bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
allora i telai vengono spediti al massimo nel numero di due in un unica spedizione più altri pezzi più piccoli, le ruote vengo spedite da sole ed una coppia singola per pacco...i gruppi non credo ci sia qualcuno del forum che abbia provato a comprare da alibaba..io ho preso un microshift da da un sive italiano

grazie.
chi si ricorda il contatto? magari ... ho visto su un negozio del Forum che ha microschift... sono anche distante 2.5 km dalla sede... ma se c'è un contatto a meno,....

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Oggi ho chiesto in banca, bonifico internazionale circa 13 euro per un importo di 1000....
o meglio 12 e qualcosa + 2 x 1000 del valore. dovrebbe essere meno del 6% di paypal o Western Union

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
dopo due mesi mi hanno spedite le ruote (2 paia ) ..... in Svezia, ma non é possibile !!!! adesso che aspettare che tornino in Cina per essere di nuovo rispedite.
Non so voi ho gia' acquistato da Kevin ed era andato tutto bene, ma questa seconda ordinazione mi ha proprio deluso fra continui rinvii promesse varie e due mesi che aspetto e chissa' quando tempo dovro' ancora aspettare, cmq vada come vada con la Cina ho chiuso.......

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
dopo due mesi mi hanno spedite le ruote (2 paia ) ..... in Svezia, ma non é possibile !!!! adesso che aspettare che tornino in Cina per essere di nuovo rispedite.
Non so voi ho gia' acquistato da Kevin ed era andato tutto bene, ma questa seconda ordinazione mi ha proprio deluso fra continui rinvii promesse varie e due mesi che aspetto e chissa' quando tempo dovro' ancora aspettare, cmq vada come vada con la Cina ho chiuso.......
in svezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un piccolissimo errore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma come hanno fatto a mandarle in svezia ????????? mi sa che se continua così kevin rischia grosso

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
dimenticavo guardate i feedback questo pian piano si fà i suoi soldicini...io gli invio una serie di email...cosi da mettergli una pulcetta nell'orecchio
Ciao, e ha venduto un sacco di porta borracce sempre Made in Cina altro che!!!Io comunque gli ho fatto la proposta di vendita delle ruote da 38 mm x 400 € , vediamo se mi risponde.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
in svezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un piccolissimo errore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma come hanno fatto a mandarle in svezia ????????? mi sa che se continua così kevin rischia grosso

tieni conto che mi aveva gia' spedito altra roba, Kevin non si è ancora fatto sentire, la notizia l'ho avuta da stefano...

non dovrei dirtelo io, penso che ti contatterà Kevin nelle prossime ore, ma hanno proprio sbagliato la spedizione. Quelle purtroppo sono le tue ruote. So che hanno già richiesto il rientro delle stesse.
Non posso dirti come si comporteranno in sede centrale, perchè non lo so attualmente... comunque il problema è che purtroppo dovrai aspettare ancora...
Mi spiace
Stefano

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma s stò Kevin non è bastato?! azzo a rischiato di essere licenziato e continua a fare errori di questo genere?
Forse il polacco non aveva torto.
Meno male che io ho avoto a che fare con Sandy ;-)

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Incredibile! io invece sarei curioso di chi si è "trovato" le mie ruote mozzi rossi, tubolare da 50mm, con sganci doppi e raggi di scorta. Sicuramente sarà stato sorpreso degli "extra" non richiesti.....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..a me ha detto stamani che non ha + i cerchi da 20mm (non mi ha ancora detto quando li riavrà)...e propone i 38mm!!!

Comincio a preoccuparmi..visto anche l'andazzo degli ultimi post...

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
quella della roba spedita ad altra gente e' una storia vecchia. Anche con me ha usato la stessa scusa e si e' guadagnato altri 15 giorni di ritardo.
Alla fine la merce e' comunque arrivata (mancavano comunque dei pezzi che dovrebbe aver rispedito oggi).
Morale della favola io sconsiglierei di fare nuovamente acquisti da Kevin a meno di avere la pazienza per sopportare scuse, balle allucinanti e giorni a cercare di rincorrerlo per sapere cosa ne e' stato dell'ordine

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Incredibile! io invece sarei curioso di chi si è "trovato" le mie ruote mozzi rossi, tubolare da 50mm, con sganci doppi e raggi di scorta. Sicuramente sarà stato sorpreso degli "extra" non richiesti.....

Cmq la cosa è molto strana, alla fine in tutte le società che possano definirsi tali glin ordini vengono gestiti nello stesso modo, io gli ho chiesto raggi di scorta e me li ha messi, corpetto campy e me l'ha messo (oltre a quello shimano), nippli di scorta e me li ha messi...certo, mi ha cannato i portaboraccia (spedito quelli sbagliati), ma stefano ha detto che rimedierà lui (Kevin su questo non mi ha più rispossto alla mia mail di lamentele)

quella della roba spedita ad altra gente e' una storia vecchia. Anche con me ha usato la stessa scusa e si e' guadagnato altri 15 giorni di ritardo.
Alla fine la merce e' comunque arrivata (mancavano comunque dei pezzi che dovrebbe aver rispedito oggi).
Morale della favola io sconsiglierei di fare nuovamente acquisti da Kevin a meno di avere la pazienza per sopportare scuse, balle allucinanti e giorni a cercare di rincorrerlo per sapere cosa ne e' stato dell'ordine

in effetti ho visto che peccano un pò sulla comunicazione, anche se con me è sempre stato efficiente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.