Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno a tutti o-o
Avete pedalato?
Io si :-x
Giro di Roccamontepiano con aggiunta della cava di Rapino e ritorno dalla Fara, un bel 100ino :mrgreen:

Abbiamo incontrato un piccolo cervo investito da un auto poco prima dell'Agip di Pretoro tornando, fortunatamente nonostante il sangue ed una zampa rotta era ancora vivo e nelle mani della Forestale...speriamo che sia andato tutto bene.

ciao fèo-o
io oggi avevo poco tempo, ho fatto manoppello, serram., roccamontepiano fino alla rotonda sopra pretoro... un 60 ino in tranquillità in vista dell'uscita di domani...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
verso le 11 e 10...sono risceso da roccam. incontrarci era quasi impossibile... c'erano anche gli altri???
Alle 10,05 ero alla fontana di Roccamontepiano, quindi eravamo davanti a te.
Ero con Loredana ed il suo gruppetto di amici.

Adesso ti saluto, devo andare a tagliare l'erba in giardino...defaticamento :wacko: :rosik:
Ciao Giuseppe
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Stamani non sono passato alla Fontana dell'Aurum.....come è andata? ;nonzo%
Spero tutto bene :mrgreen:
Non poteva andare meglio:
Standing ovation :ola:


Bello anche il giro di oggi: Catignano,Brittoli,Forca di Penne,Pietranico,Scafa,Pescara = 105 Km, 24 avg, 6 dispersi, un abbandono per guasto :mrgreen:
Sono contento dei miei progressi, saltare la prossima uscita mi rompe parecchio... dovrò compensare con i rulli :wacko:

Bella strizza nella discesa da Pietranico a Scafa(asfalto pietoso), in una curva che Fernando definirebbe SX 2 ;nonzo%(facile) , ad andatura sostenuta sento brecciolino sotto le ruote ed ho pensato che mi sarebbe partito l'anteriore da un momento all'altro:azz ed invece ha tenuto :culo: . Questa storia di non tirare su strade sconosciute non me la metto in testa :doh:;pirlùn^


Buona notte, vado a vedermi un film con mia moglie o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non poteva andare meglio:
Standing ovation :ola:


Bello anche il giro di oggi: Catignano,Brittoli,Forca di Penne,Pietranico,Scafa,Pescara = 105 Km, 24 avg, 6 dispersi, un abbandono per guasto :mrgreen:
Sono contento dei miei progressi, saltare la prossima uscita mi rompe parecchio... dovrò compensare con i rulli :wacko:

Bella strizza nella discesa da Pietranico a Scafa(asfalto pietoso), in una curva che Fernando definirebbe SX 2 ;nonzo%(facile) , ad andatura sostenuta sento brecciolino sotto le ruote ed ho pensato che mi sarebbe partito l'anteriore da un momento all'altro:azz ed invece ha tenuto :culo: . Questa storia di non tirare su strade sconosciute non me la metto in testa :doh:;pirlùn^



Buona notte, vado a vedermi un film con mia moglie o-o
Sono contento per te del concerto :mrgreen:
La curva S2 è una curva secca, per indicare una curva veloce si potrebbe usare un S4 o un S6, non so perchè ma il 5 non si usava ;nonzo% :mrgreen:
Buona serata a tutti
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino sei salito dove sappiamo noi ;nonzo%
ciao dario...magari...dopo pochi km ho iniziato ad avere forti bruciori di stomaco,poi la necessità di un bagno,e sono dovuto rientrare...volevo riuscire,ma i dolori nn sono passati e per di piu' mi hanno chiamato a lavoro...vedi tu come sto combianato...
forse domani...domani è un'altro giorno...ed io nn mollo!!!:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sono contento per te del concerto :mrgreen:
La curva S2 è una curva secca, per indicare una curva veloce si potrebbe usare un S4 o un S6, non so perchè ma il 5 non si usava ;nonzo% :mrgreen:
Buona serata a tutti
o-o
Allora era una S4 :asd2:

ciao dario...magari...dopo pochi km ho iniziato ad avere forti bruciori di stomaco,poi la necessità di un bagno,e sono dovuto rientrare...volevo riuscire,ma i dolori nn sono passati e per di piu' mi hanno chiamato a lavoro...vedi tu come sto combianato...
forse domani...domani è un'altro giorno...ed io nn mollo!!!:mrgreen:
Dai Mino, più dura è la lotta più grande sarà la soddisfazione di vincerla o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti o-o
stamattina Rapino da solo e di fretta per riuscire a tagliare l'erba in giardino prima del temporale pomeridiano che sicuramente oggi non farà :rosik: :mrgreen:
Comunque un appassionante rientro a 42 Km/h di media...e sono medie del mio Garmin mica quelle di Giuseppe :asd:
Buona domenica a tutti :-x o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
anche io stamattina sono uscito, un bel 110ino, pescara-francavilla-foro-pretoro-roccam-serram-manoppello scafa e giusto per gradire pure san valentino :wacko:
oggi strade molte affollate, siamo saliti sul foro insieme ad un gruppo di pazzi ad andatura folle :wacko: e a roccamontepiano ho incontrato il "raduno" kiklos con di luca con tanto di ammiraglia :wacko:, e li in mezzo c'era anche il nostro caro luk :asd:
dicevano di salire a passo lanciano...
un saluto a tutti o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti o-o
stamattina Rapino da solo e di fretta per riuscire a tagliare l'erba in giardino prima del temporale pomeridiano che sicuramente oggi non farà :rosik: :mrgreen:
Comunque un appassionante rientro a 42 Km/h di media...e sono medie del mio Garmin mica quelle di Giuseppe :asd:
Buona domenica a tutti :-x o-o
Ti ho superato poco dopo il viadotto (in macchina)
buonpomeriggio a tutti o-o
anche io stamattina sono uscito, un bel 110ino, pescara-francavilla-foro-pretoro-roccam-serram-manoppello scafa e giusto per gradire pure san valentino :wacko:
oggi strade molte affollate, siamo saliti sul foro insieme ad un gruppo di pazzi ad andatura folle :wacko: e a roccamontepiano ho incontrato il "raduno" kiklos con di luca con tanto di ammiraglia :wacko:, e li in mezzo c'era anche il nostro caro luk :asd:
dicevano di salire a passo lanciano...
un saluto a tutti o-o
Anche io volevo portare la mia famiglia a Passo Lanciano ma sono arrivato al senior e non ho fatto in tempo ad aprire lo sportello a mia figlia...:bleah:

Conoscete un autolavaggio che faccia il lavaggio della tappezzeria? :bua:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ti ho superato poco dopo il viadotto (in macchina)

Anche io volevo portare la mia famiglia a Passo Lanciano ma sono arrivato al senior e non ho fatto in tempo ad aprire lo sportello a mia figlia...:bleah:​


Conoscete un autolavaggio che faccia il lavaggio della tappezzeria? :bua:
E non potevi suonare? ;nonzo%
Forse lo hai fatto, ma io ero a tutta e non ti ho visto :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per il lavaggio, non saprei :cry
Ciao Dario o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buonpomeriggio a tutti o-o
anche io stamattina sono uscito, un bel 110ino, pescara-francavilla-foro-pretoro-roccam-serram-manoppello scafa e giusto per gradire pure san valentino :wacko:
oggi strade molte affollate, siamo saliti sul foro insieme ad un gruppo di pazzi ad andatura folle :wacko: e a roccamontepiano ho incontrato il "raduno" kiklos con di luca con tanto di ammiraglia :wacko:, e li in mezzo c'era anche il nostro caro luk :asd:
dicevano di salire a passo lanciano...
un saluto a tutti o-o
Ciao Giuseppe o-o
ma a che ora sei partito? Io sono partito alle 8,30 e non ho incontrato un cane per andare a Rapino e tornare :wacko:
Dubito che con questo tempo, siano saliti (almeno la gran parte) a Passolanciano ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.