leo, la barretta che mi avevi gentilmente offerto sul Rua te la restituirò quanto prima :afraid:
![]()
ok, mi inviterai al Perbacco!

leo, la barretta che mi avevi gentilmente offerto sul Rua te la restituirò quanto prima :afraid:
![]()

![]()
No problem Leonio... ma non pensare che sia uguale al Hot Pack...
Anche a me ne ha data una ad inizio anno....e NON gliel'ho resituita! :afraid:

grassie ... devo darti la documentazione?
qui ho un po' di carteggi.... magari la tessera? la conferma ricevuta dalla SDAM con il n. pettorale?
magari ti scannerizzo tutto e te lo mando per mail?
che dici?

by mp, your email please...Bravo!
Manda manda.![]()

Oggi la mia collega "rinco" si è svegliata da letargo e ha scritto una mail delirante a tutti i colleghi dell'ufficio, accusandoci di averle nascosto alcune scelte tecniche che hanno impatti sul suo lavoro.
A parte il fatto che non è vero, la cosa incredibile è lo strafalcione con cui ci ha deliziati:
... sono stata tenuta allo scuro di alcune scelte...
:asd::asd::asd:
Oggi la mia collega "rinco" si è svegliata da letargo e ha scritto una mail delirante a tutti i colleghi dell'ufficio, accusandoci di averle nascosto alcune scelte tecniche che hanno impatti sul suo lavoro.
A parte il fatto che non è vero, la cosa incredibile è lo strafalcione con cui ci ha deliziati:

Che bell'ambientino.
Dille di iscriversi al forum, così passa la giornata in allegria e non rompe. :asd: :asd:
Che bell'ambientino.
Dille di iscriversi al forum, così passa la giornata in allegria e non rompe. :asd: :asd:
, non posso portare una mentecatta in questo forum!! 
Abituati a Donna Valentina, non posso portare una mentecatta in questo forum!!
![]()
Però se è gnocca chiudiamo un occhio (anche tutti e due)!

Io non ho colleghe come quelle di Sandro
Tieni aperti gli occhi e cerca altrove, credimi!!
p.s. O dovrei scrivere altr'ove?!? :asd:

Beh, si fa per dire.
Ora ho un problema ben più serio che cercare un'amante: che dannato gruppo monto sulla Cannondale?
Force (nuovo), Ultegra 6700 (sia nuovo che usato) o Ultegra grey (usato ma come nuovo)?
A propsoito di amanti, fidanzate, mogli e bici.
Girava tempo fa l'inquietante....
- domanda: preferisci che ti ciulino la fidanzata o la bici?
- risposta: la fidanzata, perchè almeno non te ne accorgi!
Ciclisti, che gente.

Magari imp'ara a skrivere
Io non ho colleghe come quelle di Sandro
Tieni aperti gli occhi e cerca altrove, credimi!!
p.s. O dovrei scrivere altr'ove?!? :asd:
Bon tosi, vi lascio.
Ci si risente lunedì!
![]()
![]()
Bon tosi, vi lascio.
Ci si risente lunedì!
![]()
![]()