Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao e tutti!
Oggi è mia intenzione partire da casa verso le 17.45 con destinazione colli e giretto fino alle 21 circa.
Ma questo periodo è incasinato per cui potrebbe saltare tutto all'ultimo minuto.
Nel caso, ci si può trovare in giro... penso a Vale, CT, Sandro, Beppe o chi ci sia.
Buongiorno Pbass,
sì anch'io uscirò in bdc intorno a quell'ora - ci dovrebbe essere anche A_W.o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccomi qua! Sono sopravvissuto :asd:
Davvero una strana coppia io e Andrea: io con il cuore in gola, lui al minimo. Ne è venuto fuori un MM e un Castelnuovo in compagnia.
Due ciclisti incontrati: uno sul Madonna, raggiunto e staccato :asd: l'altro a Castelnuovo... ed era Ale Gig!
Al ritorno Web ha finalmente potuto scaricare le bielle tirando come un pazzo.
Adesso, fresco come una rosa, sta arbitrando Brasile-Cile :asd:

Complimenti al gregario-temerario Zat per essere ancora in questa vita terrena, nonostante le predizioni! o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Complimenti al gregario-temerario Zat per essere ancora in questa vita terrena, nonostante le predizioni! o-o

:asd::asd::asd:

Bel giro ieri sera.
Il segreto con Andrea e non cedere alla tentazione di strafare... e io in questo sono il numero uno! :mrgreen:
Resta il fatto che sono arrivato in cima al Madonna con una ruota di vantaggio :asd:

Buongiorno Nutrie!!

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Scusate se disturbo, anche Io sono di Padova (Rubano), due volte a settimana verso sera (17,30/18,00) passo davanti alle "scarpe" a tencarola, Voi vi trovate tutte le sere? a che ora?
grazie per le info

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Scusate se disturbo, anche Io sono di Padova (Rubano), due volte a settimana verso sera (17,30/18,00) passo davanti alle "scarpe" a tencarola, Voi vi trovate tutte le sere? a che ora?
grazie per le info
Ciao YY,
ma che caspita di nick hai scelto:mrgreen:?
Purtroppo non usciamo proprio tutti i giorni e spesso le nutrie danno buca ;-).
IO di solito esco il marte e il giove. Oggi dovremmo uscire, se vuoi aggregartio-o!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ma dove avete raccattato tutte quelle reputazioni buone???
:rosik:

Soprattutto dove l'ha raccattata Zatatì, si vede che non lo conoscono: un cattivo soggetto come lui? eh, ma lui ha le amicizie giuste in curia.:mrgreen:

Mistero della Fede, qualcuno ha valutato un mio post?!? ;nonzo%

Valentina, ego te absvolvo in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti.
Amen :angrymod:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mistero della Fede, qualcuno ha valutato un mio post?!? ;nonzo% Valentina, ego te absvolvo in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti. Amen :angrymod:
Ecco, liberata dai miei peccati oggi sulla Villa-Teolo volerò:-x:-x:-x.
Zat, proprio non riesci ad unirti a noi oggi pomeriggio:cry? Potremmo recitare delle preghiere in latino mentre facciamo la salita: A_W fa il solista e noi il coro dei fedeli.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.