Club Nutrie Patavine

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.564
611
Serian Valley
Visita sito
A proposito di ruote - sabato, scendendo verso Moena, intravedo bordo strada un ciclista seduto sul guard rail, la bici a terra, lo sguardo... non si può raccontare quello sguardo: una delle due alto profilo in carbonio era spezzata, letteralmente. Che disastro
A proposito di alto profilo: ma Pbass? Mi chiedo se non stia lavorando troppo in questi giorni. Oppure ci tradisce per un altro forum ciclistico?;-)

tu gli avrai detto:
"su, su con un po' di attack si sistema tutto" :asd: :asd: :asd:

p.s. c'avranno pure una garanzia, o qualcosa di simile....:bua::bua:

... oppure l'amico è diventato qualcosa di più di un amico... :mrgreen:

:shock::azz
:asd::asd::asd:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.564
611
Serian Valley
Visita sito
Le Nutrie sono già con la mente e con lo spirito alle ferie o alla MDD. :asd:

approposito di Nutrie...
la settimana scorsa ne ho vista una che faceva il bagno nel naviglio milanese....
sbaglio o c'era Zat da queste parti???? :asd: :asd: :asd:

attento Zat, c'erano tre marocchini che stazionavano a bordo naviglio e che ho visto particolarmente interessati alla simpatica bestiola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
approposito di Nutrie...
la settimana scorsa ne ho vista una che faceva il bagno nel naviglio milanese....
sbaglio o c'era Zat da queste parti???? :asd: :asd: :asd:

attento Zat, c'erano tre marocchini che stazionavano a bordo naviglio e che ho visto particolarmente interessati alla simpatica bestiola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:azz:azz

Non so se temere di più l'acqua dei navigli o i marocchini ingrifati :asd:

Avvistati alcuni ciclisti in mtb, in tenuta da guerra, in zona centrale: ma dove andavano? ;nonzo%

Dovremmo portare il CT a vedere tutte le scatto-fisso che circolano per Milano...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.564
611
Serian Valley
Visita sito
:azz:azz

Non so se temere di più l'acqua dei navigli o i marocchini ingrifati :asd:

Avvistati alcuni ciclisti in mtb, in tenuta da guerra, in zona centrale: ma dove andavano? ;nonzo%

Dovremmo portare il CT a vedere tutte le scatto-fisso che circolano per Milano...

più che ingrifati erano affamati...... :asd: :asd:
venerdì sera ne ho visti parecchi anch'io in stazione centrale ma con le bdc belle impacchettate. penso prendessero il treno x sondrio x andare a fare la pantani.

vero a milano ci sono un sacco di fisse, è la moda del momento. belle quelle con ruote alto profilo bianche.

da pochi anni hanno aperto un bel negozio nella zona dove lavori tu a milano
[url]http://www.ciclistica.it/[/URL]
specializzato proprio in fisse ;-)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
più che ingrifati erano affamati...... :asd: :asd:
venerdì sera ne ho visti parecchi anch'io in stazione centrale ma con le bdc belle impacchettate. penso prendessero il treno x sondrio x andare a fare la pantani.

vero a milano ci sono un sacco di fisse, è la moda del momento. belle quelle con ruote alto profilo bianche.

da pochi anni hanno aperto un bel negozio nella zona dove lavori tu a milano
[URL="http://www.ciclistica.it/"][url]http://www.ciclistica.it/[/URL][/URL]
specializzato proprio in fisse ;-)

Bello quel negozio, lo conosco!!! o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Magari! no no, io ho mille incombenze scadenze varie! Vi leggo sempre, mi siete simpatici, spero di aggregarmi a voi prima o poi, però mi devo allenare, leggo fate giri veramente impegnativi o-o

Beppe, le anfetamine vanno prese a ridosso della gara... non una settimana prima!!! :rosik:
:asd:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Magari! no no, io ho mille incombenze scadenze varie! Vi leggo sempre, mi siete simpatici, spero di aggregarmi a voi prima o poi, però mi devo allenare, leggo fate giri veramente impegnativi o-o

Beppe, le anfetamine vanno prese a ridosso della gara... non una settimana prima!!! :rosik:
:asd:

meno male, temevo in un colpo di caldo per il povero Bèppe

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Niente paura, Beppe è in trance agonistica per domenica prox! :-x

Magari potrebbe sfruttare il momento per fare da medium.... :lookaround:
(aspetto sempre chi mi potrà dare i numeri vincenti per il Superenalotto :asd: )

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Mi quoto (;nonzo%), volevo replicare uno dei messaggi degli utenti dei nostri fred desiderosi di unirsi all'allegra combriccola. Sta settimana è veramente toscchta.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
47 - 15 - 69 terno secco stai sereno e gioca

:azz :angrymod:

Questo è un terno al lotto, mica 5 numeri del Superenalotto! :cry:

Avete letto che è morto Pietro Tarricone, a causa di una caduta con il paracadute.
Per chi non lo sapesse, faceva l'attore e fu uno dei protagonisti del primo GF.
Io lo ricordo tanti anni fa, agli inizi, muscoloso palestrato e con modi da tamarro.
Sembrava volesse spaccare il mondo, il destino però non guarda in faccia nessuno.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:azz :angrymod:

Questo è un terno al lotto, mica 5 numeri del Superenalotto! :cry:
Avete letto che è morto Pietro Tarricone, a causa di una caduta con il paracadute.
Per chi non lo sapesse, faceva l'attore e fu uno dei protagonisti del primo GF.
Io lo ricordo tanti anni fa, agli inizi, muscoloso palestrato e con modi da tamarro.
Sembrava volesse spaccare il mondo, il destino però non guarda in faccia nessuno.
Sì, letto, e mi è molto spiaciuto. A me, di quel gruppo lì, è sempre sembrato il miglioreo-o.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sì, letto, e mi è molto spiaciuto. A me, di quel gruppo lì, è sempre sembrato il miglioreo-o.

Pure a me, credo non sia mai andato da Costanzo, il che è solo una nota di merito.
Finito il GF era scomparso dalla tv perchè a recitare ci aveva provato davvero, e si era messo a studiare per realizzare il suo sogno.

Taricone lo ricordavo come descritto sopra, poi a dire il vero non l'ho più visto in giro, nemmeno sapevo facesse l'attore.
Aveva per moglie una ragazza di spettacolo polacca, da cui a aveva avuto una figlia che, sfortunatamente, ha assistito alla caduta mortale del padre.
Terribile.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pure a me, credo non sia mai andato da Costanzo, il che è solo una nota di merito.
Finito il GF era scomparso dalla tv perchè a recitare ci aveva provato davvero, e si era messo a studiare per realizzare il suo sogno.

Ricordo la sua interpretazione in un film sulla spedizione italiana in ex-jugoslavia, pessima, però ci metteva impegno e a differenza di tanti altri come dice Beppe ha studiato veramente alla scuola di recitazione per raggiungere i suoi obbiettivi.
Mi spiace molto. :cry