Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Vincenzo non volevo infierire contro chi domani sarà impegnato in GF, scusami, mi farò perdonare postando quello che mi attende questa sera a Crispiano.....fegatini, bombette, costolette, salsiccia e tanto altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: a frappè per le fotoo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Confermo TikMo mio direttore sportivo a VITA!!!Quella è la cena ideale del ciclista il sabato sera.Comunque anche BluDiesel fa sul serio,gli arrosticini abruzzesi vanno sempre accompagnati dall'ottimo Montepulciano d'Abruzzo, e la sera prima di una GF (e che GF) sono perfetti:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Caro Presidente non me ne voglia
ma non posso esimermi dal dedicare la presente al caro corregionale Predator
focacciacozzeraffo.jpg

Presidente non lo faccio più :eek::eek:

grazie del pensiero sei un vero amico :sbavon::sbavon::sbavon:
Domani ti penserò intensamente durante il giro del Sestriere 188 Km dislivello 2000 mt. ciao

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Originalmente inviato da TikMo
Caro Presidente non me ne voglia
ma non posso esimermi dal dedicare la presente al caro corregionale Predator
focacciacozzeraffo.jpg

Presidente non lo faccio più :eek::eek:

grazie del pensiero sei un vero amico :sbavon::sbavon::sbavon:
Domani ti penserò intensamente durante il giro del Sestriere 188 Km dislivello 2000 mt. ciao

Non c'è che dire...
I terroni se canuscine allu pane....
Detto per i non salentini: i meridionali si riconoscono a tavola!
Salute!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
un tempaccio a 1.349 mt slm, un ventaccio etccccccc: con qs G.F. ho chiuso se nn rimettono il percorso di 2 anni fa:angrymod:notte
Mi dispiace non ti sia potuto divertire,quando va così l'importante è riportare la pellaccia intatta casa,domani è un'altro giorno.Comunque complimenti per averci provato e se l'hai portata a termine doppi complimenti e...doppi arrosticinio-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Mi dispiace non ti sia potuto divertire,quando va così l'importante è riportare la pellaccia intatta casa,domani è un'altro giorno.Comunque complimenti per averci provato e se l'hai portata a termine doppi complimenti e...doppi arrosticinio-o
Per me oggi riposo dalla bici,dopo una sveglia inutile alle 5.45,pioveva:cry:alle 9 circa 10 km di corsetta seguendo la mia Sara in Mtb.Non ho fatto quello che pensavo di fare ma ci siamo divertiti tanto;pirlùn^Pardon,volevo modificare ed invece mi sono autoquotato

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io invece un centinaio di km col gruppo di agonisti della mia zona....le gambe girano, nonostante una settimana completa di stop causa esami di maturità.

Questa settimana probabilmente andrà meglio, martedi, mercoledi e giovedi mattina liberi!!!:mrgreen:o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io invece un centinaio di km col gruppo di agonisti della mia zona....le gambe girano, nonostante una settimana completa di stop causa esami di maturità.

Questa settimana probabilmente andrà meglio, martedi, mercoledi e giovedi mattina liberi!!!:mrgreen:o-o
...ciao Bartali, non ricordo bene ma sei stato tu che hai avuto la bella iniziativa di fornire i braccialetti "bdc forum"?
...Sei di Taranto vero? ciao Donato

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
si si l'ho portata a termine (CON I MIEI TEMPI, 4 ORE) ma mai vista una G.f. così dura... 1690m di dislivello in soli 80 km!!!!
praticamente una g.f. in salita...La pellaccia l'ho riportata: due pit stop per controllo ruota ant. e due mezze banane ai ristori volantio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.