Canyonisti: in quanti siamo?

ROBY 65

Pignone
30 Luglio 2008
212
1
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
ciao a tutti mi sarei deciso ad entrare a far parte del gruppo,mi sono deciso a prendere un ultimate cf evo, perche' ha l'ultima forcella slx che mi piace un po' di piu' per la forma e perche' essedo molto pesante (88kg) la rigidita' in piu' forse non guasta,a me piace molto la salita e mi sembra la bici giusta ,la allestiro' con sram force e le mavic cosmic carbone sl 2010, che ne dita?
ciao a tutti

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
ciao a tutti mi sarei deciso ad entrare a far parte del gruppo,mi sono deciso a prendere un ultimate cf evo, perche' ha l'ultima forcella slx che mi piace un po' di piu' per la forma e perche' essedo molto pesante (88kg) la rigidita' in piu' forse non guasta,a me piace molto la salita e mi sembra la bici giusta ,la allestiro' con sram force e le mavic cosmic carbone sl 2010, che ne dita?
ciao a tutti
Attenzione allo Sram, in qualche post c'è scritto qualcosa circa i problemi SRAM/CANYON.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ciao a tutti

Attenzione alla forcella Slx: la forma è identica a quella della forcella Sl!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
Attenzione alla forcella Slx: la forma è identica a quella della forcella Sl!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma dal sito si vede abbastanza bene che e' un po' piu' larga e sottile l'altra sembra piu' tozza, cmq credo che siano entrambe ottime ma giusto per avere un qualcosa in piu' che probabilmente non me ne accorgero' nemmeno ma mi sembra di fare la giusta scelta,poi per i problemi con sram ho letto pure io ma so che si rigeriva alla guarnitura standard io prendo la compact, cmq chiedero' a canyon, grazie a tutti a presto, l'unica cosa mi hanno detto che pur essendo in pronta consegna ci vorranno 10 giorni pensavo prima, fa niente aspettero'
ciao

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
50
san michele all'adige
Visita sito
ho visto che joebike60 a pagina 9 del nostro forum ha montato il force e mi sembra chen non abbia avuto problemi almeno non ne ha parlato , iproblemi li aveva una che ha il red con guarnitura standard, ho chiesto a joe speriamo mi risponda
ciao a tutti

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.497
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dopo aver abortito l'idea CAnnondale (si puo dire si...) sto seriamente pensando ad una Canyon volevo chidervi....
che differenza c'e' tra il CF e il CF SLX ?
Che diffrenze ci sono tra SLX e SLX EVO (solo la viteriae il reggisellla) intermini di peso?
TEmpi di consegna per un telaio ??

grazie a tutti

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
dopo aver abortito l'idea CAnnondale (si puo dire si...) sto seriamente pensando ad una Canyon volevo chidervi....
che differenza c'e' tra il CF e il CF SLX ?
Che diffrenze ci sono tra SLX e SLX EVO (solo la viteriae il reggisellla) intermini di peso?
TEmpi di consegna per un telaio ??

grazie a tutti
cf e cf evo cambia solo la forcella
tra cf evo e cf slx viteria
tra cf slx e cf slx evo penso solo il reggisella io ti consiglio cf evo al massimo cf slx