Gf sportful 2010

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Tutti questi discorsi su eroismo ed altro mi sembrano esagerati, dal mio unto di vista si tratta solo di avere o non avere voglia di pedalare 4/5 ore sotto l' acqua e al freddo.
Io stamattina mi sono svegliato, non ne avevo voglia e amen, me ne sono tornato sotto le lenzuola.
Altri ben equipaggiati hanno voluto farlo e contenti loro contenti tutti.

D

Deleted member 2182

Guest
di chi era qui con me posso dire che ha fatto una bella corsa. stop

Su questo posso anche esser daccordo, ma da lì a dire che meritano tutti la prima griglia ce ne passa... e a quelli che han corso la Marcialonga nella neve cosa devono fare? Un monumento? Suvvia.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
bah. pensa quello che vuoi. di te e di quel che pensi mi importa zero. di quelli che non son venuti che posso dire? niente.
di chi era qui con me posso dire che ha fatto una bella corsa. stop

buona la pasta :mrgreen:

per uno che si è divertito mi sembri quasi incazzato....è una battuta. complimenti per la determinazione a farla. forse avevi qualche motivo particolare di cui non tutti sono a conoscenza.

o-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
io no. non hanno fatto nulla di particolare. solo rinunciare.

Ma vuoi la medaglia per aver fatto 4 ore o quelle che sono, in bici con una giornata più che invernale? Chi invece come me ha scelto di non partire, evitando rischi che comunque si corrono comunque, facendo una corsa in bici, rischi che sono poi ingigantiti nel farlo con una giornata di maltempo, cosa gli facciamo? In quale girone dell'inferno li mettiamo? Ma per favore...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Questa affermazione mi sembra scorretta!!
Il limite tra ciò che è fattibile e non è del tutto
personale!!
e se per me, te e altri il limite era già passato,
semplicemente non lo era per loro!!
Poi alla fine nessuno si è fatto male quindi
hanno avuto ragione della loro decisione!!

o-o

........e quindi meritano la prima griglia per meriti di guerra.....dai per favore non scherziamoo-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Tutti questi discorsi su eroismo ed altro mi sembrano esagerati, dal mio unto di vista si tratta solo di avere o non avere voglia di pedalare 4/5 ore sotto l' acqua e al freddo.
Io stamattina mi sono svegliato, non ne avevo voglia e amen, me ne sono tornato sotto le lenzuola.
Altri ben equipaggiati hanno voluto farlo e contenti loro contenti tutti.

Infatti, leggendo i vari post avverto anche io la stessa cosa, mi sembra di essere tornato in seconda media...

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
cmq tutti uesti commenti fatti da chi nn è nemmeno partito sono propio gratuiti ed inutili oppure è solo gelosia per nn èssere riusciti ad affrotare una corsa ad dire il vero assai più tenace mà nn di gambe mà di Testa

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
bah. pensa quello che vuoi. di te e di quel che pensi mi importa zero. ....

sapessi quanto me ne importa a me di chi dichiara di fregarsene delle classifiche e delle gf professando il ciclismo hippy per poi sentirsi un eroe da griglia rossa per aver pedalato in condizioni al limite del proibitivo per il solo gusto di vedersi in classifica su CT.
Buon appetitoo-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
........e quindi meritano la prima griglia per meriti di guerra.....dai per favore non scherziamoo-o

Non cambiare le mie parole!!
non ho mai detto che meritano la medaglia!!
ma neanche che gli si vada contro!!
sembra quasi che alcuni rosichino
perché altri hanno più coraggio!!
e questo le devi ammettere:
chi ha partecipato ha avuto più coraggio!!

• Mi piace
Reactions: warsaw

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il tuo credere di sapere cosa ci sentiamo noi ha la stessa accuratezza del mio credere di sapere come vi sentite voi, anche se il tono e il contenuto di molti post sembrerebbero dare indicazioni inequivocabili.

Io mi sento molto asciutto e per nulla infreddolito:mrgreen:

Dai Luca non t'incazzà.........si cerca solo di smorzare i sentimenti eroici di qualcuno (non tuoi), anche se, permetterai, mi riesce assai difficile trovare motivazioni valide per una pedalata del genere. Te e altri le avete avute; bene, ma non vogliate farci passare per fifoni o mezzeseghe (come velatamente anche il comitato nelle news ha asserito), per il solo motivo di aver preferito non partireo-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Non cambiare le mie parole!!
non ho mai detto che meritano la medaglia!!
ma neanche che gli si vada contro!!
sembra quasi che alcuni rosichino
perché altri hanno più coraggio!!
e questo le devi ammettere:
chi ha partecipato ha avuto più coraggio!!

Non riportavo quanto da te dettoo-o

Per me comunque il coraggio è un'altra cosa

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E' finita la ricreazione, adesso tutti in classe, da bravi.

Scherzi a parte, credo che ciascuno dovrebbe semplicemente rispettare le decisioni dell'altro, senza invidie, senza risentimenti e rancori particolari. Chi ha corso se si è divertito ed è soddisfatto buon per lui, per chi non lo ha fatta vale la stessa identica cosa. Amen.:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: pierbat and francis

e.spinicci

Novellino
30 Settembre 2009
1
1
Visita sito
io no. non hanno fatto nulla di particolare. solo rinunciare.
Chi ha deciso di partire è da ammirare per la determinazione nel voler correre in condizioni così avverse. Ma è da rispettare anche chi ha deciso di non correre, salvaguardandosi da evidenti rischi. Io sono uno di questi, memore dell'ultima granfondo che avevo fatto sotto la pioggia battente e che aveva reso il percorso (e le discese in particolare) pericoloso oltre la misura (almeno la mia). Secondo me la decisione di far correre la gara cmq è stata un azzardo. Per fortuna, non è successo niente. Tanto di cappello per te che hai concluso, rispetto per chi ha deciso di rimandare alla prossima occasione.

• Mi piace
Reactions: samuelgol

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Chi è partito sapeva a cosa andava incontro, non parlerei di eroismi, anzi. Direi persone con tanta voglia di pedalare e tanta voglia di fare fatica, a cui comunque va la mia stima.
Come ha detto Dottor Speck gare sotto la pioggia se ne sono fatte e se ne faranno tante, alla Marcialonga di quest'anno sul Lavazè c'erano 4°, non credo di sentirmi un eroe per averlo fatto e, anzi, avrei molto preferito 24 (molto meno eroici) gradi.