bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Finalmente le mie 38mm sono pronte,a parte che per montare il tubolare il mio si vende mi ha fatto aspettare 15gg,a parte che gli avevo chiesto di montarmi i Vittoria CR ed invece mi ha montato gli Evo CX,ora come faccio a gonfiarle?Vedi foto 3.Ho preso le prolunghe della Vittoria che costano una fucilata,ma come faccio a montarle?

Uploaded with ImageShack.us

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Finalmente le mie 38mm sono pronte,a parte che per montare il tubolare il mio si vende mi ha fatto aspettare 15gg,a parte che gli avevo chiesto di montarmi i Vittoria CR ed invece mi ha montato gli Evo CX,ora come faccio a gonfiarle?Vedi foto 3.Ho preso le prolunghe della Vittoria che costano una fucilata,ma come faccio a montarle?

gli evo cx sono secondo me il massimo del tubolare, sono un pò cari ma ne vale la pena
la prolunga che hai acquistato se è quella della foto non serve sui cx ma oramai il tuo meccanico ti ha gia incollato i tubolari e l'unica cosa che puoi fare e avvitarla sopra l'altra ma ricordati di lasciare aperta la valvolina di quella sotto
i cx sono fatti in modo che la valvolina rossa che spunta dal cerchio si può smontare e sotto si mette una prolunga senza valvola come questa PROLUNGA%20VALVOLA%20SILCA.jpg
che ha un costo di 6 euro
la puoi comprare qui
[URL]http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95[/URL]
e sopra questa ci metti la valvolina rossa, alla fine viene così
bici e ruote 002.jpg
volendo puoi mettere la prolunga silca sulla valvola rossa che hai già sui tubolari ma non so se si avvita
il tuo si vende è un pò imbranatino se non conosce i vittoria cx e te li ha montati così

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
ragazzi ma c'è qualche china utente di verona?
ieri ho incrociato uno su una bici che sembrava uno 015 con ruote tipo yoshun..

era sulla pissarotta e indossava un completino bianco con fascia tricolore

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ciao a tutti provato la bici sia alla blubike che in altre salite e discese che gia' facevo!!! alla blubike sono andato piu' che discretamente,sara' che ce ne erano di piu' schiappe di mè,ma ne avro' passati un 50 ciclisti solo in salita;peccato non aver avuto un 53 di corona perchè i primi 40 km erano tutti piani e le andature erano da infarto dai 46 ai 55 kmh sempre!!! in salita non pensavo,invece è molto reattiva,e in discesa mi sono trovato molto piu' a mio agio che sulla pinarello fp1 che avevo prima;le sensazioni di una forcella "leggera" ci sono,ma non influiscono sulla guida sia nel piano veloce che in discesa!!

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Visita sito
gli evo cx sono secondo me il massimo del tubolare, sono un pò cari ma ne vale la pena
la prolunga che hai acquistato se è quella della foto non serve sui cx ma oramai il tuo meccanico ti ha gia incollato i tubolari e l'unica cosa che puoi fare e avvitarla sopra l'altra ma ricordati di lasciare aperta la valvolina di quella sotto
i cx sono fatti in modo che la valvolina rossa che spunta dal cerchio si può smontare e sotto si mette una prolunga senza valvola come questa Vedi l'allegato 33503
la puoi comprare qui
[URL="http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95"][url]http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95[/URL][/URL]
Vedi l'allegato 33504
volendo puoi mettere la prolunga silca sulla valvola rossa che hai già sui tubolari ma non so se si avvita
il tuo si vende è un pò imbranatino se non conosce i vittoria cx e te li ha montati così

Fammi capire bene.......le prolunghe che ho acquistato non mi servono perciò ho sputtanato 18€,bene :cry:
Io prendo quelle del link che hai postato e devo solo avvitarle al tubolare?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Fammi capire bene.......le prolunghe che ho acquistato non mi servono perciò ho sputtanato 18€,bene :cry:
Io prendo quelle del link che hai postato e devo solo avvitarle al tubolare?
Ciao, fatti dare le valvole rosse da 80 mm identiche a queste che hai acquistato, è troppo corta la misura che hai adesso, poi si svitano direttamente dalla tela del tubolare, quindi non hai bisogno di mettere le prolunghe.o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
http://img193.imageshack.us/i/foto0044ko.jpg/
Complimenti per le ruote,ma complimenti al tuo si vende :angrymod:

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Visita sito
Ciao, fatti dare le valvole rosse da 80 mm identiche a queste che hai acquistato, è troppo corta la misura che hai adesso, poi si svitano direttamente dalla tela del tubolare, quindi non hai bisogno di mettere le prolunghe.o-o
Dici che riesco a svitarle anche col tubolare montato?Sperem
Max mi stupisco pure io e mi chiedo quando ha provato il tubolare non si è accorto che la valvola era corta?C....o ci poteva montare delle valvole più lunghe e non avrei avuto niente da dire per 20€ in più.

andreacat71

Novellino
8 Novembre 2006
38
0
Santa Giuletta (PV)
www.abc-d.it
Bici
Bianchi via nirone7 alu/carbo ultegra
copertoncino full carbon?

Si copertoncino full carbon da 50 di YISHUN.

lo so che il tubolare è più leggero ecc... ecc...
ma onestamente mi trovo bene con i copertoncini e comunque devo perdere prima io 5 o 6 kg :mrgreen: :cry:
la mia bici non è questo mostro di leggerezza (bianchi via nirone alu carbon ultegra) e volevo togliermi lo sfizio

vedremo il risultato, la spesa era sostenibile e quindi via in questa avventura

andrea

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Volevo avere qualche info: ero intenzionato a comprare due paia di ruote ad alto profilo (50 mm), uno per me e uno per mio fratello. Cosa mi consigliate?

Io ero intenzionato a comprare da Yishun. Ho visto nei post precedenti che esiste un certo Stefano che vende su quel sito.
Mi pare di aver individuato un link corretto: http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/316824004-200785367/Roues_en_carbone_50mm_Tubular.html

Avete qualche info su questo Stefano?
Ci "conosce" in qualche modo come "quelli del BdC-Forum"?
Qualche precauzione/consiglio nell'acquisto?
Tempo/costi indicativi?
Il 3k è più fitto del 12k vero? Perchè odio la trama larga...

Grazie per l'aiuto o-o

Ultima modifica:

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
allora odierai il 3k che ha la trama piu larga del 12k

contatta stefano su skype, e' nostro amico, oltreche' ribadisco triathleta :)

YishunItaly su skype lo trovi spesso online

nessuna precauzione- fidati e' una persona serissima

Volevo avere qualche info: ero intenzionato a comprare due paia di ruote ad alto profilo (50 mm), uno per me e uno per mio fratello. Cosa mi consigliate?

Io ero intenzionato a comprare da Yishun. Ho visto nei post precedenti che esiste un certo Stefano che vende su quel sito.
Mi pare di aver individuato un link corretto: http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/316824004-200785367/Roues_en_carbone_50mm_Tubular.html

Avete qualche info su questo Stefano?
Ci "conosce" in qualche modo come "quelli del BdC-Forum"?
Qualche precauzione/consiglio nell'acquisto?
Tempo/costi indicativi?
Il 3k è più fitto del 12k vero? Perchè odio la trama larga...

Grazie per l'aiuto o-o

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
prima di incollarli i tubolari puoi cambiare la valvola rossa di fabbrica con una piu lunga sempre di marca VITTORIA

come questa lunga 80 mm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130355158861&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

i cx sono fatti in modo che la valvolina rossa che spunta dal cerchio si può smontare e sotto si mette una prolunga senza valvola come questa Vedi l'allegato 33503
la puoi comprare qui
[URL]http://cgi.ebay.it/N-2-PROLUNGHE-VALVOLA-TUBOLARE-BICI-CORSA-ALTO-PROFILO-/110478122901?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19b9025f95[/URL]
Vedi l'allegato 33504

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Questo telaio proprio non si trova su Alibaba?
Chiedo perchè ho tenuto d'occhio ma mai visto.

cg1-isp-001.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.