono innamorato di un Klein in alluminio, per me il Klein ha solo il fascino dell'alluminio.
Quella in carbonio è sempre un Klein ma non ha quel qualcosa in più che la differenzia.
non so nemmeno come spiegarti.
Comunque sto chiudendo la trattativa per il Quantum Pro Coral Reef.
A giorni dovrò avere la conferma che il tizio che lo vendeva non mi abbia tirato un brutto scherzo.....Sperem.....diciamo che i pretendenti all'acquisto erano tanti, ma avendo avuto un buon tempismo ero primo nella lista......non vorrei che succedesse come accade sul mercatino del forum che tutti se ne infischiano delle code......incrocio le dita
.
in bocca al lupo.
e... per la cronaca, se lo avessi trovato, anch'io avrei preso un QUANTUM PRO.
Per mia fortuna, non essendo ancora arrivato ai vs. livelli di ..., appena ho visto le foto del mio Q-pro, ne sono rimasto folgorato ed ho finito per "accontentarmi".
Evidentemente non ho il vero animo del Kleinista.![]()
Intanto è ufficiale....in settimana ci sarà un bel temporale notturno...
![]()

Yes :asd2:,Night Storm,ma non quelle riedizioni del 2000/2001,una bella Attitude 1995.
Onore al tedesco che se n'è privato per pochi miseri (più o meno :lookaround:).
Ri-yes,con alcune riserve....
Non è montata così bene,mentre su altre cose è pure meglio.In più ha la forcella ammortizzata,motivo per cui il mio pusher non l'ha presa.Montata XT/XTR ma telaio a parte il resto sono dettagli su cui lavorarci sarà un gustoso passatempo.
La zona sterzo dal vivo fa impressione,ed era il 1995.Bisogna vederle certe cose,sennò a più sembro un talebano (come detto sull'altra discussione).....poco male :asd:
Sballosa. Io però butterei la forka ammortizzata