Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ciao uaglione .... dimmelo con certezza.... magari ci troviamo e lo "famo strano", scherzi a parte lo faccio solo se sono certo che lo fa qualcuno che più o meno va come me, ma saggiato il prel, opterei per il 27

Al 99% ci sono, per il lungo non so, non ho mai fatto 150 km in una gara quindi vedremo! Il 27 è d'obbligo, ieri col 23 stavo morendo.

Massì, dai, che ci vuole ? Buttatevi sul lungo, lo fate con calma.
Io è tutta la settimana che non pedalo, tra temporali e lavoro non ho più toccato la bici da St. Vincent, se riesco domani sera mi faccio un giro.
Comunque viste le pendenze e il fatto che il Prel è l'ultima salita, il 27 lo monto certamente.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Massì, dai, che ci vuole ? Buttatevi sul lungo, lo fate con calma.
Io è tutta la settimana che non pedalo, tra temporali e lavoro non ho più toccato la bici da St. Vincent, se riesco domani sera mi faccio un giro.
Comunque viste le pendenze e il fatto che il Prel è l'ultima salita, il 27 lo monto certamente.

Tu con il 27 il Prel lo fai con una gamba sola...

Io son salito per miracolo.... Ancora un po e mi ribalto...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la prossima settimana finisce la scuola, finalmente evviva evviva, ciò vuol dire nn devo più aprire alle 7,30 ma inizierò ad aprire alle 9,30...sto pensando di spostare, almeno 2 gg a settimana, il mio allenamento alla mattina presto, partenza alle 6,00 3h di bici ritorno doccia e negozio...nn so' se riuscirò a farlo, dovrei impegarmi ad andare a dormire un po' prima la sera, ma nn c'è nessuno che avrebbe voglia di tenermi compagnia in questa follia?????
Ma si dai....veniamo tutti e tutte le mattine!!!
Tanto finiamo la sQuola sabato e da lunedì siamo a spasso....così dopo la pedalata TU vai a lavorare e noi andiamo a dormireeee!!!:-x:-x

A furminataaaaaaaaaa ripijateeeeeeeeee!!!!!!:wacko::wacko:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ma sei proprio un giudafaus :-x:-x:-x

Che lingua è? Qualcuno che mi traduce??? :mrgreen:
Volevo un aiuto, ho fatto l'iscrizione alla Valle Monregalesi una settimana fa (dal loro sito), risulto con il pettorale 1438, dal sito SDAM uguale, però ancora non avevo effettuato il pagamento, ma come cacchio si fa a pagare ora?? :bua: :bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Che lingua è? Qualcuno che mi traduce??? :mrgreen:
Volevo un aiuto, ho fatto l'iscrizione alla Valle Monregalesi una settimana fa (dal loro sito), risulto con il pettorale 1438, dal sito SDAM uguale, però ancora non avevo effettuato il pagamento, ma come cacchio si fa a pagare ora?? :bua: :bua:
E che paghi a fare??? Sei iscritto, ti hanno assegnato il pettorale, sabato ti prendi il pacco gara e domenica in griglia. Paghi il prox anno!!! marijuolo!!:mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Sto mandando richieste di amicizia qui sul forum a tutti quelli tra voi che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Se manca qualcuno sappiate che non l'ho fatto apposta ma si e' trattato di pura dimenticanza, quindi fatemelo notare o mandatemi voi stessi la richiesta, grazie!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Finalmente ieri sera,grazie alla clemenza del meteo, sono riuscito a farmi 45 km con tanto di salita alla Mortera ed a Coazze.
Una volta di più ho appurato di essere veramente piantato in salita :wacko:, ma non demordo, prima o poi riuscirò a migliorare, almeno me lo auguro

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora... Ricordo a utti che il 27/06 c'è la Ciclolonga del Sestriere... Non è una gran fondo, ma un occasione per fare un giro lungo con un po' di dislivello in compagnia...

Si va tutti insieme fino a Susa poi si da libero sfogo alle proprie capacità di scalatore, al Sestriere ci si aspetta e si fa gruppone fino a Collegno... Accorrete numerosi... Ricchi premi e cotillon...

Lo scorso anno eravano solo Enzone, Flavio, Ivan ed io... Speriamo di essere qualcuno in più quest'anno....

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Sempre, dimmi tu a che ora e dove ti può fare comodo, come hai visto in salita sono piantato, magari portati un quotidiano da leggere mentre mi aspetti sul Braida, così non ti annoi :-x

Dimmi tu dove e quando: per me va bene tutto, e scordati che ti lasci da solo in salita, semmai provo a farti da lepre sempre ammesso che ci riesca mentre leggo il giornale...:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Allora... Ricordo a utti che il 27/06 c'è la Ciclolonga del Sestriere... Non è una gran fondo, ma un occasione per fare un giro lungo con un po' di dislivello in compagnia...

Si va tutti insieme fino a Susa poi si da libero sfogo alle proprie capacità di scalatore, al Sestriere ci si aspetta e si fa gruppone fino a Collegno... Accorrete numerosi... Ricchi premi e cotillon...

Lo scorso anno eravano solo Enzone, Flavio, Ivan ed io... Speriamo di essere qualcuno in più quest'anno....

Io, facendo i dovuti scongiuri, dovrei esserci, devo ancora decidere se partire da Collegno od aspettare la carovana a San Valeriano

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Quasi quasi ci sarò ma probabilmente a sto giro farò l'imbucato.
Nel senso che non ho voglia di andare giù in macchina a collegno, farmi tutto il giro e poi tornare in macchina da collegno quando la ciclolonga passa a Susa davanti a casa mia :mrgreen:
Probabilmente mi unirò con voi a Susa e mi farò Susa-Sestriere-Susa.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Quasi quasi ci sarò ma probabilmente a sto giro farò l'imbucato.
Nel senso che non ho voglia di andare giù in macchina a collegno, farmi tutto il giro e poi tornare in macchina da collegno quando la ciclolonga passa a Susa davanti a casa mia :mrgreen:
Probabilmente mi unirò con voi a Susa e mi farò Susa-Sestriere-Susa.

Massimo

Abbiamo lo stesso pensiero o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.