Fausto Coppi 2010

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Dopo aver rinunciato a partire alla Sportful, leggere che il Fauniera potrebbe recare sorprese, mi mette una discreta ansia. E specie prima di andare a letto non è il massimo.

Incentrare tutto su tre corse e vederle svanire mi fa alterare. Incrocio le dita.

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Siamo a due settimane dalla GF, e non credo che arrivino all'ultimo giorno per per poi dire che non si parte, non penso che gli organizzatori farebbero una cantonata del genere, specie quest'anno che è maggiormente pubblicizzata.

Sarà che non sono mai stato pienamente soddisfatto degli organizzatori di sta (bellissima) corsa, ma non mi stupirei + di tanto se lo facessero...
Qualcuno ricorda la menata del cambiamento di percorso nel 2008? :-x

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Sei sicuro? Mi sa che con le ultime rinevicate sia un po' improbabile fare tutto il giro. Volevo farlo domani come "defaticamento" di ieri, ma ci ho rinunciato, mi sa che non si passa dappertutto. Se hai notizie migliori e c'è posto magari afmmi sapere che se mi libero magari mi aggrego.

...azz il lungo della F.C. come defaticamento?
E quando "carichi" cosa fai la Parigi-Roubaix andata e ritorno?!? :-)
Spero di non averti dietro durante la gara, non vorrei che mi "asfaltassi"... o-o

• Mi piace
Reactions: potentecarlo

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Personalmente sempre indeciso...la salute è un po' ballerina ..niente di che ma prima il dente ora mal di gola naso chiuso...eccheppalle non ho avuto niente per tutto l'inverno..sono stato bene fino dopo la Bugno..ora che si avvicina il mio obbiettivo di stagione (finire ricordandomi il mio nome e l'indirizzo di casa la FaustoCoppi) mi va tutto storto...proverò ancora per qualche giorno poi vedrò...però o lungo o niente..forse..

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Sei sicuro? Mi sa che con le ultime rinevicate sia un po' improbabile fare tutto il giro. Volevo farlo domani come "defaticamento" di ieri, ma ci ho rinunciato, mi sa che non si passa dappertutto. Se hai notizie migliori e c'è posto magari afmmi sapere che se mi libero magari mi aggrego.
Scusa ma se questo è il defaticamento ieri cosa hai fatto?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Personalmente sempre indeciso...la salute è un po' ballerina ..niente di che ma prima il dente ora mal di gola naso chiuso...eccheppalle non ho avuto niente per tutto l'inverno..sono stato bene fino dopo la Bugno..ora che si avvicina il mio obbiettivo di stagione (finire ricordandomi il mio nome e l'indirizzo di casa la FaustoCoppi) mi va tutto storto...proverò ancora per qualche giorno poi vedrò...però o lungo o niente..forse..

anch'io sono ancora indeciso.....deciderò all'ultimo! intanto domani provo il percorso

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Il mio dubbio è:
1. fare "bene" il percorso corto?
2. fare il lungo sperando di arrivare e sapere ancora come mi chiamo?
Anche perchè a mio avviso quest'anno c'è troppa differenza tra il corto ed il lungo: avendo tolto la salita di Montemale al corto rimangono solo Fauniera e Madonna del Colletto; avrei preferito avessero tolto Montemale dal lungo, ci sarebbe stata meno differenza tra i due percorsi.
Mah, mi sa' che deciderò all'ultimo istante!

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Ragazzi domani vado a montare il bel 50/34!!! Il lungo mi fa paura . . . tanta tanta tanta salita . . . è il primo anno che la faccio e se la finisco tanta tanta tanta soddisfazione!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sarà che non sono mai stato pienamente soddisfatto degli organizzatori di sta (bellissima) corsa, ma non mi stupirei + di tanto se lo facessero...
Qualcuno ricorda la menata del cambiamento di percorso nel 2008? :-x
Per fortuna che sei di Cuneo!!!!
Nel 2008 sei andato a vedere in che stato erano le strade? Prima di parlare, pardon scrivere, pensaci un momentino e poi mordi la lingua e il ditino. Frane , smottamenti , stade distrutte, dove dovevano farli passare di grazia? Io avevo fatto al SR e già lì di casini ce n'erano alla GF dove li avresti fatti passare? O magari avresti previsto un servizio elicottero?
Visto che hai idee così "luminose" Gli organizzatori aspettano sempre gente con molta voglia e nuove idee, presentati a loro caro personal.
Senza niente di personale, beninteso.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
...azz il lungo della F.C. come defaticamento?
E quando "carichi" cosa fai la Parigi-Roubaix andata e ritorno?!? :-)
Spero di non averti dietro durante la gara, non vorrei che mi "asfaltassi"... o-o
No, no il defaticamento era molto ironico, domenica ero a Feltre, dal percorso mutilato causa maltempo. Io poi non asfalto nessuno, arrivo quando i titoli di coda sono già finiti da un pezzo,o-o.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
P.S.: ciao incredibile Hulk, sei andato alla Sportful ??[/QUOTE]
Chiaro, vuoi che 4 gocce d'aqua :cry: mi fermino? :mrgreen:
Comunque domani non posso fare il giro Coppi, ma se ci fai un pensierino con te la faccio volentieri giovedì. Non oso immaginare poi domenica gli ultimi km del S.Cristina:wacko: