la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
VIsto che sono abbondantemente sopra gli 85kg e sono in zona se posso mi aggregherei volentieri a questo programma culinario travestito da gita in bici.......

Se vi serve la bettola in zona lago ottima e abbondante basta chiedere ne ho in lista una flotta specie zona peschiera bardolino.

Idem agriturismi

Quando metterete una giornata tra un 50 pagine poi ci metteremo d'accordo se serve........nel frattempo continuo a ridere.........

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
VIsto che sono abbondantemente sopra gli 85kg e sono in zona se posso mi aggregherei volentieri a questo programma culinario travestito da gita in bici.......

Se vi serve la bettola in zona lago ottima e abbondante basta chiedere ne ho in lista una flotta specie zona peschiera bardolino.

Idem agriturismi

Quando metterete una giornata tra un 50 pagine poi ci metteremo d'accordo se serve........nel frattempo continuo a ridere.........

a questo punto tagliamo la testa al panettone farcito di nutella:

la data è il
16/10/2010

il giorno dopo il mio compleanno

ed anche del giro di lombardia

scusate ma in sto periodo non ho tempo, venerdì inizia la sagra e sono immerso nel "coordinare" i miei adepti​

se mi cercate (e qualcuno mi ha gia trovato :face4: )​

sono ici​

non sempre sono connesso io (a volte il vicepresidente o qualche consigliere), ma di gnocca tra i 700 amici in cinque giorni ce n'è, e se volete venire una birra ve la diamo....​

vabbè, facciamo mezza​

:face4:​

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Guarda, Erby è un grande, ma considera che quella foto potrebbe essere puramente indicativa.... lui parla di "razza modenese" e magari la foto di Miss Modena serve a rendere l'idea..... :mrgreen:

Tenendo conto che Erby sarà comunque uno degli eroi della GDM 3.0 a prescindere... :mrgreen:
:-x:-x un premio ad Abu!!!!.........ma secondo voi miss Modena fuma Erby ciclistaconilcappellinorosa????.....la foto è solo per indicare ke frequento le pollastrelle modenesi, magari andassi con lei lì.....ma poi ki ritorna in bici????......:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Lo sapevo che dovevo trasferirmi in quel di Modena!!
ehehehe ti piacerebbe.....
Beh,

da bolognese un tempo dedito alla ricerca di similar fauna, devo dire che il vivaio modenese è sempre stato generoso di nuovi talenti....
quoto....è pieno:asd2:
Epperccheccaspita facciamo le GdM a Bologna e Verona allora?;nonzo%
perchè le devo prima testare tutte io dalla 18tenne vogliosa alla 60enne ingrifata:asd2:...:face4:
Per non mettere i bastoni tra le ruote ad alto profilo di Erbi...;nonzo%
:face4:
:asd2:esatto........:face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

Idem agriturismi

benvenuto nel CLUBS Lele:-x...............

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Propongo Erby con fascia e cappellino alla gdm :mrgreen:
fascia elastica del dottor Gibaud :face4:

Se porta la fascia di Miss Modena diventa il supereroe della GdM 3.0
al massimo Miss Puzzone di Moena :face4:

Se porta la fascia di Miss Modena mi passa la fame dall'invidia!!
quello mai, diamine! :rosik:
(poi, l'invidia ci sta tutta...)

Guarda, Erby è un grande, ma considera che quella foto potrebbe essere puramente indicativa.... lui parla di "razza modenese" e magari la foto di Miss Modena serve a rendere l'idea..... :mrgreen:
non per essere offensivo nei confronti della di lui modenese, ma in questi termini lascia ampio margine a varie interpretazioni...
[URL="http://www.consorziobiancamodenese.it/razza.html"][url]http://www.consorziobiancamodenese.it/razza.html[/URL][/URL]

Epperccheccaspita facciamo le GdM a Bologna e Verona allora?;nonzo%
telefono e sento se la Break's Beer è aperta sabato a pranzo :face4:

Idem agriturismi

eccellente, facciamo unico crogiuolo delle nostre conoscenze.
spara qualche nominativo :face4:

vabbè, facciamo mezza

gnocca o birra? :face4:

alla GdM 3 sarò come il mio Avatar:face4:
un erotomane quasi integralmente ignudo dai muscoli ipergonfi e cosparso di olio?
a te, comunque, do un altro indirizzo... :face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
telefono e sento se la Break's Beer è aperta sabato a pranzo :face4:

Non disturbarti, ci abito a 2 km in linea d'aria. Il sabato a pranzo è chiusa.:cry:
C'è invece un altro locale a Ponti che giovedì apre dalle 14 alle 19 per la partita dell'Italia a bordo piscina con tifose speciali... :asd2:

P.s. Chi si nasconde su faccialibro sotto lo pseudonimo ProLoco Varsi?;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Bene,

in onore del nostro buongustaio ambienterò l'inizio dell'Episodio 10 nel mercato di Ovarisi...
** a brevissimo nell'apposito 3d - stay tuned **
un giorno faremo anche una trasposizione cinematografica della storia. le riprese saranno effettuate con il cellulare cinese di Mescal :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
P.s. Chi si nasconde su faccialibro sotto lo pseudonimo ProLoco Varsi?;nonzo%

lo pseudonimo serve, come al solito, per importunare le donzelle con la scusa dell'associazione senza fini di lucro (ma con fini libidinosi)

lo re..............

ebbene sì, :face4:

è S.A.R. la Torre di Varsi in persona che si palesa a noi! :face4:

la torre è l'abito da cerimonia che indosso per le grandi occasioni....

Gloria! Gloria!! Gloria!!​

Gloria alla torre di Varsi!!​

dicesi "torrione"
ed a fine giugno il contratto di locazione non verrà rinnovato, quindi cambierò il simbolo....

con chi se non

A varsi c'è mercato ogni venerdì!!!........non si sa mai ke incontro una vecchia arzilla ke mi fa perdere la testa....

non abbiamo altra abbondanza, poi un manzo come te attirerà anche qualche maschietto.... sai, qua di gente ne passa poca, e le occasioni si prendono al volo :asd2:

un giorno faremo anche una trasposizione cinematografica della storia. le riprese saranno effettuate con il cellulare cinese di Mescal :face4:
il problema è che il cellulare cinese è già stato trasposto in discarica

più che altro:

HAI TROVATO LA BETTOLA PER LA GDM O VENIAMO A DEVASTARE CASA TUA?!?!
notato il nuovo colore fashion summer duezerounozero?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
lo pseudonimo serve, come al solito, per importunare le donzelle con la scusa dell'associazione senza fini di lucro (ma con fini libidinosi)
il fine a scopo di libido non è assoggettabile a regime fiscale forfettario con tassazione al 25%. suggerisco spostamento della Torre a Montecarlo (Pozzato affitta piccola porzione di giardino all'uopo utile)

la torre è l'abito da cerimonia che indosso per le grandi occasioni....
:face4: stasera per la Tortellata immagino tu stia girando per il paese in siffatte vestigia...

dicesi "torrione"
ed a fine giugno il contratto di locazione non verrà rinnovato, quindi cambierò il simbolo....

con chi se non

lode anche al :face4: , ma a quanto pare Rupert Murdock sembra interessato per realizzarvicisi il nuovo studio di Sky Sport al suo interno

non abbiamo altra abbondanza, poi un manzo come te attirerà anche qualche maschietto.... sai, qua di gente ne passa poca, e le occasioni si prendono al volo :asd2:
un po' come la frequenza con cui si incrociano per strada e si scontrano due auto da quelle parti.. ergo, al lavoro non fai un càzzo :face4:

il problema è che il cellulare cinese è già stato trasposto in discarica

è stato pressato insieme ad una Fiat Stilo, che, come è noto, è un auto pesantissima... :mrgreen:

più che altro:

HAI TROVATO LA BETTOLA PER LA GDM O VENIAMO A DEVASTARE CASA TUA?!?!

notato il nuovo colore fashion summer duezerounozero?

bi quaièt, mèn fròm dè mòuntain... da qua a novèmber ce ne passano di braciole sulla griglia...​

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
16 ottobre 2010...

S. Edvige, Santa Margherita..., e qui saremmo abbastanza coperti su vari fronti... :mrgreen:

Però di sabato c'è gente che lavora..... e siccome la GDM sta crescendo...

valutate anche l'ipotesi di farla di domenica...

Imho.....