Grupponi di RN, Riccione, Misano: ci siete?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao a tutti,
dal 5 giugno, come ormai da molti anni, sono a Misano Adriatico e pur non avendo potuto portare la bdc (maledetti telai ultramoderni di forma astrusa, non sono riuscito a farlo entrare nel portabici! :bua:) con il muletto semi-bdc 60-70 km al giorno non me li faccio mancare. Il problema è che ogni tanto mi piacerebbe trovare sulla mia strada qualche bel "treno", un gruppone che mi dia una bella tirata e magari mi faccia scoprire qualche nuovo itinerario. Ebbene, niente! Solo qualche sparuto ciclista, qualche gruppetto che sembra più interessato a guardarsi in giro che a pedalare e qualche pensionato con la divisa del dopolavoro, nulla più! Ma dove sono i bei grupponi di 40-50 persone? Cosa sbaglio? Io tendo ad evitare le strade trafficate, forse è questo il motivo? Oggi 13/6, per esempio, questo è stato il mio itinerario: Misano-S.Andrea in Casale-Osteria Nuova-Montefiore-Tavoleto-Borgo Massano-Mondaino-Saludecio-S.Giovanni Marignano-Misano. In due ore abbondanti, tra le 8 e le 10 circa, avrò incrociato sì e no sette-otto ciclisti. Spesso faccio avanti ed indietro la panoramica fino a Pesaro, poco o niente anche da quelle parti. Ho provato ad uscire sia la mattina che nel primo pomeriggio, ma non è cambiato gran che. Insomma: grupponi romagnoli, se ci siete dove e quando ci siete??? Ciao!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
io fino a sabato sono in vacanza a Riccione, sono uscito già diverse volte ma, come te di gruppi non ne ho visti.

Di solito esco alle 7 e vado verso Faetano e poi su per S.Marino o Monte Giardino per circa 3 ore e 70/80km con tanta salita, a volte ripeto la stessa salite più volte.

Chissà a che ora escono e se escono...:mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
io fino a sabato sono in vacanza a Riccione, sono uscito già diverse volte ma, come te di gruppi non ne ho visti.

Di solito esco alle 7 e vado verso Faetano e poi su per S.Marino o Monte Giardino per circa 3 ore e 70/80km con tanta salita, a volte ripeto la stessa salite più volte.

Chissà a che ora escono e se escono...:mrgreen:

Anche a me piacciono molto le due salite che da Faetano portano a San Marino, magari ci siamo anche visti.
Mi raccomando, però, fai la Panoramica (parte da Gabicce Monte e porta a Pesaro)!! E' fantastica paesaggisticamente, dal punto di vista dell'allenamento e per il poco traffico.

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
estate/inverno caldo o freddo dalle 2 fino alle 4,percorrendo la strada che và verso pesaro,a volte montecchio o panoramica stai sicuro che di gruppi ce ne sono....magari sarai stato un pò sfortunato,ritenta o-o