Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
azz!! gran bel programma!!!

io visto che a casa avevo annunciato che quest'anno le gare sarebbero state tutte in primavera e che poi non ne avrei più fatte mi sono iscritto solamente a:

04/07 Coppi
18/07 alta langa
25/07 straducale
01/08 gf marsicana
08/08 gf terminillo
12/09 5 terre
26/09 noberasco
03/10 dapporto
10/10 gf città di prià

non ho altro da dire se non "giù il cappello!!" :hail:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Buongiorno!

Ancora campo, anche se stanotte e' stata dura e mi son svegliato alle cinque con quasi 40 di febbre. Poco prima di svegliarmi son quasi sicuro d'aver avuto allucinazioni a sfondo ciclistico, ma non saprei dire di preciso cosa.
Sto pensando di coprire gli specchi, che se no mi spavento ogni volta che ci passo davanti. Per il resto si vivacchia, facciamo passare anche questo martedi' dai...:eek:

Formidabile!!
Non ho mai sentito nessuno avere allucinazioni febbrili a sfondo ciclistico. Già quella di ieri che ci vedevi passare n volte non era male :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Passerà! Consolati pensando che è sempre meglio di una riunione di lavoro.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutto il forum
;nonzo%Ieri ho fatto un giro sono partito alla mattina e sono arrivato di sera :angrymod:
Susa Moncenisio, Telegraph, Galibier e Monginevro:cry:
Oggi mi fanno male i piedi e normale:cry
Non mi e mai successo .
Ma un giro simile lo avevi gia fatto?Intendo come ore e fatica.Comunque io ho gia avuto male da tutte le parti nei miei giri lunghi ma hai piedi non mi e mai capitato.Come ti ha gia detto Torta non e che hai chiuso un pochino troppo le scarpe?Basta poco per non aver la circolazione del sangue ottimale,e su tante ore alla fine.....

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp
Gialloooooooooooooooooo diventi sempre più il mio mitoooooooooo !!!!! o-oo-oo-oo-o
Sapessì cosa ho trovato in giro.
Vento contro mano, pioggia,salite che sembravano fiumi che trasportavano detriti pietre e fango x fortuna che al colle Galibier mi ha fatto compagnia un cane di un alpeggio x quasi 2 km.
La cosa piu bella e stata la discesa del monginevro alle 8,45 non c'era nessuno e starda un po buia ma xfetta fino a susa dopo quello che ho visto.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Sapessì cosa ho trovato in giro.
Vento contro mano, pioggia,salite che sembravano fiumi che trasportavano detriti pietre e fango x fortuna che al colle Galibier mi ha fatto compagnia un cane di un alpeggio x quasi 2 km.
La cosa piu bella e stata la discesa del monginevro alle 8,45 non c'era nessuno e starda un po buia ma xfetta fino a susa dopo quello che ho visto.
.

tu sei er +!!!!
go giallo go

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Le 8.45 sono le 20.45,vero?Perche sennò non capisco il giro.Ma a che ora sei arrivato a casa?E sopratutto quante ore di bici ti sei fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.