solo per sapere ma sto giro sui berici quanti km sarebbero?
Non molti, se ricordo bene attorno ai 140.
Se si deve pagare una quota no e nemmeno se si devono superare dei riti/prove di iniziazione!Certo, ma sei in regola con la quota di iscrizione al Nutria Team? :lookaround:
ci penso su
Se si deve pagare una quota no e nemmeno se si devono superare dei riti/prove di iniziazione!
hahahahahaha...no no, domani sto a letto allora!Male. :angrymod:
Cominceremo domani con la prevista visita medica (nella foto il ns. medico mentre visita una neo-Nutria).
hahahahahaha...no no, domani sto a letto allora!

Io ieri ho preso una bella legnata sulle gengive, adesso ho un mal di gambe fuori da ogni logica.
Sinceramente inizio a domandarmi come avrei fatto a fare il lungo della Sportful e soprattutto come cacchio farò a fare la Maratona!!!![]()

Potremmo fare, al contrario, il primo giro che abbiamo fatto assieme (ricordi?).

avrai fatto 8 volte il monte della Madonna, te credo.
Io dopo 4 ero cotto, forse con le gengive avrei fatto una quinta. E pure io mi chiedo come sia possibile farne 4200 di metri di dislivello![]()

Ho tirato 6 madonne, interponendo ai soliti smaronanti da Villa e da Zovon, una risalita dal Passo del Vento da Zovon, una risalita a Bagnara Alta da Rovolon quindi di nuovo Zovon, una Rovolon semplice fino al Madonna, una Costigliola fino al Madonna.
Veramente frustrante... 3100 ma che tortura e soprattutto, come cacchio faccio a farne 4200 fra una settimana!?!?![]()
Ah, meglio se non vi dico la vergognosissima media...![]()
Allora anche tu sei un fine osservatore!per me le tutine peggiori sono quelle della Jolanda: hanno certi colori vomito che sono una bellezza...anche quelle in finto jeans non scherzano, però
Aqua, sei telepatico! Come hai fatto a capirlo?Devo sentire i programmi di famiglia.
Ma che giro avreste intenzione di fare?
Domani Beppe non ci sarà (è ad un matrimonio, vestito come Maradona in panchina), Leo ha un amico :lookaround: e Valentina sarà con il naso all'insù da qualche parte dellle Dolomiti.

còpete col gas
Ho tirato 6 madonne, interponendo ai soliti smaronanti da Villa e da Zovon, una risalita dal Passo del Vento da Zovon, una risalita a Bagnara Alta da Rovolon quindi di nuovo Zovon, una Rovolon semplice fino al Madonna, una Costigliola fino al Madonna.
Veramente frustrante... 3100 ma che tortura e soprattutto, come cacchio faccio a farne 4200 fra una settimana!?!?![]()
Avevo preso in considerazione questa soluzione!
Senza contare che ho ottime chance di dormire in macchina sabato notte porca di quella vacca!!!
Tutti i posti a che ho chiamato o scritto mail mi hanno detto che vogliono minimo 3 notti, ma io posso 1, max 2... infatti venerdì lavoro e domenica sera devo essere a casa perchè son reperibile.
Se prima pensavo che questa sarebbe stata la mia prima e ultima partecipazione ora ne sono convinto... non sentiranno la mia mancanza visto che ogni anno c'è gente che si strapperebbe i capelli pur di partecipare.
(a parte il discorso sui capelli, ovviamente
)