..praticamente..una macchina da guerra![]()
Ti tratti bene!!!![]()
Ragazzi, scusate ma canyon prevede l'utilizzo di guarniture BB30?

Complimenti, molto bella!!!

Attenzione allo Sram, in qualche post c'è scritto qualcosa circa i problemi SRAM/CANYON.ciao a tutti mi sarei deciso ad entrare a far parte del gruppo,mi sono deciso a prendere un ultimate cf evo, perche' ha l'ultima forcella slx che mi piace un po' di piu' per la forma e perche' essedo molto pesante (88kg) la rigidita' in piu' forse non guasta,a me piace molto la salita e mi sembra la bici giusta ,la allestiro' con sram force e le mavic cosmic carbone sl 2010, che ne dita?
ciao a tutti
ciao a tutti mi sarei deciso ad entrare a far parte del gruppo,mi sono deciso a prendere un ultimate cf evo, perche' ha l'ultima forcella slx che mi piace un po' di piu' per la forma e perche' essedo molto pesante (88kg) la rigidita' in piu' forse non guasta,a me piace molto la salita e mi sembra la bici giusta ,la allestiro' con sram force e le mavic cosmic carbone sl 2010, che ne dita?
ciao a tutti
Attenzione alla forcella Slx: la forma è identica a quella della forcella Sl!!!
![]()
cf e cf evo cambia solo la forcelladopo aver abortito l'idea CAnnondale (si puo dire si...) sto seriamente pensando ad una Canyon volevo chidervi....
che differenza c'e' tra il CF e il CF SLX ?
Che diffrenze ci sono tra SLX e SLX EVO (solo la viteriae il reggisellla) intermini di peso?
TEmpi di consegna per un telaio ??
grazie a tutti
Ok grazie, tu come ti ci trovi , immagino bene.....sono indeciso tra questo e supersix cdale, ma costo e tempi do consegna cdale mi fanno propendere x il canyoncf e cf evo cambia solo la forcella
tra cf evo e cf slx viteria
tra cf slx e cf slx evo penso solo il reggisella io ti consiglio cf evo al massimo cf slx