torta74
Apprendista Scalatore
OT
Che tu sappia, ci sono ancora maglie estive taglia M???
Fine OT
mi informo subito
OT
Che tu sappia, ci sono ancora maglie estive taglia M???
Fine OT
azz!! gran bel programma!!!
io visto che a casa avevo annunciato che quest'anno le gare sarebbero state tutte in primavera e che poi non ne avrei più fatte mi sono iscritto solamente a:
04/07 Coppi
18/07 alta langa
25/07 straducale
01/08 gf marsicana
08/08 gf terminillo
12/09 5 terre
26/09 noberasco
03/10 dapporto
10/10 gf città di prià

non ho altro da dire se non "giù il cappello!!"![]()
Di ma tu domenica allora?Vieni giu sabato o domenica mattina?Farai il lungo o il medio?non ho altro da dire se non "giù il cappello!!"![]()
Se non sei gia iscritto di là perche non vieni alla Casartelli?Tanto per andare piano?saranno tutte gite turistiche!!!
già a partire da domenica!!
Se non sei gia iscritto di là perche non vieni alla Casartelli?Tanto per andare piano?
Buongiorno!
Ancora campo, anche se stanotte e' stata dura e mi son svegliato alle cinque con quasi 40 di febbre. Poco prima di svegliarmi son quasi sicuro d'aver avuto allucinazioni a sfondo ciclistico, ma non saprei dire di preciso cosa.
Sto pensando di coprire gli specchi, che se no mi spavento ogni volta che ci passo davanti. Per il resto si vivacchia, facciamo passare anche questo martedi' dai...:eek:
Ieri ho fotto un giretto sono partito di mattina e sono arrivato alla sera.
Ciao a tutto il fourum
Susa Moncenisio, Telegraph, Galibier e Monginevro![]()
Di ma tu domenica allora?Vieni giu sabato o domenica mattina?Farai il lungo o il medio?
Ciao a tutto il fourum

Ciao a tutto il fourum
praticamente la susa susa!! e bravo giallo!!!!!

Ieri ho fatto un giro sono partito alla mattina e sono arrivato di sera :angrymod:
Ciao a tutto il forum
Ieri ho fatto un giro sono partito alla mattina e sono arrivato di sera :angrymod:
Susa Moncenisio, Telegraph, Galibier e Monginevro
Oggi mi fanno male i piedi e normale
Non mi e mai successo .
Be ti direi un sicuro si ma non sò ancora se verrò giù prima o dopo cena.Tu sei con la famiglia o solo?Io ovviamente solo.Vediamo cosa ci risponde anche riky.Io dovrei sapere cosa farò per giovedi.io sono giù sabato.....pizza??
Ma un giro simile lo avevi gia fatto?Intendo come ore e fatica.Comunque io ho gia avuto male da tutte le parti nei miei giri lunghi ma hai piedi non mi e mai capitato.Come ti ha gia detto Torta non e che hai chiuso un pochino troppo le scarpe?Basta poco per non aver la circolazione del sangue ottimale,e su tante ore alla fine.....Ciao a tutto il forum
Susa Moncenisio, Telegraph, Galibier e Monginevro
Oggi mi fanno male i piedi e normale
Non mi e mai successo .
Sapessì cosa ho trovato in giro.Gialloooooooooooooooooo diventi sempre più il mio mitoooooooooo !!!!!![]()
no non è normale!....forse stringi troppo le scarpe
.Sapessì cosa ho trovato in giro.
Vento contro mano, pioggia,salite che sembravano fiumi che trasportavano detriti pietre e fango x fortuna che al colle Galibier mi ha fatto compagnia un cane di un alpeggio x quasi 2 km.
La cosa piu bella e stata la discesa del monginevro alle 8,45 non c'era nessuno e starda un po buia ma xfetta fino a susa dopo quello che ho visto.