penso di si!!!devo sentire spacciatore

penso di si!!!devo sentire spacciatore

penso di si!!!devo sentire spacciatore![]()
ct hai mp!!
Questo è per le Nutrie più ardimentose!
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2322652&postcount=125[/URL]

mi pare che un altro forumendolo, mircozorzo, stia organizzando per il 25 o il 26 luglio, in corrispondenza della luna piena![]()

. Meno male che i colli sono sempre bellissimi, e i 30 sec. sul passo Roverello con il sole radente ti ripagano di un'uscita altrimenti deprimente.Questo è per le Nutrie più ardimentose!
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2322652&postcount=125[/URL]
Bellissimo, io voglio farlo!mi pare che un altro forumendolo, mircozorzo, stia organizzando per il 25 o il 26 luglio, in corrispondenza della luna piena![]()
Non vorrete mica mandarmici da solaIn crociera? Dove? Ma ti sposi?Considerando le 5 volte che dovrei fare il Grappa il 17 e l'ascesa del giorno dopo del 18... penso proprio che il Grappa non lo vedrò per u TOCO!!!Poi per fortuna il 25 luglio son in crociera.![]()
Belli, belli.arrivati gli adesivi!![/ATTACH] Vedi l'allegato 34290
il SIMON 77 è da paura!

quoto "vendo la Dama e mi faccio l'SS montato Red" facciamo SS nutrie teamMentre pedalavo, riflettevo:
1. vendo il DA e monto il Red
2. vendo il Veloce e compro il Force
3. vendo la Dama, tranne le ruote, e prendo la SL3 montata DA7900 (con guarnitura Specy) e ruote alto profilo Roval, così ho doppie ruote (alto e basso). Non lo farò mai, ma è la soluzione migliore
4. passo il DA sul muletto e monto Red sulla Dama
5. mi prendo le alto profilo per la Dama
6. vendo la Dama e mi faccio l'SS montato Red
7. vendo la Dama e mi faccio la Giant montata Record al completo
8. varie ed eventuali....
![]()

Considerando le 5 volte che dovrei fare il Grappa il 17 e l'ascesa del giorno dopo del 18... penso proprio che il Grappa non lo vedrò per u TOCO!!!
Poi per fortuna il 25 luglio son in crociera.![]()
Fortuna che non sono uscito con voi!!!![]()

A)
Fai 8000 metri di dislivello ed il giorno dopo la Pinarello????????????????
Boia can, tu sei un extraterrestre, poco terrestre e tanto extra!
Sei di un altro livello, sicuramente (beato ti).
B)
Mi sarò un brontolon, ma ti te piansi sempre! :rosik:
Come fai a temere un giro con 1000 m di disl. quando ne farai 12000 in due giorni?? :lookaround:
A)
Fai 8000 metri di dislivello ed il giorno dopo la Pinarello????????????????
Boia can, tu sei un extraterrestre, poco terrestre e tanto extra!
Sei di un altro livello, sicuramente (beato ti).
B)
Mi sarò un brontolon, ma ti te piansi sempre! :rosik:
Come fai a temere un giro con 1000 m di disl. quando ne farai 12000 in due giorni?? :lookaround: