qualcuno ha preso telai da Kevin? o sono specializzati in ruote?.... e ancora, qualcuno conosce qualcosa che si avvicini a geometrie Cervelo R3?
grazie
grazie
Ultimamente vi sto seguendo perchè voglio trovare il coraggio di avventurarmi nell'acquisto come fate voi.
certo che kevin ha un repertorio di scuse praticamente infinito invece la miracle adesso mi sembra più precisa e che faccia meno errori c'è qualcuno che ha comprato ruote per mtb? ho provato a chiedere a wenzhou shangding ma vogliono 500 euro un pò tanto però roba più economica non riesco a trovarla
probabilmente i ritardi e le varie scuse di kevin, darivano dal fatto che ha avuto troppi ordini, per un periodo tutti sapevano che yishun era la migliore fornitrice di ruote e questo ha portato ad un numero di ordini evidentemente non previsti per loro.. da qui il problema di dover prendere tempo.. ed in questi casi è sempre il venditore che ci rimette la faccia, come accade anche qui in Italia.. ma molte volte le responsabilità sono di altri, non credo che kevin sia lui di persona che si mette ad impacchettare e spedire tutti i vari cartoni..
certo è che kevin avrebbe sicuramente fatto una migliore figura dicendo da subito come stanno le cose, bisogna aspettare e magari dare delle date di riferimento, in questo caso penso ke un responsabile in Italia come Stefano sia la soluzione migliore che potessero decidere, speriamo che lo facciano lavorare in maniera corretta senza dover inventare scuse alla kevin
Il discorso e' piu' semplice del previsto, o la merce e' presente a magazzino oppure non lo e'.
Persone serie e corrette ti devono dire come stanno le cose e se si prendono degli accordi devono anche essere rispettati.
Penso che a nessuno piaccia essere presi per il fondello dei pantaloncini specialmente se gli si mandano 400 euro o piu' tutti anticipati sull'unghia ( nel mio caso erano 1200 e piu $).

certo che kevin ha un repertorio di scuse praticamente infinito invece la miracle adesso mi sembra più precisa e che faccia meno errori c'è qualcuno che ha comprato ruote per mtb? ho provato a chiedere a wenzhou shangding ma vogliono 500 euro un pò tanto però roba più economica non riesco a trovarla

e aio ho fatto l'esperimento con 1 forcella+2portaborraccia da miracle
confermata merce disponibile e fatto il bonifico....stiamo a vedere![]()
e a
anche io vorrei ordinare una forcella per la mia scott cr1 per alleggerirla un po' , sai consigliarmi un modello e, cosa devo stare attento nel cambiare la forcella , presumo che vari anche l'impostazione della bici...grazie
e a
anche io vorrei ordinare una forcella per la mia scott cr1 per alleggerirla un po' , sai consigliarmi un modello e, cosa devo stare attento nel cambiare la forcella , presumo che vari anche l'impostazione della bici...grazie
Non so quanto pesa la tua, ma dal poco che ho visto la maggior parte delle forcelle che si trovano non sono leggerissime... ma aspetto smentita di sicuro![]()
Ciao Ragazzi, ho tnotato su bicycle_999 che ora si vedono anche cerchi con il riporto d'alluminio per lo scorrimento pattini!
Sapete chi produce i cerchi?
http://cgi.ebay.it/Carbon-Road-Bike...Cycling_Parts_Accessories&hash=item563d31fee2
Qui il link!
Grazie!!
ma cosa vuol dire CLINCHER ? sono per copertoncino o per tubeless ?
http://cgi.ebay.it/TELAIO-CORSA-IN-...te&hash=item3cadfd78f4#ht_1179wt_911;nonzo%ce
per chi fosse interessato al titanio
[url]http://djyxgs.en.alibaba.com/product/222078295-200486507/Titanium_bike_frame.html[/URL]