bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Troppo tardi fra un mese, anch'io sono in procinto di ordinare una copiia di ruote, e devo decidere se con EMS 80.00$ o con DHL è 120.00$. Per la spedizione EMS il tempo di consegna varia tra i 7 e i 12 gg. Per DHL solitamente il tempo impiegato è 3 gg.
Si accettano consigli. Grazie.

Secondo me meglio EMS, la probabilità del pagamento solo della spedizione sembra più alto...

Nico
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Troppo tardi fra un mese, anch'io sono in procinto di ordinare una copiia di ruote, e devo decidere se con EMS 80.00$ o con DHL è 120.00$. Per la spedizione EMS il tempo di consegna varia tra i 7 e i 12 gg. Per DHL solitamente il tempo impiegato è 3 gg.
Si accettano consigli. Grazie.


ems lascia perdere le altre spedizioni troppo care quelle della spedizioni sono soldi che in buona parte si fregano i venditori con 80$ ci fanno pure la cresta
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
Allora esperienza con tony circa un mese fà:
prodotto ordinato e pagato con paypal nello stesso momento, da lui era sera e mi ha avvertito che avrebbe spedito subito il giorno dopo.
il giorno dopo non facendosi sentire lo ho contattato via skype allora mi ha mandato codice di spedizione e foto della spedizione...risultato in 5 giorni lo 015 più serie sterzo e 2 portaborracce erano già a casa mia...ci si può fidare l'unica cosa è che c'è da stargli dietro...per favore quando fate domande usate la funzione cerca!!!
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Allora esperienza con tony circa un mese fà:
prodotto ordinato e pagato con paypal nello stesso momento, da lui era sera e mi ha avvertito che avrebbe spedito subito il giorno dopo.
il giorno dopo non facendosi sentire lo ho contattato via skype allora mi ha mandato codice di spedizione e foto della spedizione...risultato in 5 giorni lo 015 più serie sterzo e 2 portaborracce erano già a casa mia...ci si può fidare l'unica cosa è che c'è da stargli dietro...per favore quando fate domande usate la funzione cerca!!!

Grazie dell'informazione, ma hai scelto EMS o DHL ?
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
cmq non capisco una cosa di sti cinesi.
Da quando si fa l'ordine loro iniziano a produrle.
Ma non possono creare un minimo di magazzino in modo che quando il cliente ordina hanno già pronte le ruote/telai ?
capisco che gestire un magazzino ha i suoi costi....però un minimo di scorta dovrebbero averlo.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Allora esperienza con tony circa un mese fà:
prodotto ordinato e pagato con paypal nello stesso momento, da lui era sera e mi ha avvertito che avrebbe spedito subito il giorno dopo.
il giorno dopo non facendosi sentire lo ho contattato via skype allora mi ha mandato codice di spedizione e foto della spedizione...risultato in 5 giorni lo 015 più serie sterzo e 2 portaborracce erano già a casa mia...ci si può fidare l'unica cosa è che c'è da stargli dietro...per favore quando fate domande usate la funzione cerca!!!


oggi non mi ha ancora risposto. ho pagato questa mattina alle 7:30

non ho skype purtroppo...

comunque sarà impegnato. boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.