Club Nutrie Patavine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
sbagli... macché indeciso... sono sempre 3900 euro.... almeno due giorni per pensarci, no?
guarda che, se la ordina, arriva subito....
:)))::)))::))): - oramai Sandroforte è proprio una nutria.
:mrgreen::mrgreen::eek:
perchè scappa da Brunetta hiihiihiih :asd: :asd: :asd:
hey, leggevo sul treddo della sportful che per domani danno neve:wacko::wacko:
ma voi che fate? andate?
Macché, l'unico intrepido è stato A_W; io la mia parte di pioggia l'ho presa oggi.:cry

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
accidenti, mi dispiace....è tanto che vi stavate preparando...peccato, un vero peccato.
Mah, io più che allenarmi per la Sportful, mi sa che mi allenavo per la vita:mrgreen:. Comunque oggi, sul treno per Belluno, intravedo un signore sulla 40ina, con un'enorme (enorme!) sacca nera che sale sul treno - t'ho capito, io!: "Sportful?" Beh, veniva da Taranto - mannaggia, aveva fatto la notte in treno, e si preparava a gareggiare con il tempo infame che hanno previsto per domani. Che determinazione, caspita.o-o
ciao ragassuoli....buona serata a tutti e se domani non si bagna, esco per giretto... ma la vedo dura.
state bene.
Buona serata anche a te. Domani non so. Se non piovesse, forse, si potrebbe provare a fare come l'altra domenica: piaciuto il fritto misto? ;-)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:mrgreen::mrgreen::eek:

perchè scappa da Brunetta hiihiihiih :asd: :asd: :asd:

hey, leggevo sul treddo della sportful che per domani danno neve:wacko::wacko:

ma voi che fate? andate?

Brunetta = :cac: ; ne avesse azzeccata una, ma qui il discorso si fa ahimè serio.
Io sto seguendo divertito il fred della Sportphul, sono uno più nervoso dell'altro, mi fanno ridere quelli convinti di esser insigniti della medaglia d'oro al valore, una volta giunti al traguardo. Gli eroi sono altri, pliiis. PEr la serie, andate a lavorare.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mah, io più che allenarmi per la Sportful, mi sa che mi allenavo per la vita:mrgreen:. Comunque oggi, sul treno per Belluno, intravedo un signore sulla 40ina, con un'enorme (enorme!) sacca nera che sale sul treno - t'ho capito, io!: "Sportful?" Beh, veniva da Taranto - mannaggia, aveva fatto la notte in treno, e si preparava a gareggiare con il tempo infame che hanno previsto per domani. Che determinazione, caspita.o-o

Buona serata anche a te. Domani non so. Se non piovesse, forse, si potrebbe provare a fare come l'altra domenica: piaciuto il fritto misto? ;-)

Vale guarda che la gara è mò che è iniziata :rosik:. Quanto al signore che hai incontrato sul treno, il mio primo pensiero non sarebbe stato "che determinazione"...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Brunetta = :cac: ; ne avesse azzeccata una, ma qui il discorso si fa ahimè serio.
Io sto seguendo divertito il fred della Sportphul, sono uno più nervoso dell'altro, mi fanno ridere quelli convinti di esser insigniti della medaglia d'oro al valore, una volta giunti al traguardo. Gli eroi sono altri, pliiis. PEr la serie, andate a lavorare.

Come avevo anticipato ieri a Zat, alla Sportful hanno saggiamente deciso di far fare a tutti il medio (non che sia una passeggiata, con quel tempo). Credo che la decisione l'avessero già presa due giorni fa ma comprensibilmente per motivi economici non hanno divulgato la notizia subito sennò sarebbero fioccate il doppio di disdette.o-o
Sul fred della Sportful continuano i post deliranti di alcuni dei presenti a Feltre, perfino astiosi verso chi ha mandato la disdetta. ;nonzo%. Speriamo che a costoro 120 km sotto l'acqua gelida bastino per spegnere i bollenti spiriti.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Come avevo anticipato ieri a Zat, alla Sportful hanno saggiamente deciso di far fare a tutti il medio (non che sia una passeggiata, con quel tempo). Credo che la decisione l'avessero già presa due giorni fa ma comprensibilmente per motivi economici non hanno divulgato la notizia subito sennò sarebbero fioccate il doppio di disdette.o-o
Sul fred della Sportful continuano i post deliranti di alcuni dei presenti a Feltre, perfino astiosi verso chi ha mandato la disdetta. ;nonzo%. Speriamo che a costoro 120 km sotto l'acqua gelida bastino per spegnere i bollenti spiriti.

Ti sento molto carico, Beppe!
Così ci piaci!!! o-o