bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ultimamente vi sto seguendo perchè voglio trovare il coraggio di avventurarmi nell'acquisto come fate voi.

Devo dire che trovo questo thread pure divertente, il massimo è stato in quella parte dove avete sgammato il tipo che voleva poi rivendere per lucrare.
Peccato che il riferimento sia stato poi cancellato.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
certo che kevin ha un repertorio di scuse praticamente infinito invece la miracle adesso mi sembra più precisa e che faccia meno errori c'è qualcuno che ha comprato ruote per mtb? ho provato a chiedere a wenzhou shangding ma vogliono 500 euro un pò tanto però roba più economica non riesco a trovarla
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
certo che kevin ha un repertorio di scuse praticamente infinito invece la miracle adesso mi sembra più precisa e che faccia meno errori c'è qualcuno che ha comprato ruote per mtb? ho provato a chiedere a wenzhou shangding ma vogliono 500 euro un pò tanto però roba più economica non riesco a trovarla

probabilmente i ritardi e le varie scuse di kevin, darivano dal fatto che ha avuto troppi ordini, per un periodo tutti sapevano che yishun era la migliore fornitrice di ruote e questo ha portato ad un numero di ordini evidentemente non previsti per loro.. da qui il problema di dover prendere tempo.. ed in questi casi è sempre il venditore che ci rimette la faccia, come accade anche qui in Italia.. ma molte volte le responsabilità sono di altri, non credo che kevin sia lui di persona che si mette ad impacchettare e spedire tutti i vari cartoni..
certo è che kevin avrebbe sicuramente fatto una migliore figura dicendo da subito come stanno le cose, bisogna aspettare e magari dare delle date di riferimento, in questo caso penso ke un responsabile in Italia come Stefano sia la soluzione migliore che potessero decidere, speriamo che lo facciano lavorare in maniera corretta senza dover inventare scuse alla kevin
 

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Il discorso e' piu' semplice del previsto, o la merce e' presente a magazzino oppure non lo e'.
Persone serie e corrette ti devono dire come stanno le cose e se si prendono degli accordi devono anche essere rispettati.
Penso che a nessuno piaccia essere presi per il fondello dei pantaloncini specialmente se gli si mandano 400 euro o piu' tutti anticipati sull'unghia ( nel mio caso erano 1200 e piu $).



probabilmente i ritardi e le varie scuse di kevin, darivano dal fatto che ha avuto troppi ordini, per un periodo tutti sapevano che yishun era la migliore fornitrice di ruote e questo ha portato ad un numero di ordini evidentemente non previsti per loro.. da qui il problema di dover prendere tempo.. ed in questi casi è sempre il venditore che ci rimette la faccia, come accade anche qui in Italia.. ma molte volte le responsabilità sono di altri, non credo che kevin sia lui di persona che si mette ad impacchettare e spedire tutti i vari cartoni..
certo è che kevin avrebbe sicuramente fatto una migliore figura dicendo da subito come stanno le cose, bisogna aspettare e magari dare delle date di riferimento, in questo caso penso ke un responsabile in Italia come Stefano sia la soluzione migliore che potessero decidere, speriamo che lo facciano lavorare in maniera corretta senza dover inventare scuse alla kevin
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Il discorso e' piu' semplice del previsto, o la merce e' presente a magazzino oppure non lo e'.
Persone serie e corrette ti devono dire come stanno le cose e se si prendono degli accordi devono anche essere rispettati.
Penso che a nessuno piaccia essere presi per il fondello dei pantaloncini specialmente se gli si mandano 400 euro o piu' tutti anticipati sull'unghia ( nel mio caso erano 1200 e piu $).

Hai ragione probabilmente anche se non conosco il tuo caso; so comunque che nel mio caso e quello dei miei amici i tempi sono stati rispettati.
La verità è che adesso molti in più acquistano da yishun e che inevitabilmente i tempi di attesa si sono allungati (anche se un amico ha avuto le sue ruote con mozzi bianchi in 15gg la scorsa settimana...)
Io parto dall'idea che se uno vuole un prodotto subito, lo prende in negozio; se uno vuole risparmiare si guarda in giro, e nel caso delle ruote di yishun, oppure dei telai di tony o hongfu è un bel risparmiare ;)

certo che kevin ha un repertorio di scuse praticamente infinito invece la miracle adesso mi sembra più precisa e che faccia meno errori c'è qualcuno che ha comprato ruote per mtb? ho provato a chiedere a wenzhou shangding ma vogliono 500 euro un pò tanto però roba più economica non riesco a trovarla

Ruote MTB dovrebbero averle anche la tua amata/odiata yishun ;)
http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...arbon_wheels_carbon_23mm_clincher_wheels.html
Non me ne intendo di ruote mtb e quindi non so come siano...
Prova a cambiare venditore :eek:
 

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Per il risparmio sono assolutamente daccordo con te e probabilmente vale la pena tribulare solo per quello e la qualita' sembra veramente ottima.
Trovassimo anche i gruppi a questi prezzi!!!

Offtopic: se qualcuno sa' dove recuperare un ultegra o un sram force a prezzi dignitosi mi mandi un pm
 

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Per il risparmio sono assolutamente daccordo con te e probabilmente vale la pena tribulare solo per quello e la qualita' sembra veramente ottima.
Trovassimo anche i gruppi a questi prezzi!!!

Offtopic: se qualcuno sa' dove recuperare un ultegra o un sram force a prezzi dignitosi mi mandi un pm

So che Gotobike ha i gruppi Microshift, mi sembra che Yishun abbia gli Sram, ma ti conviene chiedere direttamente...
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
io ho fatto l'esperimento con 1 forcella+2portaborraccia da miracle

confermata merce disponibile e fatto il bonifico....stiamo a vedere:mrgreen:
e a

anche io vorrei ordinare una forcella per la mia scott cr1 per alleggerirla un po' , sai consigliarmi un modello e, cosa devo stare attento nel cambiare la forcella , presumo che vari anche l'impostazione della bici...grazie
 

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
e a

anche io vorrei ordinare una forcella per la mia scott cr1 per alleggerirla un po' , sai consigliarmi un modello e, cosa devo stare attento nel cambiare la forcella , presumo che vari anche l'impostazione della bici...grazie

Non so quanto pesa la tua, ma dal poco che ho visto la maggior parte delle forcelle che si trovano non sono leggerissime... ma aspetto smentita di sicuro :mrgreen:
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
e a

anche io vorrei ordinare una forcella per la mia scott cr1 per alleggerirla un po' , sai consigliarmi un modello e, cosa devo stare attento nel cambiare la forcella , presumo che vari anche l'impostazione della bici...grazie


ma guarda praticamente di modelli ce ne sono 3: una per serie sterzo differenziata 1-1/8 - 1-1/2 per cui da esludere ( ma meno che il cr1 non monti quel tipo di ss)
poi c'è quella tipo Onda Pinarello che ( secondo me) è inguradabile e comunque non centrarebbe una mazza sulla Bianchi che ho io e poi c'è il tipo "standard" con rake 45 mm ( come il 99% delle forcelle in circolazione) testa ø46 e steli ( mi pare) lunghi 368 mm da testa ad asse forcellino.
l'impostazione della bici ti cambia nel caso tu abbia una testa della forcella particolarmente alta, io ho preso la "002" di miracle che se non è uguale sarà più bassa di 1-2 mm ma la cosa nn mi preoccupa
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Non so quanto pesa la tua, ma dal poco che ho visto la maggior parte delle forcelle che si trovano non sono leggerissime... ma aspetto smentita di sicuro :mrgreen:

la tipo "002" la danno per 370-380 gr col canotto da tagliare, quella che montao adesso sarà sul 0.5 kg gia tagliata ( ha il canotto in Al)

se quella del cr1 è già tutta in carbonio io non la sostituirei, a meno che non sia danneggiata
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.