Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Crepi!!!! grazie carlos..
Io invece questi giorni non sto uscendo in bici... sto a fare in continuazione la spola tra casa e l'ospedale... turni, ecc....
Peccato perkè la gamba inziava a girare... mi divertii sulla salita di Irsina la settimana scorsa... è sempre così.. quando inizi a prendere un bel ritmo ritmo succede sempre qualcosa ke ti fa fermare... succede anke a voi????
Sono vigile... e poi sta russando!!! ho un pò di tregua...
E' ovvio che succeda a tuuti,non pedaliamo per mestiere, di conseguenza la bici obbiamo "incastrarla" tra gli impegni e le sorprese(più o meno belle) della vita quotidiana,ma se c'è la testa le gambe tornano subito a girare

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Carlos ha scritto:
E' ovvio che succeda a tuuti,non pedaliamo per mestiere, di conseguenza la bici obbiamo "incastrarla" tra gli impegni e le sorprese(più o meno belle) della vita quotidiana,ma se c'è la testa le gambe tornano subito a girare
Quanto hai ragione!!! In settimana si riprende più cattivi di prima....devo scaricare un bel pò di tensione e stress di questi giorni...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao pedalatori!!!! come butta?? io vi leggo e vi scrivo dal mio fido portatile... sono in ospedale a passare la notte con mio padre... ha subito un intervento.. x fortuna ke c'è il forum... :-) fino a domani mattina ho tutto il tempo di leggermi un bel pò di discussioni ke avevo in sospeso...!

Auguri per papà...........

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
In bocca al lupo per papà!
Qui butta caldo,ma nonostante ciò,con una levataccia alle 6 del mattino sono riuscto a mettere insieme 120 km, ripetendo due volte i 5 temuti km della salita dello zoo safari,...che prima o poi ti spettano:mrgreen:

Hai ragione......fa caldissimo

la settimana scorsa ho fatto due uscite alle 14 (è l' unica ora che posso)

e il velomann mi segnava 40 gradi:wacko:.....ieri mattina solo 92 km.....

Vorrei anch' io provare la salita dello zoo.......che ne dite di organizzare un uscita tutti insieme......?o-oo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Domenica sarebbe impossibile anche per me,dovrei essere in Abruzzo per un brevetto da 400,l'ultimo per questa prima parte della stagione,dopodichè fino il 18 agosto sono a vostra completa disposizione

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
51
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Pako spero che tuo padre recuperi in fretta...intanto sto cercando di ingranare..sabato 108km con un 48enne di palo che vola! (specie in salita dove mi staccava regolarmente) 44°c e 27.2kmh di media con 64.5 di massima...una scarpa scollata...hanno colorito una fantastica mattinata....

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
genchid ha scritto:
Pako spero che tuo padre recuperi in fretta...intanto sto cercando di ingranare..sabato 108km con un 48enne di palo che vola! (specie in salita dove mi staccava regolarmente) 44°c e 27.2kmh di media con 64.5 di massima...una scarpa scollata...hanno colorito una fantastica mattinata....
Grazie domenico... son contento per te...dai ke non appena mi passa sto periodaccio ce la facciamo un'altra pedalata...

P.S. Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Alessandro, l'altra new entry palese, oggi ha comprato la bdc ... domattina lo battezzo portandolo a Cassano ... da mercoledì è a tua disposizione, organizzatevi e dateci dentro o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
giusto per la cronaca oggi primo taglietto al post.........per fortuna solo sul copertone........non si è forata la camera........appena posso ci metto un pochino d'attak giusto per sicurezza

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciclismo in tv
Imperdibileeee!!!!! Venerdì 18 cm da non perderè la puntata di "A ruoata libera",la trasmissione che parla di ciclismo locale in onda su Teleregione.Ospite telefonico Gilberto Simoni,ma soprattutto ospite in studio IO!!:sborone:(Teleregione venerdì 18 h 7,30 replica h 23,30.Sabato 19 h 13/13,30 orario non certo)Non dite che non ve lo avevo dettoo-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciclismo in tv
Imperdibileeee!!!!! Venerdì 18 cm da non perderè la puntata di "A ruoata libera",la trasmissione che parla di ciclismo locale in onda su Teleregione.Ospite telefonico Gilberto Simoni,ma soprattutto ospite in studio IO!!:sborone:(Teleregione venerdì 18 h 7,30 replica h 23,30.Sabato 19 h 13/13,30 orario non certo)Non dite che non ve lo avevo dettoo-o
Chissa perchè ci avrei giurato che prima o poi ti avrei visto "a ruota libera" visto che il padrone di casa della trasmissione è tuo amico "rif. M.C." :mrgreen::mrgreen:

mi prenoto per la replica di venerdi delle 23,30

P.S: mi raccomando un saluto al forum e in particolare a noi, non parlare solo delle tue imprese passate, presenti e future e di quelle del "Ginetaccio dell'Jonio" o-oo-oo-oo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Ciclismo in tv

Complimenti.....o-o
Seguirò la replica alle 23,30.......al mattino saro in bici....come oggi, 5,30 gia in sella....:cassius:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Chissa perchè ci avrei giurato che prima o poi ti avrei visto "a ruota libera" visto che il padrone di casa della trasmissione è tuo amico "rif. M.C." :mrgreen::mrgreen:

mi prenoto per la replica di venerdi delle 23,30

P.S: mi raccomando un saluto al forum e in particolare a noi, non parlare solo delle tue imprese passate, presenti e future e di quelle del "Ginetaccio dell'Jonio" o-oo-oo-oo-o

Grande Sir!!!o-o

Caro TikMo, mi dici se stai uscendo in bici? I "problemi di compatibilità" erano veri o falsi (ovvero dovuti solo alla necessità di regolare il cambio dopo aver cambiato ruote)??o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Grande Sir!!!o-o

Caro TikMo, mi dici se stai uscendo in bici? I "problemi di compatibilità" erano veri o falsi (ovvero dovuti solo alla necessità di regolare il cambio dopo aver cambiato ruote)??o-o
i problemi di compatibilià erano veri......era tutto dovuto alla catena (Miche 10v), adesso tutto sembra risolto al meglio con il montaggio della catena Durace 7900......cambiata liscia e fluida......pedalata silenziosa.....tutta un'altra musicao-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.