Gf sportful 2010

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
La ciclicità di alcuni fatti a volte è agghiaciante....:lookaround:
A cambiare le cose ci pensano 1 secondo l'altro tempo lo dedicano a far restare le cose come stanno.
Bene o male sono da 6/7 anni nell'ambiente delle granfondo e ogni anno ci sono gli stessi problemi,le griglie,le date, le iscrizioni che aprono anni prima e i cambi di data di cui se ne parla da prima che nasca la gara stessa..
Prendila così,non possiamo farne un dramma.....

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
comunque non e' che al 20 giugno ci sia freddo......tante volte centra pure la sfigao-o

si centra anche la sfiga ma non sempre....

sono 3 anni che faccio sia la sportful e la pantani.... 2anni su 3 alla sportful neve e 3 anni su 3 alla pantani sole!

Alla sportful dello scorso anno, l'unica senza acqua,ci è andata bene, fino a sera inoltrata ha piovuto, e tutta la settimana di avvicinamento c'è stato brutto tempo e basse temperature.E anche durante la gara non è che facesse un caldo assurdo eh...

e che mi ricorda edizioni con condizioni pessime alla pantani, feci anche quella del 2005(1° edizione), non ce ne sono mai state......cosa che invece della campagnolo/sportful non posso dire....

ps:
vedrete che nel 2011 alla pantani ci saranno 2metri di neve all'aprica...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si centra anche la sfiga ma non sempre....

sono 3 anni che faccio sia la sportful e la pantani.... 2anni su 3 alla sportful neve e 3 anni su 3 alla pantani sole!

Alla sportful dello scorso anno, l'unica senza acqua,ci è andata bene, fino a sera inoltrata ha piovuto, e tutta la settimana di avvicinamento c'è stato brutto tempo e basse temperature.E anche durante la gara non è che facesse un caldo assurdo eh...

e che mi ricorda edizioni con condizioni pessime alla pantani, feci anche quella del 2005(1° edizione), non ce ne sono mai state......cosa che invece della campagnolo/sportful non posso dire....

ps:
vedrete che nel 2011 alla pantani ci saranno 2metri di neve all'aprica...
be' visto che sono a una sola settimana una dall'altra...come vuoi chiamarla se non sfiga;nonzo% Lo dice pure Mevio che sono fortunati...sarai Pantani che li protegge dice:mrgreen: