GRAZIE E LA SENSAZIONE CHE DANNO IN PIANURA COME SCORREVOLEZZA E' OTTIMA IN DISCESA PRECISE COME UN OROLOGIO SVIZZERO SONO PROPRIO CONTENTO DELL'ACQUISTO
GRAZIE E LA SENSAZIONE CHE DANNO IN PIANURA COME SCORREVOLEZZA E' OTTIMA IN DISCESA PRECISE COME UN OROLOGIO SVIZZERO SONO PROPRIO CONTENTO DELL'ACQUISTO
SEEEEEEEEEEEEE..... DICI CHE AVEVI PAURA TI CHIUDESSERO IL PAM QUINDI SEI PARTITA A CANNONETutta colpa di Luca! Ho solo cercato di fare il mio dovere, ma me ne sono pentita amaramente.
Ma dài, che Mercoledì ti avremmo dovuto zavorrare per tenerti la ruota.:rosik:

GRAZIE E LA SENSAZIONE CHE DANNO IN PIANURA COME SCORREVOLEZZA E' OTTIMA IN DISCESA PRECISE COME UN OROLOGIO SVIZZERO SONO PROPRIO CONTENTO DELL'ACQUISTOSE VUOI CHIAMO 2 AMICI LE FACCIO SPARIRE LA BICI E GLIELA RENDO SOLO LA MATTINA DELLA PARTENZA
SOLO COSI' POTREI CONVINCERLA...........
SEEEEEEEEEEEEE..... DICI CHE AVEVI PAURA TI CHIUDESSERO IL PAM QUINDI SEI PARTITA A CANNONE![]()
Beppe, ma alla fine hai girato solo soletto sul serio?

ies da Longare, la solita... no, ma non prendo mai il tempo (solo da Teolo lo faccio dopo che il cittì mi ha messo in testa sto tarlo :rosik:)
E voglio vedé.Sempre solo come un cane
fatto teolo, guardato se vedevo qualcuno. Nessuno. Salito a Newcastle, sceso a Zovon risalito a Teolo per ricercare qualche volto amico. Nessuno. Primi istinti suicidi. Ridiscendo per lo stesso versante (chiaro segnale di squilibrio) e vado a fare la salita di Rivadolmo (quando ho giornate scialbe devo motivarmi), poi Villa Beatrix e Cingolina. Da Torreglia a casa mi sono trascinato senza forze.![]()
Sempre solo come un cane
fatto teolo, guardato se vedevo qualcuno. Nessuno. Salito a Newcastle, sceso a Zovon risalito a Teolo per ricercare qualche volto amico. Nessuno. Primi istinti suicidi. Ridiscendo per lo stesso versante (chiaro segnale di squilibrio) e vado a fare la salita di Rivadolmo (quando ho giornate scialbe devo motivarmi), poi Villa Beatrix e Cingolina. Da Torreglia a casa mi sono trascinato senza forze.![]()

questa salita la faccio spessissimo è vicina a casa nn è tanto dura bella lunga 8km secondo me è bellallenante !!! oggi sono salito a 13 km mai sotto... voi 23km\h ?
oggi Leo ho fatto il mio primo giro sopra i 100 km ho iniziato con la bdc meno di un anno fa....![]()
x quello che riguarda i ritrovi ho voglia pure io di conoscervi mi siete simpaticissimi poi x te ho grandi gossip sui nuovi progetti fatt. c.![]()
![]()
questa salita la faccio spessissimo è vicina a casa nn è tanto dura bella lunga 8km secondo me è bellallenante !!! oggi sono salito a 13 km mai sotto... voi 23km\h ?
oggi Leo ho fatto il mio primo giro sopra i 100 km ho iniziato con la bdc meno di un anno fa....![]()
x quello che riguarda i ritrovi ho voglia pure io di conoscervi mi siete simpaticissimi poi x te ho grandi gossip sui nuovi progetti fatt. c.![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
bravissimo..... dopo solo un anno?
ho buttato giù il muro del 100 dopo 3 anni che uscivo in bici e quella volta che mi sono fermato davanti al garage con scritto 103 mi veniva da piangere dalla gioia!
bravo broken! il muro dei 100 è favoloso.... e dopo solo un anno.... cavolo.

son con la maieta dela salute e pantaloncini asciellari tipo fantozzi a far la pasta della pizza ...
son desfà![]()

Grande Web, la Vale è stata molto contenta di avervi visto all'opera, ha detto che tu in particolare eri inesauribileNotte Nutrie.... attendiamo news da Web & Zat & Sandro.
WEB, la Vale mi ha detto che sei/siete stati bravissimi![]()
Grande Web, la Vale è stata molto contenta di avervi visto all'opera, ha detto che tu in particolare eri inesauribile
Notte Nutrie.... attendiamo news da Web & Zat & Sandro.
WEB, la Vale mi ha detto che sei/siete stati bravissimi![]()
![]()

Se avessi stata più lucida avrei dovuto estrarre la macchinetta e immortararlo: aveva un'espressione che valeva un articolo di commento sportivoha chiarito l'episodio della banana?
.Diana mi dice che non intendeva scopiazzare il mio nickname ma ha messo ".sette" perchè soltanto il nome non risultava come nick disponibile (sette = prima metà del suo cognome).Se avessi stata più lucida avrei dovuto estrarre la macchinetta e immortararlo: aveva un'espressione che valeva un articolo di commento sportivo.
Dài Sandroforte, pare che il caldo ci dia una tregua - settimana prossima ti rifarai, io invece mi imporrò di uscire con il cestino per andar solo a raccogliere ciliegie, escludendo ovviamente quelle che crescono in cima alla salita.
Tra l'altro abbiamo scoperto che Diana.sette è la fidanzata di Luca.geo (dovevamo capirlo dai rispettivi nick): se va in bici come il moroso siamo fritti.
.