Vi piace la mia Kuota KOM AG2R?
Grazie, per essere propio replica dovrei mettere l'attacco bianco e guarnitura sram. ma ve bene cosi...Sì...
è veramente bella e montata bene...![]()
Grazie, per essere propio replica dovrei mettere l'attacco bianco e guarnitura sram. ma ve bene cosi...
S P E T T A C O L A R EVi piace la mia Kuota KOM AG2R?

E lo chiedi ????? Complimenti veramente molto bella...Vi piace la mia Kuota KOM AG2R?

GrazieBici splendida, sia qualitativamente che dal punto di vista estetico.
Complimenti!

Vi piace la mia Kuota KOM AG2R?
certo che si..................Vi piace la mia Kuota KOM AG2R?
