il mio pagamento l'ha ricevuto quindi mi deve comunicere la spedizioneio sto aspettando la conferma che ha ricevuto il pagamento![]()
il mio pagamento l'ha ricevuto quindi mi deve comunicere la spedizioneio sto aspettando la conferma che ha ricevuto il pagamento![]()
magari è a fare la pennica post pranzo
ordinate 50 mm copertone da Kevin, stavolta ho provato con la spedizione DHL....sperèma ben
ok ma come funziona ,quando spedisce ti invia il codice di spedizione?
120$ DHL mi sembra
si beh e' il suo prezzo. loro hanno un contratto con dhl, senno come privato ti costerebbe anche il doppio. cmq il servizio DHl vale tutti quei soldi, sono efficienti veramente
si beh e' il suo prezzo. loro hanno un contratto con dhl, senno come privato ti costerebbe anche il doppio. cmq il servizio DHl vale tutti quei soldi, sono efficienti veramente
Vale la pena di spendere 120$ contro gli 80$ di EMS ???
Troppo tardi fra un mese, anch'io sono in procinto di ordinare una copiia di ruote, e devo decidere se con EMS 80.00$ o con DHL è 120.00$. Per la spedizione EMS il tempo di consegna varia tra i 7 e i 12 gg. Per DHL solitamente il tempo impiegato è 3 gg.te lo saprò dire tra un mesetto quando spediranno le ruote
Troppo tardi fra un mese, anch'io sono in procinto di ordinare una copiia di ruote, e devo decidere se con EMS 80.00$ o con DHL è 120.00$. Per la spedizione EMS il tempo di consegna varia tra i 7 e i 12 gg. Per DHL solitamente il tempo impiegato è 3 gg.
Si accettano consigli. Grazie.
Troppo tardi fra un mese, anch'io sono in procinto di ordinare una copiia di ruote, e devo decidere se con EMS 80.00$ o con DHL è 120.00$. Per la spedizione EMS il tempo di consegna varia tra i 7 e i 12 gg. Per DHL solitamente il tempo impiegato è 3 gg.
Si accettano consigli. Grazie.
Allora esperienza con tony circa un mese fà:
prodotto ordinato e pagato con paypal nello stesso momento, da lui era sera e mi ha avvertito che avrebbe spedito subito il giorno dopo.
il giorno dopo non facendosi sentire lo ho contattato via skype allora mi ha mandato codice di spedizione e foto della spedizione...risultato in 5 giorni lo 015 più serie sterzo e 2 portaborracce erano già a casa mia...ci si può fidare l'unica cosa è che c'è da stargli dietro...per favore quando fate domande usate la funzione cerca!!!
Allora esperienza con tony circa un mese fà:
prodotto ordinato e pagato con paypal nello stesso momento, da lui era sera e mi ha avvertito che avrebbe spedito subito il giorno dopo.
il giorno dopo non facendosi sentire lo ho contattato via skype allora mi ha mandato codice di spedizione e foto della spedizione...risultato in 5 giorni lo 015 più serie sterzo e 2 portaborracce erano già a casa mia...ci si può fidare l'unica cosa è che c'è da stargli dietro...per favore quando fate domande usate la funzione cerca!!!