Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
:vox: Roby, come puoi vedere,a furor di popolo, la cena, al 95% verrà spostata più vicino a te...ma adesso dammi una mano tu...io nn conosco assolutamente nulla...riesci a suggerire qualche posto dove andare a mangiare.
Mercì...o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
la prossima settimana finisce la scuola, finalmente evviva evviva, ciò vuol dire nn devo più aprire alle 7,30 ma inizierò ad aprire alle 9,30...sto pensando di spostare, almeno 2 gg a settimana, il mio allenamento alla mattina presto, partenza alle 6,00 3h di bici ritorno doccia e negozio...nn so' se riuscirò a farlo, dovrei impegarmi ad andare a dormire un po' prima la sera, ma nn c'è nessuno che avrebbe voglia di tenermi compagnia in questa follia?????

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
la prossima settimana finisce la scuola, finalmente evviva evviva, ciò vuol dire nn devo più aprire alle 7,30 ma inizierò ad aprire alle 9,30...sto pensando di spostare, almeno 2 gg a settimana, il mio allenamento alla mattina presto, partenza alle 6,00 3h di bici ritorno doccia e negozio...nn so' se riuscirò a farlo, dovrei impegarmi ad andare a dormire un po' prima la sera, ma nn c'è nessuno che avrebbe voglia di tenermi compagnia in questa follia?????

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

L'hai detta giusta, è una follia!!! almeno x me che sono una dormigliona... se ce la fai, COMPLIMENTI!!! o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Domenica salvo complicazioni dovrei esserci pure io, ho intenzione di fare il lungo, vediamo se è la volta buona che schiatto....:mrgreen:

ciao uaglione .... dimmelo con certezza.... magari ci troviamo e lo "famo strano", scherzi a parte lo faccio solo se sono certo che lo fa qualcuno che più o meno va come me, ma saggiato il prel, opterei per il 27

Volevi dire : "così non resto sfasato da una mattarellata sulla testa" :mrgreen: :-x

Massimo

;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ciao uaglione .... dimmelo con certezza.... magari ci troviamo e lo "famo strano", scherzi a parte lo faccio solo se sono certo che lo fa qualcuno che più o meno va come me, ma saggiato il prel, opterei per il 27

;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Al 99% ci sono, per il lungo non so, non ho mai fatto 150 km in una gara quindi vedremo! Il 27 è d'obbligo, ieri col 23 stavo morendo.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.