Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Io pedalo pedalo: a proposito, l'intrepido MTBikers che voleva tanto accompagnarmi, ci ha ripensato (:mrgreen:) - quindi pedalerò allegramente in solitaria per il mio solito 60ello, a partire dalle 18.00 circa - nutrie in giro?
P.S. Ma A_W è tornato, o è ancora sui colli?:mrgreen:
presente! con Diana...andremo piano, partiamo da casa ad un quarto alle 6...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:azz

Volevo suggerire di giungere ad Arquà per la splendida e panoramica Val Pomaro, ma ho evitato perchè doveva esser un giro più turistico che di allenamento..... :lookaround:

Non conosco le sue capacità ciclsitiche, ma sei sicuro di non tornare poi senza un amico?

Tutti i ciclisti sono soliti ripetere: NON SONO ALLENATO....
Basta vedere Beppe... :mrgreen:

Ma niente Aquettì,
Pbass è il solito esibizionista (:lookaround:) - è uscito con la patta dei pantaloni aperta: figurati! Sandroforte ha avuto uno svenimento, Beppét ha chiamato la protezione animali! Che dovevo fare? mi sono limitata a constatare la sua proverbiale distrazione (:)))::)))::))):).

Giuro che di sola distrazione si tratta.
Chiedo scusa. :eek:

:azz Urka!
Con il pateon verto, come i tamarri...e magari pacchetto di marlboro sotto la manica della maglietta!
Come minimo dovevi far finta di non conoscerlo!| :-x
Detto del giorno:
Pbass, se lo conosci lo eviti! :asd::asd:

:angrymod: non ti vendo più il DA7800.....

si verso Teolo con calma!
A dopo!

Buon giro anche a Diana!
Ciao ragazzi....

lucageo

Pedivella
4 Aprile 2010
301
0
Teramo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Tutti i ciclisti sono soliti ripetere: NON SONO ALLENATO....
Basta vedere Beppe... :mrgreen:

Giuro che di sola distrazione si tratta.
Chiedo scusa. :eek:

:angrymod: non ti vendo più il DA7800.....

Buon giro anche a Diana!
Ciao ragazzi....
Grazie Leo! Abbiamo fatto una sessantina tranquilla...valeeeeee che fine hai fatto? ti abbiamo aspettato una decina di minuti a Teolo, approfittandone per un ristoro e qualche chiacchera, poi siamo andati verso Zovon.
Non siamo riusiti a beccarci :cry ... Sarà per la prossima ;-)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie Leo! Abbiamo fatto una sessantina tranquilla...valeeeeee che fine hai fatto? ti abbiamo aspettato una decina di minuti a Teolo, approfittandone per un ristoro e qualche chiacchera, poi siamo andati verso Zovon.
Non siamo riusiti a beccarci :cry ... Sarà per la prossima ;-)
Lucageco,
mi spiace, ma ho fatto tardi: è che avevo iniziato una "grande opera" - la pulizia della bici :mrgreen: - poi ho tirato come ho potuto per cercare di raggiungervi, ma niente; figurati che anch'io sono scesa verso Zovon, e poi risalita da Boccon - ma senza fortuna :cry.
In compenso ho visto un ciclista con una tutina tigrata, fantastica; un altro con un completino finto jeans "carrara" che non ve lo posso raccontare; un terzo che aveva una tuta integrale tutta traforata sulle fasce laterali:shock: - insomma, oggi sui colli c'era una sfilata d'alta moda e ve la siete persa:mrgreen:.
Incrociato anche Toni, con un sobrio completo nero. E Giob, credo, che tornava giulivo.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dimenticavo!
Stasera, dopo 700 anni di silenzio, tornerà a suonare l'orologio di piazza dei Signori: e dunque anche i borghesi indossavano le loro più audaci mise per presenziare all'evento epocale.o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Lucageco,
mi spiace, ma ho fatto tardi: è che avevo iniziato una "grande opera" - la pulizia della bici :mrgreen: - poi ho tirato come ho potuto per cercare di raggiungervi, ma niente; figurati che anch'io sono scesa verso Zovon, e poi risalita da Boccon - ma senza fortuna :cry.
In compenso ho visto un ciclista con una tutina tigrata, fantastica; un altro con un completino finto jeans "carrara" che non ve lo posso raccontare; un terzo che aveva una tuta integrale tutta traforata sulle fasce laterali:shock: - insomma, oggi sui colli c'era una sfilata d'alta moda e ve la siete persa:mrgreen:.
Incrociato anche Toni, con un sobrio completo nero. E Giob, credo, che tornava giulivo.

Ma non senti questo profumo nell'aria? Sono i fichi!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao Nutrie... mi sto coricando ora....il bello è che metto la sveglia non alle solite 6.35 ma alle 7.45... eh eh....domani faccio il Cicero al mio amico e lo porto sui nostri bellissimi Colli.
Se per caso non avete voglia di lavorare e vi capita di uscire in bici...fate fischio.

Sennò, buon lavoro.... :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Nutrie... mi sto coricando ora....il bello è che metto la sveglia non alle solite 6.35 ma alle 7.45... eh eh....domani faccio il Cicero al mio amico e lo porto sui nostri bellissimi Colli.
Se per caso non avete voglia di lavorare e vi capita di uscire in bici...fate fischio. Sennò, buon lavoro.... :asd:
:rosik:
Io sono ancora sfinita! Difficile, ma magari nel pomeriggio risorgo; ma immagino che tu esca al mattino - buon giroo-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.