se ci riesco parto mercoledì verso le 11 (problemi di lavoro)ciao RoBart
se parti venerdì primo pomeriggio, fai un fischio, anche noi partiamo per a quell'ora![]()
altrimenti giovedi mattina sul presto, ho degli amici che sono sù dal lunedì.
comunque grazie!
ci si vede in gara io ho una canyon bianca e una divisa nera e arancio con scritto L'Aquila sul bordo dei pantaloncini


.......molta attenzione.........e io i tubolari li lascerei a casa:rosik:.......ma è solo un parere personale-----