bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
la comodità o scomodità è soggettivo. pedalo su un CAAD9 che è molto rigido. non credo troverò sorprese. :mrgreen:
Giusto, per comodità io non intendo che sia una poltrona, ma che rispetto ad un telaio in alluminio , trasmette meno tutte le asperità del terreno, e la schiena ringrazia, ma bisogna dire che il carbonio è un po nelle sue caratteristiche.
L'unica nota dolente che io personalmente ho notato sul 015, è che con ruote assemblate, e meno rigidedi ruote tipo le rs80 , perde un po in percisione di guida in discesa , per il resto ok.
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
Ma per comprare dai siti cinesi da voi suggeriti che metodo di pagamento bisogna usare? Io al massimo ho la postepay...

con la postepay puoi usare paypal, devi creare un conto (gratuito) su www.paypal.com e gli associ la carta che hai, altrimenti puoi farti direttamente la carta paypal ricaricabile associata al tuo conto, mi sembra si possa fare nelle ricevitorie sisal..
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
se ti piace la finitura UD fatti fare una verniciatura nera opaca su tutto il talaio su uno che hanno in stock.. riduci i tempi di attesa ed il risultato è cmq molto bello..
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Azz ho scritto a jack chen di miracle, mi ha detto che un reggisella lo fa 25usd, ma con la spedizione ce ne devo aggiungere 41:cry:! Quindi mi consiglia di comprare più roba per includere tutto nella stessa spedizione...

Come fate a dire che non conviene comprare in gruppo???

Gli dico che non se ne fa niente e magari in futuro, se mi servirà altra roba, lo ricontatterò!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Azz ho scritto a jack chen di miracle, mi ha detto che un reggisella lo fa 25usd, ma con la spedizione ce ne devo aggiungere 41:cry:! Quindi mi consiglia di comprare più roba per includere tutto nella stessa spedizione...

Come fate a dire che non conviene comprare in gruppo???

Gli dico che non se ne fa niente e magari in futuro, se mi servirà altra roba, lo ricontatterò!
Io parlavo di roba più voluminosa tipo telai e ruote,visto che se ne prendi 1 paghi x se ne prendi 2 paghi 2x etc.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ecco ma se ci fosse qualcuno di voi che deve ordinare un telaio, o ruote o comunque roba grossa... potrei infilarci anche il mio reggisella senza sovraprezzo, poi una volta arrivato in italia me lo faccio spedire.
Ovviamente pago in anticipo il prezo del mio oggetto + percentuale sulla spedizione dalla cina + spedizione interna del mio oggetto.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ecco ma se ci fosse qualcuno di voi che deve ordinare un telaio, o ruote o comunque roba grossa... potrei infilarci anche il mio reggisella senza sovraprezzo, poi una volta arrivato in italia me lo faccio spedire.
Ovviamente pago in anticipo il prezo del mio oggetto + percentuale sulla spedizione dalla cina + spedizione interna del mio oggetto.



ti ho scritto in privato
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
la mia forcella è stata spedita:

2010-06-17 18:34:00 Posting
2010-06-17 19:07:00 PSYY Despatch from Sorting Center
2010-06-17 21:22:08 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2010-06-17 21:46:42 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

ma è normale che dal 17/06 sia "ferma" allo stato di "Despatch from Sorting Center"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.