Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io personalmente non sono neanche deluso. Giocatori fondamentalmente scarsi, salvo 3 o 4, alcune vecchie glorie ora bollite, un CT presuntuoso e che ha commesso gravi errori. Un disastro annunciato.

Quindi giusto così.

Già nelle partire pre mondiale si poteva intuire la poca consistenza della squadra.
Un'altra causa è che ci sono troppi stranieri nelle squadre di club. L'Inter ha vinto tutto, ma a parte Balotelli (?), è composta da soli stranieri.
I giovani hanno poca esperienza internazionale, difficile anche per Lippi trovare giocatori validi.

Vabbè, vedremo tra 4 anni con il nuovo CT che accadrà.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Io personalmente non sono neanche deluso. Giocatori fondamentalmente scarsi, salvo 3 o 4, alcune vecchie glorie ora bollite, un CT presuntuoso e che ha commesso gravi errori. Un disastro annunciato.

Quindi giusto così.

Già nelle partire pre mondiale si poteva intuire la poca consistenza della squadra.
Un'altra causa è che ci sono troppi stranieri nelle squadre di club. L'Inter ha vinto tutto, ma a parte Balotelli (?), è composta da soli stranieri.
I giovani hanno poca esperienza internazionale, difficile anche per Lippi trovare giocatori validi.

Vabbè, vedremo tra 4 anni con il nuovo CT che accadrà.

Nemmeno io sono deluso... a dire il vero non provo nessuna emozione... ;nonzo%
Non ho visto la partita ieri sera, ma ho visto le precedenti e non c'era nulla di buono.

Non vedo grandi prospettive nel futuro immediato: l'ultimo campionato ha messo in evidenza dei buoni giovani che sono protagonisti adesso del calciomercato.
Finiranno in grandi squadre dove non avranno spazio e si perderanno nel nulla.

Sempre per essere in linea con l'ottimismo che stamattina impera nel fred :asd:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Nemmeno io sono deluso... a dire il vero non provo nessuna emozione... ;nonzo%
Non ho visto la partita ieri sera, ma ho visto le precedenti e non c'era nulla di buono.

Non vedo grandi prospettive nel futuro immediato: l'ultimo campionato ha messo in evidenza dei buoni giovani che sono protagonisti adesso del calciomercato.
Finiranno in grandi squadre dove non avranno spazio e si perderanno nel nulla.

Sempre per essere in linea con l'ottimismo che stamattina impera nel fred :asd:

quotone sono un homus insensibilis giocus calcisticus... ke nn ho mai compreso !!
:mrgreen:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Lucageco,
mi spiace, ma ho fatto tardi: è che avevo iniziato una "grande opera" - la pulizia della bici :mrgreen: - poi ho tirato come ho potuto per cercare di raggiungervi, ma niente; figurati che anch'io sono scesa verso Zovon, e poi risalita da Boccon - ma senza fortuna :cry.
In compenso ho visto un ciclista con una tutina tigrata, fantastica; un altro con un completino finto jeans "carrara" che non ve lo posso raccontare; un terzo che aveva una tuta integrale tutta traforata sulle fasce laterali:shock: - insomma, oggi sui colli c'era una sfilata d'alta moda e ve la siete persa:mrgreen:.
Incrociato anche Toni, con un sobrio completo nero. E Giob, credo, che tornava giulivo.

per me le tutine peggiori sono quelle della Jolanda: hanno certi colori vomito che sono una bellezza...anche quelle in finto jeans non scherzano, però

ieri sera è stata una meraviglia su per il Madonna all'ora del 2° tempo dell'italia: non c'era nessuno, un silenzio di tomba, tanto che poco prima delle 6, non sentendo nessun strombazzamento, ho capito che eravamo stati eliminati...meritatamente

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
per me le tutine peggiori sono quelle della Jolanda: hanno certi colori vomito che sono una bellezza...anche quelle in finto jeans non scherzano, però

ieri sera è stata una meraviglia su per il Madonna all'ora del 2° tempo dell'italia: non c'era nessuno, un silenzio di tomba, tanto che poco prima delle 6, non sentendo nessun strombazzamento, ho capito che eravamo stati eliminati...meritatamente

Accidenti, sei un medium? ;nonzo%
Lascia a noi inguaribili appassionati di calcio che ci siamo dovuti sorbire la partita l'onere di definirla un'eliminazione meritata! :bua:
Oggi persino la mia collega donna si sta lanciando in folli commenti tattici da cui si capisce che a fatica distingue un centromediano da un brutto gesto.

Cmq ieri anche contare le mattonelle del bagno sarebbe stata un'attività più gratificante ed utile.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Accidenti, sei un medium? ;nonzo%
Lascia a noi inguaribili appassionati di calcio che ci siamo dovuti sorbire la partita l'onere di definirla un'eliminazione meritata! :bua:
Oggi persino la mia collega donna si sta lanciando in folli commenti tattici da cui si capisce che a fatica distingue un centromediano da un brutto gesto.

Cmq ieri anche contare le mattonelle del bagno sarebbe stata un'attività più gratificante ed utile.

di calcio non me ne intendo molto, sono anni che non lo seguo, ma mi è bastato vedere le prime 2 partite per capire che ieri era meglio pedalare

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
di calcio non me ne intendo molto, sono anni che non lo seguo, ma mi è bastato vedere le prime 2 partite per capire che ieri era meglio pedalare

Certo dalla prima partita c'è stata un'involuzione progressiva, ma da qui ad immaginare un tracollo del genere (ieri bastava un pareggio per passare) ce ne correva. Alla fine della fiera, ieri hai fatto la scelta migliore, senza dubbio.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Idee chiare... serve una Sambuca?!? :asd:

Devo sentire i programmi di famiglia.
Ma che giro avreste intenzione di fare?
Domani Beppe non ci sarà (è ad un matrimonio, vestito come Maradona in panchina), Leo ha un amico :lookaround: e Valentina sarà con il naso all'insù da qualche parte dellle Dolomiti.

Non resta dunque che il Trio Lescano ad onorare la Busa! :-x

YouTube - Trio Lescano - Tulipan (1940)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Devo sentire i programmi di famiglia.
Ma che giro avreste intenzione di fare?
Domani Beppe non ci sarà (è ad un matrimonio, vestito come Maradona in panchina), Leo ha un amico :lookaround: e Valentina sarà con il naso all'insù da qualche parte dellle Dolomiti.

Non resta dunque che il Trio Lescano ad onorare la Busa! :-x

YouTube - Trio Lescano - Tulipan (1940)

:asd::asd::asd: la panza è quella

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Bene, allora domani lasciamo sfogare un po' Sandro sulle sue amate salite in verticale e noi partiamo alla solita ora per un giro in compagnia!
Sento Giob in grande spolvero, ha scritto ben 2 messaggi stamattina!! :asd:

Beppe va al matrimonio di Leo?!? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.