Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Convincila a venire allo spaccio della Sportful in auto con me! :mrgreen:
Vuole andarci in bdc.... :cry:

Belle le Fulcrum.... le Zero sulla tua bici ci stanno a pennello! o-o
GRAZIE E LA SENSAZIONE CHE DANNO IN PIANURA COME SCORREVOLEZZA E' OTTIMA IN DISCESA PRECISE COME UN OROLOGIO SVIZZERO SONO PROPRIO CONTENTO DELL'ACQUISTO :mrgreen: SE VUOI CHIAMO 2 AMICI LE FACCIO SPARIRE LA BICI E GLIELA RENDO SOLO LA MATTINA DELLA PARTENZA :mrgreen: SOLO COSI' POTREI CONVINCERLA...........

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe, ma alla fine hai girato solo soletto sul serio?

Sempre solo come un cane :cry::cry::cry::cry::cry:

fatto teolo, guardato se vedevo qualcuno. Nessuno. Salito a Newcastle, sceso a Zovon risalito a Teolo per ricercare qualche volto amico. Nessuno. Primi istinti suicidi. Ridiscendo per lo stesso versante (chiaro segnale di squilibrio) e vado a fare la salita di Rivadolmo (quando ho giornate scialbe devo motivarmi), poi Villa Beatrix e Cingolina. Da Torreglia a casa mi sono trascinato senza forze. :wacko:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
ies da Longare, la solita... no, ma non prendo mai il tempo (solo da Teolo lo faccio dopo che il cittì mi ha messo in testa sto tarlo :rosik:)

questa salita la faccio spessissimo è vicina a casa nn è tanto dura bella lunga 8km secondo me è bellallenante !!! oggi sono salito a 13 km mai sotto... voi 23km\h ?

oggi Leo ho fatto il mio primo giro sopra i 100 km ho iniziato con la bdc meno di un anno fa.... :-x
x quello che riguarda i ritrovi ho voglia pure io di conoscervi mi siete simpaticissimi poi x te ho grandi gossip sui nuovi progetti fatt. c. :mrgreen: :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

fatto teolo, guardato se vedevo qualcuno. Nessuno. Salito a Newcastle, sceso a Zovon risalito a Teolo per ricercare qualche volto amico. Nessuno. Primi istinti suicidi. Ridiscendo per lo stesso versante (chiaro segnale di squilibrio) e vado a fare la salita di Rivadolmo (quando ho giornate scialbe devo motivarmi), poi Villa Beatrix e Cingolina. Da Torreglia a casa mi sono trascinato senza forze. :wacko:
E voglio vedé.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Mamma Beppe.... de Amicis ti avrebbe messo sul libro Cuore se ti avesse letto! :cry:

questa salita la faccio spessissimo è vicina a casa nn è tanto dura bella lunga 8km secondo me è bellallenante !!! oggi sono salito a 13 km mai sotto... voi 23km\h ?

oggi Leo ho fatto il mio primo giro sopra i 100 km ho iniziato con la bdc meno di un anno fa.... :-x
x quello che riguarda i ritrovi ho voglia pure io di conoscervi mi siete simpaticissimi poi x te ho grandi gossip sui nuovi progetti fatt. c. :mrgreen: :mrgreen:

devi uscire con noi al più presto :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

o-o o-o o-o o-o o-o
bravissimo..... dopo solo un anno?
ho buttato giù il muro del 100 dopo 3 anni che uscivo in bici e quella volta che mi sono fermato davanti al garage con scritto 103 mi veniva da piangere dalla gioia!

bravo broken! il muro dei 100 è favoloso.... e dopo solo un anno.... cavolo.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
o-o o-o o-o o-o o-o
bravissimo..... dopo solo un anno?
ho buttato giù il muro del 100 dopo 3 anni che uscivo in bici e quella volta che mi sono fermato davanti al garage con scritto 103 mi veniva da piangere dalla gioia!

bravo broken! il muro dei 100 è favoloso.... e dopo solo un anno.... cavolo.

son con la maieta dela salute e pantaloncini asciellari tipo fantozzi a far la pasta della pizza ...
son desfà :bua:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Notte Nutrie.... attendiamo news da Web & Zat & Sandro.

WEB, la Vale mi ha detto che sei/siete stati bravissimi o-o

niente da dire, uichend scialbo
sabato ho sofferto il caldo al battesimo e oggi il massimo è stato pulire un po' la bdc e fare una corsetta a piedi verso sera, ma l'aria era irrespirabile e nom ho fatto neppure 5km
spero di essermi ricaricato per la prox

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

se vai in bici da poco possiamo fare un sotto-club con Zat! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ha chiarito l'episodio della banana?
Se avessi stata più lucida avrei dovuto estrarre la macchinetta e immortararlo: aveva un'espressione che valeva un articolo di commento sportivo o-o.
Dài Sandroforte, pare che il caldo ci dia una tregua - settimana prossima ti rifarai, io invece mi imporrò di uscire con il cestino per andar solo a raccogliere ciliegie, escludendo ovviamente quelle che crescono in cima alla salita.
Tra l'altro abbiamo scoperto che Diana.sette è la fidanzata di Luca.geo (dovevamo capirlo dai rispettivi nick ;-)): se va in bici come il moroso siamo fritti.;-).

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Se avessi stata più lucida avrei dovuto estrarre la macchinetta e immortararlo: aveva un'espressione che valeva un articolo di commento sportivo o-o.
Dài Sandroforte, pare che il caldo ci dia una tregua - settimana prossima ti rifarai, io invece mi imporrò di uscire con il cestino per andar solo a raccogliere ciliegie, escludendo ovviamente quelle che crescono in cima alla salita.
Tra l'altro abbiamo scoperto che Diana.sette è la fidanzata di Luca.geo (dovevamo capirlo dai rispettivi nick ;-)): se va in bici come il moroso siamo fritti.;-).
Diana mi dice che non intendeva scopiazzare il mio nickname ma ha messo ".sette" perchè soltanto il nome non risultava come nick disponibile (sette = prima metà del suo cognome).
Dice anche che è una schiappetta alle prime armi, però si sta impegnando e tra qualche annetto mi darà le canne in salita :ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.