Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Alcune CT considerazioni (poi vedete voi, ubi maior minor cessat):

- la maglia bianca se è sporca lo si nota subito. Ed in bici si sporca subito. :wacko:
- bianca con una fascia trasversale rossa è bella ed elegante, ma mi sembra troppo calcistica. O è solo una mia impressione?
- Raccomanderei moderazione con loghi e scritte varie: maglia simpatica sì, ma non carnevalesca. Poi chi ha il coraggio di indossarla? :lookaround:

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Bene, facciamo alle 17 alle scarpe, poi se qualcuno ritarda avvisa via cell. o sarà evirato.

Guardate qui intanto :lookaround: ...

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2280917&postcount=1"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2280917&postcount=1[/URL][/URL]
stasera dovrei essere del giro pure io, in sella poco dopo le 17.30.
però, essendo sfortunatamente :-x già a galzignano, vi beccherò in zona, eventualmente mi faccio vivo via cell per sapere se inseguirvi verso arquà o venirvi incontro.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

- la maglia bianca se è sporca lo si nota subito. Ed in bici si sporca subito. :wacko:
- bianca con una fascia trasversale rossa è bella ed elegante, ma mi sembra troppo calcistica. O è solo una mia impressione?
- Raccomanderei moderazione con loghi e scritte varie: maglia simpatica sì, ma non carnevalesca. Poi chi ha il coraggio di indossarla? :lookaround:

Rossa con riga bianca?
"Vai vai Carletto" sulla schiena?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Sicuramente non è tradizionalmente ciclistica, ma siamo nutrie o caporali?
Scritte intendo solo la parola Nutrie da qualche parte, ma anche no, poi che so, un nomignolo tipo Beppèt, Zat, CT, Pedalo alla Pbass, Valentina La Pedivella più veloce delle Tre Venezie, Sandro XYZKW ecc ecc

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Rossa con riga bianca?
"Vai vai Carletto" sulla schiena?

Ecco sì, si potrebbero invertire i colori: maglia rossa con striscia trasversale bianca.

Però "proud to be a Nutria" lo vedrei bene scritto MOLTO piccolo.
Tosi, go fameja, 'na certa età...me capì..... :asd:

Cmq è buona cosa parlarne, finalmente... un buon progetto nasce da discussioni e critiche.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Scritte intendo solo la parola Nutrie da qualche parte, ma anche no, poi che so, un nomignolo tipo Beppèt, Zat, CT, Pedalo alla Pbass, Valentina La Pedivella più veloce delle Tre Venezie, Sandro XYZKW ecc ecc

Un rifrimento alle Nutrie ci vuole, secondo me...
Ovvio, non una Nutria disegnata sul petto... magari con pelo a vista!! :wacko:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
MALLIA.. butto lì delle idee:

- tutta rossa con la fascia obliqua bianca
- zip fino allo sterno
- tre tasche: centrale + piccola zip sorpra (Beppe dacci le misure del tuo cell)
- sulla fascia bianca, che tocca il petto sinistro, piccolo scudettino con scritto NUTRIE
- lato destro del petto (su sfondo rosso) possiamo mettere il nick.
- sulla schiena lascerei tutto rosso.
- bordino bianco sulle maniche e sul fondo maglia
- colletto a fascetta

che dite?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Si potrebbe scrivere il nick sulla schiena e Nutrie Cycling Team o proud to be... o qualcos'altro davanti a sx o dx, ma a caretteri moderati.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un rifrimento alle Nutrie ci vuole, secondo me...
Ovvio, non una Nutria disegnata sul petto... magari con pelo a vista!! :wacko:

Boia, io c'ho del pelo sul petto!
Potremmo fare disegnare una testina di nutria all'ingiù, in mezzo alla maglia, così quando apro la zip si vedrebbe la nutria in peluche naturale!
Figata!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
dobbiamo ordinare le Nutrie maglie con la zip nella tasca... :mrgreen:
Le zip? Nella tasca?
(hihihihihi)
Ecco sì, si potrebbero invertire i colori: maglia rossa con striscia trasversale bianca.Però "proud to be a Nutria" lo vedrei bene scritto MOLTO piccolo. Tosi, go fameja, 'na certa età...me capì..... :asd:
Cmq è buona cosa parlarne, finalmente... un buon progetto nasce da discussioni e critiche.
Io non ho fameja - "Proud ti be a Nutria" lo vedrei bene sul dorso (usiamo i termini corretti, per favore ;-)).
- zip fino allo sterno
- tre tasche: centrale + piccola zip sorpra (Beppe dacci le misure del tuo cell)
- sulla fascia bianca, che tocca il petto sinistro, piccolo scudettino con scritto NUTRIE
- colletto a fascetta
che dite?
Bella, però:
a) eviterei l'obliquità - mi fa tanto araldico: rilancio tutta bianca con fascia rossa verticale centrale della larghezza del colletto
b) nick - dove vi pare (sempre sul dorso in basso a destra?)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

- zip fino allo sterno
- colletto a fascetta

che dite?

Anch'io caldeggio la zip corta!!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Le zip? Nella tasca?

(hihihihihi)

Io non ho fameja - "Proud ti be a Nutria" lo vedrei bene sul dorso (usiamo i termini corretti, per favore ;-)).

Bella, però:
a) eviterei l'obliquità - mi fa tanto araldico: rilancio tutta bianca con fascia rossa verticale centrale della larghezza del colletto
b) nick - dove vi pare (sempre sul dorso in basso a destra?)

Sopra la tasca centrale-posteriore alcune maglie hanno una piccola taschina aggiuntiva con zip per mettere il cellulare o le chiavi.