appena un poco vallonato, ma poca roba
circuito di noceto: penso una decina di km x giro circa, strade non larghissime ma buone,bel circuito.

circuito di noceto: penso una decina di km x giro circa, strade non larghissime ma buone,bel circuito.
............ in solitaria, staccando tutti, compresi i suoi 6 compagni di fuga. azz!!Stasera sono andato a fare la 2^ tappa del Giro di Imola, all'autodromo. Gara bellissima, diventerà l'appuntamento fisso del Martedì. alla fine i g1 siamo partiti in una 60tina. pareschi in fuga solitaria dopo pronti-via ha fatto quasi 7 giri in testa, ha poi vinto Corsello.
............ in solitaria, staccando tutti, compresi i suoi 6 compagni di fuga. azz!!
ok dopo aver letto cosa succede a imola...poxo tranquillamente starmene a casa:asd2:

Grazie!quanti giri?a fiorenzuola circuito chiuso al traffico, direi bello con 4 curve tutte veloci e strade larghe

Ci sto pensando...E' una gara belllllisssssima, una delle poche gare in linea (non circuito) rimaste.
Assolutamente da fare!![]()
E' alla 39° edizione, una classicissima.
Partenza da Pr, strada sempre in leggera ascesa e poi più vallonata in salita per ca 35 Km, ultimi 5-6 Km in salita al 6/7%, arrivo su una rampetta dura.
Partecipazione sempre di buon livello sia quantità che qualità.
Unico neo: negli ultimi anni, causa, il traffico di auto aumentato, ed il numero dei partecipanti cresciuto, fino a Traversetolo (ca 30 Km) è diventata un po' pericolosa.
PS: la mia vittoria più bella![]()
???