bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
la mia forcella è stata spedita:

2010-06-17 18:34:00 Posting
2010-06-17 19:07:00 PSYY Despatch from Sorting Center
2010-06-17 21:22:08 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2010-06-17 21:46:42 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

ma è normale che dal 17/06 sia "ferma" allo stato di "Despatch from Sorting Center"?
sta volando e quando vola non puo` essere tracciato, calcola sabato e domenica, vedrai che domani sara arrivato (forse) a me il telaio e` stato in volo per 15 ,ma se sono le ruote di kevin entro mercoledi saranno a mpx

• Mi piace
Reactions: logo77

beck

Gregario
7 Ottobre 2008
503
153
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
o-oArrivate stamattina le ruote di yishun, in 20 giorni dal pagamento, grazie a tutti quelli che in questo 3d mi hanno fornito tutte le indicazioni necessarie, senza i vostri consigli forse non avrei mai acquistato in cina e grazie a Stefano per la sua cortesia, adesso comincio a dare un occhiata anche ai telai

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
o-oArrivate stamattina le ruote di yishun, in 20 giorni dal pagamento, grazie a tutti quelli che in questo 3d mi hanno fornito tutte le indicazioni necessarie, senza i vostri consigli forse non avrei mai acquistato in cina e grazie a Stefano per la sua cortesia, adesso comincio a dare un occhiata anche ai telai

Che ruote hai acquistato?
Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Mi raccomando una impressione sulle ruote quando le provi o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
qualcuno ha questo modello di telaio?

n13.jpg

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
peccato che mi tocchi aspettare quanto ho aspettato la macchina per averlo come le voglio io...

cmq nic se cerchi finitura UD è praticamente impossibile che abbiano 015 già pronti...ho chiesto a tutti quelli della lista principale per un 58 qualche settimana fa...pagare ora per averlo a settembre rompe parecchio anche a me!! a questo punto meglio il nero opaco (black matte vero?).

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
cmq nic se cerchi finitura UD è praticamente impossibile che abbiano 015 già pronti...ho chiesto a tutti quelli della lista principale per un 58 qualche settimana fa...pagare ora per averlo a settembre rompe parecchio anche a me!! a questo punto meglio il nero opaco (black matte vero?).

no, al max lo prendo in finitura 3k lucida...

la verniciatura ho paura non me la facciano come si deve....

ps

avete una foto di un 015 in black matte?

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Nicola dai uno sguardo anche ad i nuovi telai che stanno uscendo in questo periodo..
non andare a cercare modelli vecchi solo per averlo in pronta consegna.. che poi UD difficilmente lo trovi anche per modelli meno recenti.. vale la pena aspettare un po' per avere un progetto recente ed innovativo..

guarda ad esempio questo:
http://ltbike.en.alibaba.com/produc..._carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html

sulla verniciatura monocolore puoi stare tranquillo.. fanno dei lavori degni di verniciatori italiani.. il black matte è uno spettacolo..

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ecco lo 015 di un forumendolo, il primo ad avere l'idea di farla così...

Allegati

• FM 015 full black mat reggisella normale.jpg
    FM 015 full black mat reggisella normale.jpg
    114,6 KB · Visite: 381

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho scritto a hong fu per sapere i tempi di attesa del 3k...mi ha detto 30 giorni... nessun venditore li ha disponibili al volo i telai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.