Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Non tanto...la mia riflessione si basa su pura statistica. Poi certo, se vorrai, potrai essere l'eccezione ;-)

Scherzavo...
Statisticamente hai ragionissima.
In ogni caso il caad4 lo terrò al 100% perchè ho in mente un bel progetto (montarlo con DA9v e mavic Helium) per fare, a tutti gli effetti, un top di gamma dei primi anni 2000.

Il caad9 rimarrà la bici "da corsa" il klein, se arriverà, sarà la bici dello sfizio, da salotto, in corsa non so se mi fiderei ad usarla. (e so che amos inorridirà)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@otello...no guarda non inorridisco...credi che il mio Night Storm vedrà mai una gara xc??
Cmq siamo quasi tutti partiti dal prenderla come sfizio,io avevo due caad montati bene,e il chameleon lo montai con gli avanzi che avevo in casa,mi ricordo.....terza bici dicevo......eh già..:asd:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Dopo una settimana di contrattazioni per la spedizione dall' Inghilterra del MIO (mio perchè la caparra era già stata pagata) Klein Quantum Pro Coral Reef, oggi mi ha contattato il venditore e mi ha detto,in maniera molto pacata che ha già venduto il telaio in quanto ha trovato uno che veniva a prenderselo e così evitava la spedizione.
Unica nota positiva della faccenda è che mi aveva rimborsato della caparra ancora prima di avvisarmi di averlo venduto.
Vi lascio immaginare lo stato d'animo.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Dopo una settimana di contrattazioni per la spedizione dall' Inghilterra del MIO (mio perchè la caparra era già stata pagata) Klein Quantum Pro Coral Reef, oggi mi ha contattato il venditore e mi ha detto,in maniera molto pacata che ha già venduto il telaio in quanto ha trovato uno che veniva a prenderselo e così evitava la spedizione.
Unica nota positiva della faccenda è che mi aveva rimborsato della caparra ancora prima di avvisarmi di averlo venduto.

Io sarei decisamente adirato col suddito della regina.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

prenditi un q-pro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... cmq, a parte gli scherzi, sono veramente dispiaciuto per te.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
prenditi un q-pro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... cmq, a parte gli scherzi, sono veramente dispiaciuto per te.

Si va ridiamoci sopra alla fine è solo un telaio............................................................porcaccia di quella brutta zozza infame ladra.....

Adirato con il suddito della regina: e dovrei essere adirato e basta???? Non pubblico la mail di risposta altrimenti mi bannano in eterno

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Parla di 58 ma poi il codice parte con il 55,neanche ad occhio sembra un 58.
Bella cmq con quel dura ace a 8v che mi servirebbe...

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Porca paletta, mi dispiace. Cmq al tizio, per farlo sentire in colpa, gli dovevi dire che pur di prenderlo tu il telaio, avresti attraversato la Manica a nuoto....

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Trovato un nuovo coral reef ma non mi convince. Tanto per capirci sotto la vernice ci sono delle specie di bolle, cosa sono???? Ruggine??? é sicuro, la vernicie rischia di staccarsi???

Appena riesco posto una foto

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
p1010593m.jpg