Bianchi via nirone 7 2010

emaprince

Novellino
25 Giugno 2010
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di questo forum.Fra poco comprerò la mia prima bici da corsa e avendo un budget limitato mi sono orientato su la via nirone 7 la versione con cambio campagnolo veloce 10v.Il prezzo è 1145 con pedali scarpe e cavalletto.Cosa dite?Vorrei anche cambiare i cerchi ambrosio ws 23 quali mi consigliate?Vorrei anche un giudizio tecnico sulla bici!Ciao

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di questo forum.Fra poco comprerò la mia prima bici da corsa e avendo un budget limitato mi sono orientato su la via nirone 7 la versione con cambio campagnolo veloce 10v.Il prezzo è 1145 con pedali scarpe e cavalletto.Cosa dite?Vorrei anche cambiare i cerchi ambrosio ws 23 quali mi consigliate?Vorrei anche un giudizio tecnico sulla bici!Ciao

A quel prezzo non è male.

Forse ti sembrerà una domanda stupida... ma di che cavalletto parli? ;nonzo%

Per le ruote vanno dai 300€ ai 2000... dipende quanto vuoi spendere (ci sono anche a meno ma non ti conviene secondo me, la differenza sarebbe poca)

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
io ho la stessa tua bici però montata Sora.
La troverai spettacolare negli inserimenti in curva. Molto facile come bici , te la senti subito tua.
Il cambio va da dio, mai un problema. Presumo che anche il veloce sia ottimo. La mia me l'ha fatta 800€ a 1000 mi dava quella col veloce ma non avevo 200€ in + da spendere.
Per i cerchi vai di fulcrum 5 o 3 dipende dal budget
che colore l'hai presa?

emaprince

Novellino
25 Giugno 2010
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
La troverai spettacolare negli inserimenti in curva. Molto facile come bici , te la senti subito tua.
Il cambio va da dio, mai un problema. Presumo che anche il veloce sia ottimo. La mia me l'ha fatta 800€ a 1000 mi dava quella col veloce ma non avevo 200€ in + da spendere.
che colore l'hai presa?

questo http://www.bikereviews.com/wp-conte...ia-nirone-7-alu-carbon-105-2010-road-bike.jpg

emaprince

Novellino
25 Giugno 2010
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
che colore l'hai presa?

Tu che cerchi hai montato?io sono abbastanza pesante 89 kg vorrei dei cerchi resistenti.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Tu che cerchi hai montato?io sono abbastanza pesante 89 kg vorrei dei cerchi resistenti.

bha...io ho lasciato quelli di serie. A me monta questi: Mach 1 CFX 700C (coperture vittoria da 25c)
Qui da me le strade sono uno schifo e volevo tenerla almeno un annetto per poi cambiare le ruote in un momento successivo. Per motivi di budget opterò al max per delle fulcrum 3. Le 0 sono fuori portata.
La mia è nera, anche la tua è carina!