Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo di questo forum.Fra poco comprerò la mia prima bici da corsa e avendo un budget limitato mi sono orientato su la via nirone 7 la versione con cambio campagnolo veloce 10v.Il prezzo è 1145 con pedali scarpe e cavalletto.Cosa dite?Vorrei anche cambiare i cerchi ambrosio ws 23 quali mi consigliate?Vorrei anche un giudizio tecnico sulla bici!Ciao
