Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98863[/URL]
Concordo però con il CT che pedalare al mattino sui colli con questo caldo comincia ad essere problematico. Secondo me dovremmo attuare delle strategie a "pelle di leopardo" o "di zebra":mrgreen:. Ovvero organizzare, quando possibile, uscite in altura: o andiamo tutti a trovare il CT, ed è la volta buona che si fa il Menador & co.; oppure si parte presto al mattino per una meta dolomitica o comunque fresca (famiglie [degli altri] al seguito volendo) ;-).

mio malgrado, concordo colla sig.ra nutria. :-x
se il sabato in altipiano viene organizzato con un pò di anticipo ( potrebbe essere 1 settimana) anche chi ha famiglia si può organizzare.

per le uscite sui colli, perché non rendiamo "istituzionale" uno o due giorni a orari fissi nel tardo pome (es. mercoledi ore 17.00 scarpe) in modo da ritagliarci 3 orette in compagnia senza morire di afa? (ma solo per inseguire gli altri...:wacko:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
17.50 per me sarebbe oro ogni volta che volete... prima solo nei giorni di grosso "culo".

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ma é per questo che ho parlato di giorno fissato, in maniera da attuare tutti i sotterfugi possibili per uscire prima...:cassius:

e comunque, se pedali più forte secondo me riesci a limare 50 min tra casa tua e teolo :asd:

In realtà l'altro giorno con Zatty dovrei aver fatto 43... però me so' consumà ben ben e penso di aver respirato qualche PM10 nell'attraversare PD. :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sì, perché se ti avessi scritto che in bici erano appena 160 km (volendo anche meno, facendo un grappin da Caupo) mi avresti sf@nculato - e invece mi ha sf@nculato lo stesso:mrgreen:.
p.s. Comunque c'è anche il treno fino a Montebelluna - poi sgambatina fino a Romano.

Verso la mezzanotte è un classico farsi le gallerie con la bici

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
mio malgrado, concordo colla sig.ra nutria. :-x
se il sabato in altipiano viene organizzato con un pò di anticipo ( potrebbe essere 1 settimana) anche chi ha famiglia si può organizzare.
per le uscite sui colli, perché non rendiamo "istituzionale" uno o due giorni a orari fissi nel tardo pome (es. mercoledi ore 17.00 scarpe) in modo da ritagliarci 3 orette in compagnia senza morire di afa? (ma solo per inseguire gli altri...:wacko:)

Per me si potrebbe fare anche sabato prossimo: cosa ne dite? E soprattutto il CT che ne pensa?
Aqua: porti le tue fide nutrie a fare il Menador, sabato prossimo:mrgreen:?

17.50 per me sarebbe oro ogni volta che volete... prima solo nei giorni di grosso "culo".

Per l'infrasettimanale sono d'accordo - però non di mercoledì: in quel giorno gira brutta gente sui colli:mrgreen:. Marte e Giove invece sono perfetti: hai un giorno di riposo prima e dopo il w-e.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per me si potrebbe fare anche sabato prossimo: cosa ne dite? E soprattutto il CT che ne pensa?
Aqua: porti le tue fide nutrie a fare il Menador, sabato prossimo:mrgreen:?

Parli il CT pedagogo..
"alla Vale spetta o' rogo!"

Scherssssoooooooooooooooooo..... :eek:

Sabato questo od il 10?
In questo mancherebbe il Beppe per il Menador.... :lookaround:
Sabato 10 sarò invece, ahimè, nel peggiore dei posti, cioè ad un matrimonio. :cry:
Si sposa l'ultima (spero) delle 15 cugine della mugliera.
Ma dico io...'sta gioventù deve proprio sposarsi? Non è meglio una convivenza? e perchè poi invitare i parenti acquisiti? La gente non sa che c'è chi potrebbe avere impegni ciclistici nel we.... :rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Oggi ho litigato con mezzo mondo e mi sono rotto le palle: sono scappato da questa gabbia di matti!
Peccato che stasera non posso uscire per curare gli ultimi dettagli della preparazione di Beppe e Web :asd:
Però quasi quasi esco adesso a fare un TC afoso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.