allora i telai vengono spediti al massimo nel numero di due in un unica spedizione più altri pezzi più piccoli, le ruote vengo spedite da sole ed una coppia singola per pacco...i gruppi non credo ci sia qualcuno del forum che abbia provato a comprare da alibaba..io ho preso un microshift da da un sive italiano
grazie.
chi si ricorda il contatto? magari ... ho visto su un negozio del Forum che ha microschift... sono anche distante 2.5 km dalla sede... ma se c'è un contatto a meno,....