Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Nie nie nie (no no no in polacco :mrgreen:) ... sono fedele alla mia ragazza con la quale sono stato in vacanza ... Germania e Polonia non avevano a che fare col ciclismo anche se ... girando per Berlino sai chi ho incontrato ?

Indovina tu ... stava facendo il testimonial alla Skoda Velothon Berlin che si sarebbe svolta il giorno dopo, più di 15000 amatori per 1 GF, la 9 Colli non è la più numerosa quindi ...

30002_1396392922050_1599035165_2499926_7115751_n.jpg

su, dai sottovoce fai in modo che gli altri non si accorgano della mia ignoranza.........ma chi XXXXX è?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
:bleah: a causa della tua ignoranza :espulso.:rosik: mi avvalgo della facoltà di non rispondere :asd:

lo dicevo per gli altri del forum, ti pare che non conosca chi sia
:rosik::rosik::rosik::angrymod: :angrymod::angrymod::angrymod::rosik::rosik::rosik::rosik:
certo che sei XXXXXXXXX dentro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non potevi rimanere ancora qualche giorno a Berlino con E.Z.

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
con sommo dispiacere
bubble.gif
bubble.gif
bubble.gif
che devo annunciare la dipartita avvenuta circa 2 giorni fà del mio vecchio e caro nastro silva pitonato, spero ora che il "Ginetaccio dello Jonio" non mi perseguiti più con i suoi sberleffi ironici indirizzati contro :cry::cry:
04062010422.jpg

Nono, finalmente la situazione vedo che è migliorata:mrgreen: Ma quando torni in sella per provare le i fastidi meccanici che avevi erano dovuti solo alla regolazione?:mrgreen:o-o

Nie nie nie (no no no in polacco :mrgreen:) ... sono fedele alla mia ragazza con la quale sono stato in vacanza ... Germania e Polonia non avevano a che fare col ciclismo anche se ... girando per Berlino sai chi ho incontrato ?

Indovina tu ... stava facendo il testimonial alla Skoda Velothon Berlin che si sarebbe svolta il giorno dopo, più di 15000 amatori per 1 GF, la 9 Colli non è la più numerosa quindi ...

30002_1396392922050_1599035165_2499926_7115751_n.jpg

Azz....erik zabel con una bmc no logo? Certo che però sta gara sarà stata una noia mortale.....io sono stato a Berlino ad Aprile, ma non è certo un posto per pedalare....tutta pianura!!:mrgreen:o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Originalmente inviato da Airone della Murgia
Non potete perdervi queste 3 salite delle Dolomiti Lucane:
1) [URL="http://www.salite.ch/croccia1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tikdp7nbxe6a2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][URL]http://www.salite.ch/croccia1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tikdp7nbxe6a2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL][/URL] ... il finale è terribile, il grafico non rende giustizia, gli ultimi 300 m sono sopra il 20 %
2) [URL="http://www.salite.ch/croccia.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tikdp7nbxe6a2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][URL]http://www.salite.ch/croccia.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tikdp7nbxe6a2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL][/URL] ... senza respiro
3) le varie salite che portano, fra paesaggi stupendi, a Castelmezzano e Pietrapertosa[/QUOTE]

:asd: infatti spero di farla non appena sarò a Ginosa M.na a luglio....nessun altro è interessato a partecipare alla ciclolonga delle dolomiti lucane (tutta in bici) si parte alla mattina presto con rientro serale prima di cena a casa ???o-o
(calcolando da Ginosa M.ra fino a Pietrapertosa A/R circa 200 KM.)

Per quanto riguarda il BH per i miei gusti è troppo intrigato mi astengo bye-bye

Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Sabato se non erro da Bari a Castel Del Monte, ci sarà una bicistaffetta però non so il tragitto credo che arriveranno per le 12 a Ruvo e ripartiranno per le 14,30 quasi quasi mi aggrego per il tratto Ruvo - Castel del Monte

domenica da Castel del Monte a Melfi...

edit, trovato il link

[url]http://www.fiab-onlus.it/staffett/Bicistaffetta_piegh_low.pdf[/URL]

Penso di poter venire anchio.........cosi ci conosciamo.........io ho un scott addict...........colore come la cr1 di Timko

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

:asd: infatti spero di farla non appena sarò a Ginosa M.na a luglio....nessun altro è interessato a partecipare alla ciclolonga delle dolomiti lucane (tutta in bici) si parte alla mattina presto con rientro serale prima di cena a casa ???o-o

Per quanto riguarda il BH per i miei gusti è troppo intrigato mi astengo bye-bye [/QUOTE]

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ma per davvero son finito in un manipolo di S&M
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[/QUOTE]

peccato mi sarei aggregato volentieri!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Per quanto riguarda il BH per i miei gusti è troppo intrigato mi astengo bye-bye [/QUOTE]

Io potrei esserci, organizziamo per tempo col presidente e si potrebbe fare tranquillamenteo-o

Penso di poter venire anchio.........cosi ci conosciamo.........io ho un scott addict...........colore come la cr1 di Timko
Azz....ora TikMo inizia a fare pure tedenza!! allora siamo proprio messi male!!:mrgreen::-x:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Bartali[/B ha scritto:
Bartali[/B ha scritto:
2287511]:asd: infatti spero di farla non appena sarò a Ginosa M.na a luglio....nessun altro è interessato a partecipare alla ciclolonga delle dolomiti lucane (tutta in bici) si parte alla mattina presto con rientro serale prima di cena a casa ???o-o

Io potrei esserci, organizziamo per tempo col presidente e si potrebbe fare tranquillamenteo-o
OK...per eventuali contatti telefonici TikMo ha il mio cell.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...a tutti gli aspiranti "Gran Fondisti" secondo voi potrebbe andare bene questo percorso per raggiungere le dolomiti lucane in bdc???

Allegati

• Immagine mappa.jpg
    Immagine mappa.jpg
    76,6 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Scommetto che non l' hai rimesso perche il si vende non lo aveva disponibile...............se vuoi il mio ce l'ha ancora:mrgreen:
o-oo-oo-o

sinceramente l'ho sostituito per non sentire più Bartali e l'Airone:mrgreen::mrgreen:
non immagini quanto si divertivano alle spalle del mio pitone albino

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
sinceramente l'ho sostituito per non sentire più Bartali e l'Airone:mrgreen::mrgreen:

trovato........se ci tieni propio a portar qualcosa del genere in bici, posso proporti dal mio negozio questo che vedi in allegato..........tanto loro non possono vederlo.......................solo che non ti garantisco la comodità della parte inferiore:-x:-x:-x:-x
o-oo-oo-oo-oo-o

Allegati

• 0007.jpg
    0007.jpg
    27 KB · Visite: 15

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Tikmo ha scritto:

a Giusèèèè... però il nastro manubrio pitonato non si può vedere daiiii.... x fortuna l'hai cambiato! :-x
p.s scherzo naturalmente :eek:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
a Giusèèèè... però il nastro manubrio pitonato non si può vedere daiiii.... x fortuna l'hai cambiato! :-x
p.s scherzo naturalmente :eek:

dai non dire cosi, non era cosi malvagio, comunque non ero l'unico a montarlo.......il nastro...........dal Sir c'è il fratello gemello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.